- Juniores Regionali GIR.D
-
Junior Camp Arezzo
-
0 - 4
-
Sinalunghese
JUNIOR CAMP: Barbagli, Poggini, Voicea, Bindi, Ocello, Tartaglione, Zecheru, Pellicanò, Paggini, Zerbini, Ferrini. A disp.: Lavorca, Solenni, Beoni, Diouf, Kandaker, Di Cristofolo, Rossi. All.: Giacomo Trojanis.
SINALUNGHESE: Scasciafratti, Leti Roland, Sanleonini, Nocciolini, Atzeni, Benincasa Francesco, Mucciarelli, Leti Saimir, Casini, Crocini, Schillaci. A disp.: Benincasa Andrea, Baldini, Stecchi, Della Scala, Amato, Botarelli. All:: Francesco Neri.
ARBITRO: Kevin Scanu sez. Valdarno.
RETI: 7' Atzeni, 23' e 30' Crocini, 60' Casini.
Netta vittoria per i ragazzi di mister Neri che portano a casa i tre punti dall'insidiosa trasferta di Arezzo e si mantengono saldamente al comando della classifica. Si può parlare di trasferta insidiosa a dispetto degli zero punti in classifica perché i bianconeri locali nelle ultime settimane hanno sempre espresso un bel calcio e sono usciti sconfitti dal campo sempre con la complicità della sfortuna. I ragazzi di mister Neri però scendono in campo concentrati e hanno la fortuna (e la bravura) di trovare subito il gol al 7' con la deviazione di Atzeni che supera Barbagli per l'uno a zero dei suoi. I locali provano a reagire, ma gli ospiti al 23' con una bella combinazione tra Casini e Crocini trovano la rete: conclusione del numero 10 ospite che insacca alle spalle di Barbagli il raddoppio. Al 30' su un cross dalla destra ci pensa ancora Crocini a battere il portiere locale Barbagli, ancora una volta incolpevole sulla rete avversaria. A fine primo tempo mister Trojanis ha già operato tre cambi, ma la sua Junior Camp non sembra trovare il passo delle ultime settimane. Nel secondo tempo i locali provano a fare la partita per rientrare in partita, ma gli ospiti contengono bene e si rendono pericolosi in numerosi contropiedi: in apertura, dopo quattro minuti del secondo tempo, azione di Crocini che serve al centro Casini il quale conclude alle spalle di Barbagli il pallone del quattro a zero. Su questo punteggio la partita non ha più storia. Si registrano alcune occasioni da una parte e dall'altra, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio del direttore di gara.
Calciatoripiù: nella Sinalunghese ottima prestazione di Leti Saimir, Leti Roland e Crocini; tra i locali buona la prova di Zecheru e Poggini.
JUNIOR CAMP: Barbagli, Poggini, Voicea, Bindi, Ocello, Tartaglione, Zecheru, Pellicanò, Paggini, Zerbini, Ferrini. A disp.: Lavorca, Solenni, Beoni, Diouf, Kandaker, Di Cristofolo, Rossi. All.: Giacomo Trojanis.<br >SINALUNGHESE: Scasciafratti, Leti Roland, Sanleonini, Nocciolini, Atzeni, Benincasa Francesco, Mucciarelli, Leti Saimir, Casini, Crocini, Schillaci. A disp.: Benincasa Andrea, Baldini, Stecchi, Della Scala, Amato, Botarelli. All:: Francesco Neri.<br >
ARBITRO: Kevin Scanu sez. Valdarno.<br >
RETI: 7' Atzeni, 23' e 30' Crocini, 60' Casini.
Netta vittoria per i ragazzi di mister Neri che portano a casa i tre punti dall'insidiosa trasferta di Arezzo e si mantengono saldamente al comando della classifica. Si può parlare di trasferta insidiosa a dispetto degli zero punti in classifica perché i bianconeri locali nelle ultime settimane hanno sempre espresso un bel calcio e sono usciti sconfitti dal campo sempre con la complicità della sfortuna. I ragazzi di mister Neri però scendono in campo concentrati e hanno la fortuna (e la bravura) di trovare subito il gol al 7' con la deviazione di Atzeni che supera Barbagli per l'uno a zero dei suoi. I locali provano a reagire, ma gli ospiti al 23' con una bella combinazione tra Casini e Crocini trovano la rete: conclusione del numero 10 ospite che insacca alle spalle di Barbagli il raddoppio. Al 30' su un cross dalla destra ci pensa ancora Crocini a battere il portiere locale Barbagli, ancora una volta incolpevole sulla rete avversaria. A fine primo tempo mister Trojanis ha già operato tre cambi, ma la sua Junior Camp non sembra trovare il passo delle ultime settimane. Nel secondo tempo i locali provano a fare la partita per rientrare in partita, ma gli ospiti contengono bene e si rendono pericolosi in numerosi contropiedi: in apertura, dopo quattro minuti del secondo tempo, azione di Crocini che serve al centro Casini il quale conclude alle spalle di Barbagli il pallone del quattro a zero. Su questo punteggio la partita non ha più storia. Si registrano alcune occasioni da una parte e dall'altra, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio del direttore di gara. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>nella Sinalunghese ottima prestazione di <b>Leti Saimir</b>,<b> Leti Roland</b> e <b>Crocini</b>; tra i locali buona la prova di <b>Zecheru </b>e <b>Poggini</b>.