- Esordienti GIR.D
-
Calci 2016
-
5 - 0
-
Stella Rossa
CALCI: Cini, Crovetti, Fabbrini, Famà, Giani, Gioli, Pardi, Turchi, Grossi, Bisi, Riccarducci, Metallo. All.: Christian Biancone.
STELLA ROSSA: Bagnoli, Bertini, Cavallini, Luciani, Mancarella, Nicosia, Scarselli, Sougou, Venuta, Fall, Yang. All.: Nicola Ciaramella.
ARBITRO: Della Bartola di Pisa
RETI: Crovetti 3, autorete pro Calci, Gioli.
NOTE: 1-0, 4-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-1.
Quinta vittoria in altrettante gare per il Calci, che supera con un netto cinque a zero la Stella Rossa. Ma non ha vita facile la formazione di casa, perché la Stella Rossa ben si comporta nel primo e nel terzo parziale, salvo cedere nel secondo tempo. Il primo tempo è molto equilibrato e viene deciso esclusivamente da un bel gol di Crovetti che prende palla fuori area, dribbla un nugolo di avversari e poi dal limite calcia con il destro ad incrociare e supera il potiere ospite. Nel secondo tempo la Stella Rossa accusa un black-out e subisce le iniziative dei padroni di casa che in breve trovano il raggoppio: Fabbrini su punizione colpisce il palo, il pallone torna nell'area piccola dove ancora una volta Crovetti si fa trovare pronto ed appoggia in rete. Il Calci è scatenato e si porta sul tre a zero: ancora Crovetti, in un momento di grazia, calcia da fuori area e piazza il pallone a fil di palo. Prima della fine del parziale arrivano il quattro a zero, un'autorete sfortunata di un difensore della Stella Rossa, e il cinque a zero di Gioli in mischia. Il terzo tempo è molto equilibrato. La Stella Rossa gioca bene e si difende egregiamente, ma non riesce ad accorciare le distanze.
Calciatoripiù: Crovetti, autore di una bella tripletta, e Turchi (Calci).
CALCI: Cini, Crovetti, Fabbrini, Famà, Giani, Gioli, Pardi, Turchi, Grossi, Bisi, Riccarducci, Metallo. All.: Christian Biancone.<br >STELLA ROSSA: Bagnoli, Bertini, Cavallini, Luciani, Mancarella, Nicosia, Scarselli, Sougou, Venuta, Fall, Yang. All.: Nicola Ciaramella.<br >
ARBITRO: Della Bartola di Pisa<br >
RETI: Crovetti 3, autorete pro Calci, Gioli.<br >NOTE: 1-0, 4-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-1.
Quinta vittoria in altrettante gare per il Calci, che supera con un netto cinque a zero la Stella Rossa. Ma non ha vita facile la formazione di casa, perché la Stella Rossa ben si comporta nel primo e nel terzo parziale, salvo cedere nel secondo tempo. Il primo tempo è molto equilibrato e viene deciso esclusivamente da un bel gol di Crovetti che prende palla fuori area, dribbla un nugolo di avversari e poi dal limite calcia con il destro ad incrociare e supera il potiere ospite. Nel secondo tempo la Stella Rossa accusa un black-out e subisce le iniziative dei padroni di casa che in breve trovano il raggoppio: Fabbrini su punizione colpisce il palo, il pallone torna nell'area piccola dove ancora una volta Crovetti si fa trovare pronto ed appoggia in rete. Il Calci è scatenato e si porta sul tre a zero: ancora Crovetti, in un momento di grazia, calcia da fuori area e piazza il pallone a fil di palo. Prima della fine del parziale arrivano il quattro a zero, un'autorete sfortunata di un difensore della Stella Rossa, e il cinque a zero di Gioli in mischia. Il terzo tempo è molto equilibrato. La Stella Rossa gioca bene e si difende egregiamente, ma non riesce ad accorciare le distanze. <b>
Calciatoripiù: Crovetti</b>, autore di una bella tripletta, e <b>Turchi </b>(Calci).