- Pulcini B GIR.E
- Sextum Bientina
-
6 - 0
- La Borra
S.BIENTINA: Ucciardo, Tordiglione, Baisi, Lucchesi, Guidi, Mangini, Palmieri, Pascucci, Pucci, Miniussi, Bullaro, Morani. All.: Doriano Brogi.
LA BORRA: Fiorentini, Dolfi, Volpi, Funari, Ferretti, Gadeschi, Russo, Maiorano, Desideri. All.: Alfredo Trattelli.
RETI: Morani, Mangini, Pucci 4.
Morani-Mangini, doppia M al potere; e poi sale sugli scudi Pucci che con quattro reti, una più bella dell'altra, mette al sicuro la vittoria del Bientina su La Borra. I nerazzurri mettono in mostra un'altra prestazione eccellente confermando l'ottimo momento di tutti i loro effettivi; Morani e Mangini spaccano in due l'incontro con due rasoiate giunte al termine di veloci azioni sottoporta. La Borra prova a reagire e forse meriterebbe quantomeno la rete della bandiera, ma con un Bientina così c'è poco da fare; gli ospiti non riescono a sfondare, i padroni di casa tengono in mano il pallino e poi chiudono i conti grazie alla super prestazione di Pucci. Il bomber converte in rete tutti i palloni che capitano dalle sue parti: conclusioni sottoporta, palloni in mischia, spioventi in area. Non c'è niente che non cada nel suo sacco: e il 6-0 finale è servito. Calciatorepiù: Palmieri (S.Bientina).
S.BIENTINA: Ucciardo, Tordiglione, Baisi, Lucchesi, Guidi, Mangini, Palmieri, Pascucci, Pucci, Miniussi, Bullaro, Morani. All.: Doriano Brogi.<br >LA BORRA: Fiorentini, Dolfi, Volpi, Funari, Ferretti, Gadeschi, Russo, Maiorano, Desideri. All.: Alfredo Trattelli.<br >
RETI: Morani, Mangini, Pucci 4.
Morani-Mangini, doppia M al potere; e poi sale sugli scudi Pucci che con quattro reti, una più bella dell'altra, mette al sicuro la vittoria del Bientina su La Borra. I nerazzurri mettono in mostra un'altra prestazione eccellente confermando l'ottimo momento di tutti i loro effettivi; Morani e Mangini spaccano in due l'incontro con due rasoiate giunte al termine di veloci azioni sottoporta. La Borra prova a reagire e forse meriterebbe quantomeno la rete della bandiera, ma con un Bientina così c'è poco da fare; gli ospiti non riescono a sfondare, i padroni di casa tengono in mano il pallino e poi chiudono i conti grazie alla super prestazione di Pucci. Il bomber converte in rete tutti i palloni che capitano dalle sue parti: conclusioni sottoporta, palloni in mischia, spioventi in area. Non c'è niente che non cada nel suo sacco: e il 6-0 finale è servito. <b>Calciatorepiù: Palmieri</b> (S.Bientina).