- Esordienti B GIR.A
-
P.S.B. Pistoia
-
0 - 3
-
Capostrada Belvedere
P.S.B. PISTOIA: Michelozzi, Rrihna, Lori, Di Maio, Corsini, Rakita, Hoti, Dodaj, Boschi, Bobini, Aboutaleb, Leka, Kifle. All.: Alberto Vettori.
CAPOSTRADA: Del Panta, Chirullo, Del Fa, Borri, Bisconti, Quattrini, Patella, Scappucci, D'angelo, Pemaj, Giorgetti, Braccialini, Gori, Magni, Mauro, Damnati. All.: Mirco Poli.
RETI: 2 Pemaj, Patella.
PARZIALI: p.t. 0-2; s.t. 0-0: t.t. 0-1. Risultato FIGC: 1-3.
Vittoria importante per il Capostrada che riesce ad indirizzare il risultato entro i binari giusti già nel primo parziale e a portare a casa l'intera posta in palio. Al netto dei tre tempi, la partita è stata comunque molto combattuta, con i locali che hanno lottato fino alla fine, offrendo una buonissima prestazione. Durante il primo parziale di gioco, gli ospiti riescono a proporre con maggiore continuità ed efficacia il proprio gioco e a siglare ben due reti. A sbloccare il risultato ci pensa Pemaj, che scarta un paio di avversari prima di trovare l'angolino con il piattone destro. Il numero dieci in maglia arancio sembra in ottima giornata, e sul finire di tempo propizia anche il raddoppio: è sul suo tiro-cross dalla sinistra, che Patella si fa trovare puntuale all'appuntamento con il gol e insacca. Nel secondo tempo entrambi gli allenatori rivoluzionano le proprie formazioni. I locali sembrano più compatti tra i diversi reparti e molto più aggressivi rispetto alla prima frazione. Gli ospiti, d'altro canto, non riescono a dare ritmo alla propria manovra e a risultare incisivi in fase offensiva. Nessuna delle due formazioni riesce però a creare buone occasioni e il secondo parziale si conclude senza reti. Nel terzo ed ultimo tempo, il Capostrada chiude la contesa, mettendo a segno un altro gol che fissa il risultato sul definitivo 0 a 3. L'autore dell'ultima rete è ancora una volta Pemaj, abile a sfruttare il perfetto cross dalla destra per trovare il fondo della rete, dopo la prima conclusione respinta dall'estremo difensore avversario.
Calciatoripiù: nel P.S.B. si guadagna la sufficienza Boschi. Pemaj tra gli ospiti, per la splendida doppietta realizzata.
Simone Sardi
P.S.B. PISTOIA: Michelozzi, Rrihna, Lori, Di Maio, Corsini, Rakita, Hoti, Dodaj, Boschi, Bobini, Aboutaleb, Leka, Kifle. All.: Alberto Vettori.<br >CAPOSTRADA: Del Panta, Chirullo, Del Fa, Borri, Bisconti, Quattrini, Patella, Scappucci, D'angelo, Pemaj, Giorgetti, Braccialini, Gori, Magni, Mauro, Damnati. All.: Mirco Poli.<br >
RETI: 2 Pemaj, Patella.<br >PARZIALI: p.t. 0-2; s.t. 0-0: t.t. 0-1. Risultato FIGC: 1-3.
Vittoria importante per il Capostrada che riesce ad indirizzare il risultato entro i binari giusti già nel primo parziale e a portare a casa l'intera posta in palio. Al netto dei tre tempi, la partita è stata comunque molto combattuta, con i locali che hanno lottato fino alla fine, offrendo una buonissima prestazione. Durante il primo parziale di gioco, gli ospiti riescono a proporre con maggiore continuità ed efficacia il proprio gioco e a siglare ben due reti. A sbloccare il risultato ci pensa Pemaj, che scarta un paio di avversari prima di trovare l'angolino con il piattone destro. Il numero dieci in maglia arancio sembra in ottima giornata, e sul finire di tempo propizia anche il raddoppio: è sul suo tiro-cross dalla sinistra, che Patella si fa trovare puntuale all'appuntamento con il gol e insacca. Nel secondo tempo entrambi gli allenatori rivoluzionano le proprie formazioni. I locali sembrano più compatti tra i diversi reparti e molto più aggressivi rispetto alla prima frazione. Gli ospiti, d'altro canto, non riescono a dare ritmo alla propria manovra e a risultare incisivi in fase offensiva. Nessuna delle due formazioni riesce però a creare buone occasioni e il secondo parziale si conclude senza reti. Nel terzo ed ultimo tempo, il Capostrada chiude la contesa, mettendo a segno un altro gol che fissa il risultato sul definitivo 0 a 3. L'autore dell'ultima rete è ancora una volta Pemaj, abile a sfruttare il perfetto cross dalla destra per trovare il fondo della rete, dopo la prima conclusione respinta dall'estremo difensore avversario. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel P.S.B. si guadagna la sufficienza <b>Boschi. Pemaj</b> tra gli ospiti, per la splendida doppietta realizzata.
Simone Sardi