- Terza Categoria GIR.A
- Tosi
-
2 - 1
- Albereta
TOSI: Orsini, Bulleri, Magni, Pandolfi, Viareggi, Ferrati, Marrone, Marchetti, Corsi, Tanini, Mazzuoli. A disp.: Di Giovanni, Faellini, Conti, Romagnoli, Tozzi, Palombo. All.: Daniele Ignesti.
ALBERETA '72: Chiavacci, Ginocchi, Fantaccini, Borsotti, Ciavarella, Camasta, Rabarbari, Bugi, Rabatti, Cellini, Monfalconi. A disp.: Andorlini, Mannelli, Poggiali, Mannelli, Casini. All.: Giovanni Bugli.
RETI: Pandolfi, Corsi, Rabatti.
Il Tosi parte con il piede giusto in questa partita e dopo pochi minuti passa in vantaggio grazie al pallonetto vincente di Pandolfi. Subito dopo occasione per il 2-0 con Corsi, ma Chiavacci si supera e con un miracolo salva la propria porta. L'Albereta '72 si riorganizza bene e al 25' ottiene un calcio di rigore, per un fallo in area sempre di Pandolfi: dagli undici metri bomber Rabatti non sbaglia. Il Tosi però gioca meglio e sempre nel primo tempo torna in vantaggio, grazie ad una bella azione sull'asse Marrone-Magni-Corsi: cross di Magni per il colpo di testa di Corsi e gol del 2-1. Nel secondo tempo la partita è più spenta, il Tosi difende il risultato, l'Albereta attacca ma senza troppa convinzione. I locali giocano di rimessa e sfiorano anche il terzo gol con Corsi, mentre Rabatti e compagni non riescono a creare seri pericoli dalle parti di Orsini.
Calciatoripiù: Corsi, Marchetti e la difesa in blocco per il Tosi. Buona prova generale per la squadra di mister Ignesti.
TOSI: Orsini, Bulleri, Magni, Pandolfi, Viareggi, Ferrati, Marrone, Marchetti, Corsi, Tanini, Mazzuoli. A disp.: Di Giovanni, Faellini, Conti, Romagnoli, Tozzi, Palombo. All.: Daniele Ignesti.<br >ALBERETA '72: Chiavacci, Ginocchi, Fantaccini, Borsotti, Ciavarella, Camasta, Rabarbari, Bugi, Rabatti, Cellini, Monfalconi. A disp.: Andorlini, Mannelli, Poggiali, Mannelli, Casini. All.: Giovanni Bugli.<br >
RETI: Pandolfi, Corsi, Rabatti.
Il Tosi parte con il piede giusto in questa partita e dopo pochi minuti passa in vantaggio grazie al pallonetto vincente di Pandolfi. Subito dopo occasione per il 2-0 con Corsi, ma Chiavacci si supera e con un miracolo salva la propria porta. L'Albereta '72 si riorganizza bene e al 25' ottiene un calcio di rigore, per un fallo in area sempre di Pandolfi: dagli undici metri bomber Rabatti non sbaglia. Il Tosi però gioca meglio e sempre nel primo tempo torna in vantaggio, grazie ad una bella azione sull'asse Marrone-Magni-Corsi: cross di Magni per il colpo di testa di Corsi e gol del 2-1. Nel secondo tempo la partita è più spenta, il Tosi difende il risultato, l'Albereta attacca ma senza troppa convinzione. I locali giocano di rimessa e sfiorano anche il terzo gol con Corsi, mentre Rabatti e compagni non riescono a creare seri pericoli dalle parti di Orsini. <b>
Calciatoripiù: Corsi, Marchetti</b> e la difesa in blocco per il Tosi. Buona prova generale per la squadra di mister Ignesti.