• Pulcini B GIR.E
  • Oltrera
  • 0 - 5
  • Bellaria Cappuccini


OLTRERA: Fiumalbi, Maccianti, Mammarella, Di Quirico, Civetta, Mancino, Nucera, Dal Bo, Cresta, Olivola, Tognarelli, Campana. All.: Davide Civetta - Federico Luperini.
BELLARIA CAPP.: Bracaloni, Cardini, Dal Canto, Granchi, Masoni, Mollica, Niccolini, Pagni, Storti. All.: Filippo Monti.

RETI: Mollica, Pagni, Masoni, Cardini 2.



Onore alla corazzata Bellaria. Non c'è altro da dire quando una formazione, per quanto lanciatissima, vince un derby per 0-5. L'Oltrera, è vero, ha giocato al di sotto delle proprie possibilità, ma non può costituire un alibi: la Bellaria è forte, fortissima, e ancora una volta si conferma eccellente in tutti i reparti. La Bellaria parte forte e sblocca il punteggio con Mollica che si fa trovare pronto alla deviazione sottoporta al culmine di una rapida azione di contropiede. Prima dell'intervallo Pagni, ben servito ancora da Mollica, raddoppia con una gran conclusione di collo destro sul palo più lontano. Poi, dopo che nel secondo tempo l'Oltrera riesce a contenere la pressione offensiva dei verdeblù, nel finale la Bellaria allunga ancora. Lo 0-3 nasce da un destro dal limite di Masoni che incrocia la conclusione vincente su una respinta della difesa. A fissare il punteggio sullo 0-4 finale ci pensa poi Cardini che prima trova l'angolo più lontano con un tiro chirurgico e poi segna lo 0-5 da lontano, complici due deviazioni dei difensori rossoblù.

OLTRERA: Fiumalbi, Maccianti, Mammarella, Di Quirico, Civetta, Mancino, Nucera, Dal Bo, Cresta, Olivola, Tognarelli, Campana. All.: Davide Civetta - Federico Luperini.<br >BELLARIA CAPP.: Bracaloni, Cardini, Dal Canto, Granchi, Masoni, Mollica, Niccolini, Pagni, Storti. All.: Filippo Monti.<br > RETI: Mollica, Pagni, Masoni, Cardini 2. Onore alla corazzata Bellaria. Non c'&egrave; altro da dire quando una formazione, per quanto lanciatissima, vince un derby per 0-5. L'Oltrera, &egrave; vero, ha giocato al di sotto delle proprie possibilit&agrave;, ma non pu&ograve; costituire un alibi: la Bellaria &egrave; forte, fortissima, e ancora una volta si conferma eccellente in tutti i reparti. La Bellaria parte forte e sblocca il punteggio con Mollica che si fa trovare pronto alla deviazione sottoporta al culmine di una rapida azione di contropiede. Prima dell'intervallo Pagni, ben servito ancora da Mollica, raddoppia con una gran conclusione di collo destro sul palo pi&ugrave; lontano. Poi, dopo che nel secondo tempo l'Oltrera riesce a contenere la pressione offensiva dei verdebl&ugrave;, nel finale la Bellaria allunga ancora. Lo 0-3 nasce da un destro dal limite di Masoni che incrocia la conclusione vincente su una respinta della difesa. A fissare il punteggio sullo 0-4 finale ci pensa poi Cardini che prima trova l'angolo pi&ugrave; lontano con un tiro chirurgico e poi segna lo 0-5 da lontano, complici due deviazioni dei difensori rossobl&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI