- Esordienti GIR.Aut A
- Giov.Granata Mons.
-
0 - 4
- Aglianese
GIOVANI GRANATA: Cerri, Baldi, Di Biase, Anfiteatro, Papa, Simone, Volpi, Conforti, Palamara, Panati, Sherif, Figuccio. All.: Bruno/Fabbri.
AC.AGLIANESE B: Battistini, Bigagli, Boscherini, Bracali, Capponi, Di Carlantonio, Mangiavacchi, Meoni, Montefusco, Nencetti, Nesti, Pazzagli. All.: Mazzone.
RETI: Montefusco, Meoni, Nesti, Di Carlantonio.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 0-3.
Vittoria in trasferta per l'Ac.Aglianese di mister Mazzone, che s'impone per 4-0 nei confronti dei Giovani Granata Monsummano, con il successo ospite maturato grazie alla vittorie riportate nella prima e nella terza frazione di gara, mentre il secondo tempo, il più equilibrato dei tre, si è concluso a reti inviolate sullo 0-0. Nel primo tempo il gol del vantaggio ospite arriva proprio allo scadere e porta la firma di Montefusco, ben imbeccato da un passaggio filtrante di Nesti, che batte il portiere nell'uno contro uno, insaccando l'1-0 per i suoi. Nella terza frazione di gara arriva il 2-0 firmato da Meoni, al termine di un'azione personale, la sua conclusione colpisce il palo, sulla ribattuta si avventa ancora lo stesso Meoni che stavolta insacca in rete. Il 3-0 ad opera di Nesti con un'azione fotocopia del gol del raddoppio, tiro prima sul palo e poi sulla respinta palla in rete messa dallo stesso Nesti. La rete che fissa il punteggio finale sul definitivo 4-0 in favore della compagine neroverde è siglata da Di Carlantonio, che insacca direttamente da calcio di punizione.
Calciatoripiù: Per i locali dei Giovani Granata Monsummano segnaliamo la buona prova disputata da Palamara. Per gli ospiti dell'Aglianese segnaliamo l'ottima gara offerta da Pazzagli.
GIOVANI GRANATA: Cerri, Baldi, Di Biase, Anfiteatro, Papa, Simone, Volpi, Conforti, Palamara, Panati, Sherif, Figuccio. All.: Bruno/Fabbri.<br >AC.AGLIANESE B: Battistini, Bigagli, Boscherini, Bracali, Capponi, Di Carlantonio, Mangiavacchi, Meoni, Montefusco, Nencetti, Nesti, Pazzagli. All.: Mazzone.<br >
RETI: Montefusco, Meoni, Nesti, Di Carlantonio.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 0-3.
Vittoria in trasferta per l'Ac.Aglianese di mister Mazzone, che s'impone per 4-0 nei confronti dei Giovani Granata Monsummano, con il successo ospite maturato grazie alla vittorie riportate nella prima e nella terza frazione di gara, mentre il secondo tempo, il più equilibrato dei tre, si è concluso a reti inviolate sullo 0-0. Nel primo tempo il gol del vantaggio ospite arriva proprio allo scadere e porta la firma di Montefusco, ben imbeccato da un passaggio filtrante di Nesti, che batte il portiere nell'uno contro uno, insaccando l'1-0 per i suoi. Nella terza frazione di gara arriva il 2-0 firmato da Meoni, al termine di un'azione personale, la sua conclusione colpisce il palo, sulla ribattuta si avventa ancora lo stesso Meoni che stavolta insacca in rete. Il 3-0 ad opera di Nesti con un'azione fotocopia del gol del raddoppio, tiro prima sul palo e poi sulla respinta palla in rete messa dallo stesso Nesti. La rete che fissa il punteggio finale sul definitivo 4-0 in favore della compagine neroverde è siglata da Di Carlantonio, che insacca direttamente da calcio di punizione. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali dei Giovani Granata Monsummano segnaliamo la buona prova disputata da <b>Palamara</b>. Per gli ospiti dell'Aglianese segnaliamo l'ottima gara offerta da <b>Pazzagli</b>.