• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Alleanza Giovanile
  • 0 - 0
  • Bibbiena


DICOMANO: Giuliano, Pinzani, Mocanu, Pinzauti, Innocenti, Vestrini, Assenti, Sequi, Sadrat, Mancini, Sequi. A disp.: Bruschi, Mani, Guidi. All.: Franca Francini.

BIBBIENA: Di Prima, Fabbrini, Bigi, Piantini., Mori, Falsini E., Bandelloni, Rossi, Bilisari, Falsini Luigi, Borri F. A disp.: Innocenti, Silvestrini, Cretu, Renda, Nardi. All.: Marco Vignoli.


ARBITRO: De Iacobis sez. Valdarno.



Un punto a testa tra Dicomano e Bibbiena al termine dell'ottava giornata di campionato. E se si tratta di un'occasione mancata per i tre punti, a guardare il bicchiere mezzo pieno , sia i padroni di casa di Franca Francini che gli ospiti di Vignoli possono sorridere per un punto che torna molto utile nella cortissima classifica del girone C. Si registrano soprattutto due occasioni interessanti per il Dicomano: le possibilità più clamorose sono capitate a Lorenzo Pinzauti e Tommaso Mancini, ma nessuno dei due bravi attaccanti locali riescono a trovare il guizzo vincente per battere l'attento numero 1 casentinese Di Prima. Il Bibbiena, soprattutto nel secondo tempo, tenta di mettere a frutto la rapidità dei suoi attaccanti, ma anche il numero 1 Giuliano è sempre molto attento e non commette le minima sbavatura. Tra i locali tutta la squadra si è comportata molto bene, ma proprio i due ragazzi che sono andati più vicini al gol, Mancini e Pinzauti, sono stati tra i migliori. Una buona prova anche per il Bibbiena che agguanta il suo secondo pareggio in questo campionato e sale così a quota 8 in classifica.

DICOMANO: Giuliano, Pinzani, Mocanu, Pinzauti, Innocenti, Vestrini, Assenti, Sequi, Sadrat, Mancini, Sequi. A disp.: Bruschi, Mani, Guidi. All.: Franca Francini. <br >BIBBIENA: Di Prima, Fabbrini, Bigi, Piantini., Mori, Falsini E., Bandelloni, Rossi, Bilisari, Falsini Luigi, Borri F. A disp.: Innocenti, Silvestrini, Cretu, Renda, Nardi. All.: Marco Vignoli. <br > ARBITRO: De Iacobis sez. Valdarno. Un punto a testa tra Dicomano e Bibbiena al termine dell'ottava giornata di campionato. E se si tratta di un'occasione mancata per i tre punti, a guardare il bicchiere mezzo pieno , sia i padroni di casa di Franca Francini che gli ospiti di Vignoli possono sorridere per un punto che torna molto utile nella cortissima classifica del girone C. Si registrano soprattutto due occasioni interessanti per il Dicomano: le possibilit&agrave; pi&ugrave; clamorose sono capitate a Lorenzo Pinzauti e Tommaso Mancini, ma nessuno dei due bravi attaccanti locali riescono a trovare il guizzo vincente per battere l'attento numero 1 casentinese Di Prima. Il Bibbiena, soprattutto nel secondo tempo, tenta di mettere a frutto la rapidit&agrave; dei suoi attaccanti, ma anche il numero 1 Giuliano &egrave; sempre molto attento e non commette le minima sbavatura. Tra i locali tutta la squadra si &egrave; comportata molto bene, ma proprio i due ragazzi che sono andati pi&ugrave; vicini al gol, Mancini e Pinzauti, sono stati tra i migliori. Una buona prova anche per il Bibbiena che agguanta il suo secondo pareggio in questo campionato e sale cos&igrave; a quota 8 in classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI