- Esordienti GIR.Aut A
- Margine Coperta
-
8 - 1
- Pistoiese
MARGINE COPERTA: Adam, Biagi, Brizzi, Cois, De Marino, Febbe, Galli, Innocenti, Lepore, Luzzi, Marino, Munteanu, Pellegrini, Serra, Sokoli, Stampini, Tommasi. All.: Cois.
PISTOIESE B: Anyanwu, Arnesano, Baglioni, Buzzegoli, Iacovino, Orlandi, Pagliuca, Pemaj, Quiriconi, Scotto, Buica. All.: Pratesi.
RETI: Pemaj, Cois, Biagi 3, Brizzi 2, Tommasi, Marino.
NOTE. Parziali: 3-0, 4-0, 1-1.
Vittoria casalinga bella e meritata per il Margine Coperta di mister Cois, che s'impone per 8-1 nei confronti della Pistoiese B , grazie al successo ottenuto nelle prime due frazioni della contesa, mentre nel terzo ed ultimo tempo di gioco, il più equilibrato dei tre, le formazioni scese in campo hanno impattato il punteggio sull'1-1. I padroni di casa sono trascinati alla vittoria finale soprattutto grazie alla tripletta personale siglata da Biagi e dalla doppietta messa a referto da Brizzi, alle quali si aggiungono le reti siglate da Cois, Tommasi e Marino. Per gli ospiti guidati da mister Pratesi, il meritato punto della bandiera è siglato nel terzo ed ultimo tempo di gara da Pemaj, che fissa il risultato sul definitivo 8-1 in favore dei padroni di casa. Calciatorepiù: Per i locali del Margine Coperta citiamo l'ottima gara disputata da Brizzi, marcatore di una bella doppietta personale. Per gli ospiti della Pistoiese segnaliamo la buona prestazione offerta da Pemaj, autore del gol della bandiera per i suoi.
MARGINE COPERTA: Adam, Biagi, Brizzi, Cois, De Marino, Febbe, Galli, Innocenti, Lepore, Luzzi, Marino, Munteanu, Pellegrini, Serra, Sokoli, Stampini, Tommasi. All.: Cois.<br >PISTOIESE B: Anyanwu, Arnesano, Baglioni, Buzzegoli, Iacovino, Orlandi, Pagliuca, Pemaj, Quiriconi, Scotto, Buica. All.: Pratesi.<br >
RETI: Pemaj, Cois, Biagi 3, Brizzi 2, Tommasi, Marino.<br >NOTE. Parziali: 3-0, 4-0, 1-1.
Vittoria casalinga bella e meritata per il Margine Coperta di mister Cois, che s'impone per 8-1 nei confronti della Pistoiese B , grazie al successo ottenuto nelle prime due frazioni della contesa, mentre nel terzo ed ultimo tempo di gioco, il più equilibrato dei tre, le formazioni scese in campo hanno impattato il punteggio sull'1-1. I padroni di casa sono trascinati alla vittoria finale soprattutto grazie alla tripletta personale siglata da Biagi e dalla doppietta messa a referto da Brizzi, alle quali si aggiungono le reti siglate da Cois, Tommasi e Marino. Per gli ospiti guidati da mister Pratesi, il meritato punto della bandiera è siglato nel terzo ed ultimo tempo di gara da Pemaj, che fissa il risultato sul definitivo 8-1 in favore dei padroni di casa. <b>Calciatorepiù</b>: Per i locali del Margine Coperta citiamo l'ottima gara disputata da <b>Brizzi</b>, marcatore di una bella doppietta personale. Per gli ospiti della Pistoiese segnaliamo la buona prestazione offerta da <b>Pemaj</b>, autore del gol della bandiera per i suoi.