- Esordienti GIR.Aut B
- Margine Coperta
-
1 - 0
- Pistoiese
MARGINE COPERTA B: Martini L., Vannini, Giovannetti, Munteanu, Bellandi G., Febbe, Gazi, Bonfanti, Falconì, Meucci, Giacomelli, Pardini. All.: Cois.
PISTOIESE D: Spina, Errunghi, Rossi, Petruzzi, Belli, Benucci, Massetti, Mazzeo, Rafanelli. Mammoli, Fiaschi, Tesi, Pinzani, Giannelli, Calvi. All.: Tarantino.
RETE: Pardini.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 1-0
Vittoria interna di misura per il Margine Coperta, che supera la Pistoiese per 1-0, al termine di una gara equilibrata e combattuta, ben giocata da ambo le parti, con le due contendenti che si sono affrontate alla pari, equivalendosi per gran parte del match, come dimostra il parziale sul quale si sono concluse le prime due frazioni di gioco, entrambe a reti inviolate sullo 0-0. La differenza in favore della compagine locale guidata da mister Sandro Cois, l'ha fatta il gol di Pardini, arrivato nella terza ed ultima frazione della contesa. La rete che regala il successo ai padroni di casa è propiziata da un bel tiro da fuori area di Bellandi G., il quale è respinto dal portiere ospite, sulla ribattuta si avventa come un falco Pardini che di sinistro insacca in rete il gol vittoria per i suoi.
Calciatoripiù: Per i locali del Margine Coperta segnaliamo le ottime prove offerte da Bonfanti e Febbe. Per gli ospiti della Pistoiese citiamo le buone gare disputate da Rossi e Belli.
MARGINE COPERTA B: Martini L., Vannini, Giovannetti, Munteanu, Bellandi G., Febbe, Gazi, Bonfanti, Falconì, Meucci, Giacomelli, Pardini. All.: Cois.<br >PISTOIESE D: Spina, Errunghi, Rossi, Petruzzi, Belli, Benucci, Massetti, Mazzeo, Rafanelli. Mammoli, Fiaschi, Tesi, Pinzani, Giannelli, Calvi. All.: Tarantino.<br >
RETE: Pardini.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 1-0
Vittoria interna di misura per il Margine Coperta, che supera la Pistoiese per 1-0, al termine di una gara equilibrata e combattuta, ben giocata da ambo le parti, con le due contendenti che si sono affrontate alla pari, equivalendosi per gran parte del match, come dimostra il parziale sul quale si sono concluse le prime due frazioni di gioco, entrambe a reti inviolate sullo 0-0. La differenza in favore della compagine locale guidata da mister Sandro Cois, l'ha fatta il gol di Pardini, arrivato nella terza ed ultima frazione della contesa. La rete che regala il successo ai padroni di casa è propiziata da un bel tiro da fuori area di Bellandi G., il quale è respinto dal portiere ospite, sulla ribattuta si avventa come un falco Pardini che di sinistro insacca in rete il gol vittoria per i suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali del Margine Coperta segnaliamo le ottime prove offerte da <b>Bonfanti </b>e <b>Febbe</b>. Per gli ospiti della Pistoiese citiamo le buone gare disputate da <b>Rossi </b>e <b>Belli</b>.