- Esordienti GIR.Aut B
- Vannucci
-
2 - 3
- Montecatini Murialdo
VANNUCCI: La Malfa, Cappellini, Tasselli, Alinari, Gyoka, Casciaro, Marini, Volpe, Capobianco, Mangiapane, Leonetti, Amitrano, Kader, Benfari, Di Mare. All.: Capobianco.
MONTECATINI MURIALDO: Brizzi, Candeloro, Catanese, Fioretti, Gagliardi, Gjepali, Guidi, Haka, Lossi, Malucchi, Muyrong, Nardini, Papini, Pistelli, Serpentoni, Sorini. All.: Gigli.
RETI: Casciaro, Amitrano, Candeloro 2, Catanese.
NOTE. Parziali: 0-1, 1-1, 1-1.
Vittoria esterna di misura per il Montecatini Murialdo di mister Gigli, che supera con il pirotecnico risultato finale di 3-2 un buon Vannucci, al termine di un match equilibrato e combattuto, giocato molto più sul piano fisico che su quello tecnico. Al termine della contesa la differenza in favore degli ospiti l'ha fatta la rete di Candeloro siglata nella prima frazione di gioco, nella quale il Montecatini si è imposto con il parziale di 1-0. Le ultime due frazioni di gara, molto equilibrate, si sono concluse entrambe con il medesimo parziale di 1-1. In rete per i locali Casciaro ed Amitrano, con gli ospiti che hanno risposto con Candeloro, autore così di una bella doppietta personale, e Catanese, che hanno fissato il punteggio finale sul definitivo 3-2 in favore del Murialdo. Calciatorepiù: Per gli ospiti del Montecatini Murialdo citiamo la bella prestazione offerta da Fioretti.
VANNUCCI: La Malfa, Cappellini, Tasselli, Alinari, Gyoka, Casciaro, Marini, Volpe, Capobianco, Mangiapane, Leonetti, Amitrano, Kader, Benfari, Di Mare. All.: Capobianco.<br >MONTECATINI MURIALDO: Brizzi, Candeloro, Catanese, Fioretti, Gagliardi, Gjepali, Guidi, Haka, Lossi, Malucchi, Muyrong, Nardini, Papini, Pistelli, Serpentoni, Sorini. All.: Gigli.<br >
RETI: Casciaro, Amitrano, Candeloro 2, Catanese. <br >NOTE. Parziali: 0-1, 1-1, 1-1.
Vittoria esterna di misura per il Montecatini Murialdo di mister Gigli, che supera con il pirotecnico risultato finale di 3-2 un buon Vannucci, al termine di un match equilibrato e combattuto, giocato molto più sul piano fisico che su quello tecnico. Al termine della contesa la differenza in favore degli ospiti l'ha fatta la rete di Candeloro siglata nella prima frazione di gioco, nella quale il Montecatini si è imposto con il parziale di 1-0. Le ultime due frazioni di gara, molto equilibrate, si sono concluse entrambe con il medesimo parziale di 1-1. In rete per i locali Casciaro ed Amitrano, con gli ospiti che hanno risposto con Candeloro, autore così di una bella doppietta personale, e Catanese, che hanno fissato il punteggio finale sul definitivo 3-2 in favore del Murialdo. <b>Calciatorepiù</b>: Per gli ospiti del Montecatini Murialdo citiamo la bella prestazione offerta da <b>Fioretti</b>.