• Giovanissimi Provinciali
  • Virtus Poggibonsi
  • 9 - 0
  • Alberino


VIRTUS POGGIBONSI: Monti (36' Benelli), Parlanti, Testi T. (46' Bartoli), El Azhari, Luchetti (36' Testi L.), Corsi (46' Trovatelli), Betti (56' Hysenaj), Del Mastro, Novelli (36' Krushev), Cerone, Cibecchini. A disp.: Benelli, Bartoli, Krushev, Trovatelli, Hysenaj , Testi L. All.: Alessio Testi.
ALBERINO: Capone (62' Brunelli), Valenti (53' Vardoni), Accardo, Chini, Pinto, Stacchini, Jrad, Sabatelli, Nepi, Santangelo, Mugelli. A disp.: Vardoni, Brunelli. All.: Bernardo Bianchini.

ARBITRO: Luca Fumarola di Siena.

RETI: 3', 28' e 69' Del Mastro, 5' Novelli, 16' Betti, 55' Cerone, 58' e 70' Krushev, 67' Hysenaj.
NOTE: Espulso al 2' Pinto. Ammonito al 41' Betti.



Partita senza storia quella disputata sabato 20 ottobre sul campo di casa della Virtus, dove i biancocelesti hanno battuto l'Alberino con un 9-0 che non ammette repliche. L'inizio è tutto in discesa per i padroni di casa che già al 2' si ritrovano in superiorità numerica per l'espulsione di Pinto, responsabile di un fallo che interrompe una chiara occasione da rete, e, al 3' passano in vantaggio sulla susseguente punizione dal limite ben calciata da Del Mastro. Al 5' arriva il raddoppio, con Novelli che, solo al centro dell'area di rigore, su bel cross dalla destra di Luchetti, spizza il pallone di testa, mandandolo nell'angolo in basso alla sinistra del portiere ospite. Al 16', poi, Betti segna la terza rete con un bel tiro da fuori area e al 28' ancora Del Mastro porta il risultato sul 4 a 0 con un colpo di testa su calcio d'angolo. Nel secondo tempo le sostituzioni operate dai due allenatori non hanno mutato il corso dell'incontro, che ha seguito lo stesso canovaccio del primo. Il gioco è stato costantemente in mano alla Virtus e sono così arrivate le altre 5 reti: al 55' Cerone, al 58' Krushev, al 67' Hysenaj con un bel pallonetto dal limite dell'area, al 69' la tripletta di Del Mastro e alla fine del tempo la doppietta di Krushev. Sul risultato c'è ben poco da dire: la superiorità numerica ne ha condizionato la dimensione, ma certamente non la sostanza. La Virtus, autrice di una più che buona prestazione corale, ha mostrato veloci e precise trame di gioco, mancando di poco anche altre occasioni da rete, ed è apparsa superiore agli ospiti che, nonostante la buona volontà e l'impegno mostrati, non hanno mai dato grattacapi agli estremi difensori locali. Buona la direzione arbitrale. Calciatorepiù: Jrad (Alberino).

VIRTUS POGGIBONSI: Monti (36' Benelli), Parlanti, Testi T. (46' Bartoli), El Azhari, Luchetti (36' Testi L.), Corsi (46' Trovatelli), Betti (56' Hysenaj), Del Mastro, Novelli (36' Krushev), Cerone, Cibecchini. A disp.: Benelli, Bartoli, Krushev, Trovatelli, Hysenaj , Testi L. All.: Alessio Testi.<br >ALBERINO: Capone (62' Brunelli), Valenti (53' Vardoni), Accardo, Chini, Pinto, Stacchini, Jrad, Sabatelli, Nepi, Santangelo, Mugelli. A disp.: Vardoni, Brunelli. All.: Bernardo Bianchini.<br > ARBITRO: Luca Fumarola di Siena.<br > RETI: 3', 28' e 69' Del Mastro, 5' Novelli, 16' Betti, 55' Cerone, 58' e 70' Krushev, 67' Hysenaj.<br >NOTE: Espulso al 2' Pinto. Ammonito al 41' Betti. Partita senza storia quella disputata sabato 20 ottobre sul campo di casa della Virtus, dove i biancocelesti hanno battuto l'Alberino con un 9-0 che non ammette repliche. L'inizio &egrave; tutto in discesa per i padroni di casa che gi&agrave; al 2' si ritrovano in superiorit&agrave; numerica per l'espulsione di Pinto, responsabile di un fallo che interrompe una chiara occasione da rete, e, al 3' passano in vantaggio sulla susseguente punizione dal limite ben calciata da Del Mastro. Al 5' arriva il raddoppio, con Novelli che, solo al centro dell'area di rigore, su bel cross dalla destra di Luchetti, spizza il pallone di testa, mandandolo nell'angolo in basso alla sinistra del portiere ospite. Al 16', poi, Betti segna la terza rete con un bel tiro da fuori area e al 28' ancora Del Mastro porta il risultato sul 4 a 0 con un colpo di testa su calcio d'angolo. Nel secondo tempo le sostituzioni operate dai due allenatori non hanno mutato il corso dell'incontro, che ha seguito lo stesso canovaccio del primo. Il gioco &egrave; stato costantemente in mano alla Virtus e sono cos&igrave; arrivate le altre 5 reti: al 55' Cerone, al 58' Krushev, al 67' Hysenaj con un bel pallonetto dal limite dell'area, al 69' la tripletta di Del Mastro e alla fine del tempo la doppietta di Krushev. Sul risultato c'&egrave; ben poco da dire: la superiorit&agrave; numerica ne ha condizionato la dimensione, ma certamente non la sostanza. La Virtus, autrice di una pi&ugrave; che buona prestazione corale, ha mostrato veloci e precise trame di gioco, mancando di poco anche altre occasioni da rete, ed &egrave; apparsa superiore agli ospiti che, nonostante la buona volont&agrave; e l'impegno mostrati, non hanno mai dato grattacapi agli estremi difensori locali. Buona la direzione arbitrale. <b>Calciatorepi&ugrave;: Jrad</b> (Alberino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI