- Giovanissimi B
- Pistoia Nord
-
1 - 0
- Avanguardia
PISTOIA NORD: Varricchio, Toccafondi, Tognozzi, Capecchi, Pace, Stuppia, Cecchi, Ejlli, Di Lauri, Poli, Gentile. A disp.: Niccolai, Fedele, Scartabelli, Breschi, Sellitto, Petrolini, Lamberta. All.: Gavazzi.
AVANGUARDIA: Di BASILIO, Coppola, Petri, Frosini, Minacapelli, Lenzi, Santini, Mazzotta, Le Rose, Di Grigoli, Gropasi. A disp.: Melani J., Morosi, Melani L., Pierinelli, Spina. All.: Bini.
ARBITRO: Mancini di Pistoia.
RETE: Cecchi.
Vittoria interna per il Pistoia Nord di mister Gavazzi, che centra il secondo successo in campionato, superando di misura l'Avanguardia, al termine di una partita equilibrata e combattuta, con il risultato finale di 1-0, salendo a sei punti e staccando proprio gli avversari che erano appaiati in classifica a quota tre punti. I padroni di casa partono forte dimostrando un ottimo approccio al match e sono andati in vantaggio al 10' del primo tempo, su una bell'azione dalla fascia sinistra di Ejlli, che salta un avversario e crossa al centro, il traversone è raccolto da Cecchi che va al tiro, respinto però dal portiere ospite Di Basilio, sulla respinta si avventa ancora lo stesso Cecchi che stavolta insacca nella porta sguarnita, siglando il pesante gol da tre punti per i suoi, che sblocca il parziale sull'1-0. Il secondo tempo si è rivelato molto più equilibrato, con gli ospiti che hanno creato una chiara occasione da gol con Di Grigoli, che su una ribattuta calcia a lato di poco. Sul finale di match da segnalare un prodigioso salvataggio dell'estremo difensore ospite Di Basilio, che in uscita su un avversario lanciato a rete, sventa la minaccia lasciando invariato il punteggio finale.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del Pistoia Nord citiamo il man of the match Cecchi, autore del gol vittoria per i suoi. Per gli ospiti dell'Avanguardia segnaliamo le belle prestazioni in fase difensiva di Frosini e Petri, che hanno arginato bene l'attacco avversario.
PISTOIA NORD: Varricchio, Toccafondi, Tognozzi, Capecchi, Pace, Stuppia, Cecchi, Ejlli, Di Lauri, Poli, Gentile. A disp.: Niccolai, Fedele, Scartabelli, Breschi, Sellitto, Petrolini, Lamberta. All.: Gavazzi.<br >AVANGUARDIA: Di BASILIO, Coppola, Petri, Frosini, Minacapelli, Lenzi, Santini, Mazzotta, Le Rose, Di Grigoli, Gropasi. A disp.: Melani J., Morosi, Melani L., Pierinelli, Spina. All.: Bini.<br >
ARBITRO: Mancini di Pistoia.<br >
RETE: Cecchi.
Vittoria interna per il Pistoia Nord di mister Gavazzi, che centra il secondo successo in campionato, superando di misura l'Avanguardia, al termine di una partita equilibrata e combattuta, con il risultato finale di 1-0, salendo a sei punti e staccando proprio gli avversari che erano appaiati in classifica a quota tre punti. I padroni di casa partono forte dimostrando un ottimo approccio al match e sono andati in vantaggio al 10' del primo tempo, su una bell'azione dalla fascia sinistra di Ejlli, che salta un avversario e crossa al centro, il traversone è raccolto da Cecchi che va al tiro, respinto però dal portiere ospite Di Basilio, sulla respinta si avventa ancora lo stesso Cecchi che stavolta insacca nella porta sguarnita, siglando il pesante gol da tre punti per i suoi, che sblocca il parziale sull'1-0. Il secondo tempo si è rivelato molto più equilibrato, con gli ospiti che hanno creato una chiara occasione da gol con Di Grigoli, che su una ribattuta calcia a lato di poco. Sul finale di match da segnalare un prodigioso salvataggio dell'estremo difensore ospite Di Basilio, che in uscita su un avversario lanciato a rete, sventa la minaccia lasciando invariato il punteggio finale. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del Pistoia Nord citiamo il man of the match <b>Cecchi</b>, autore del gol vittoria per i suoi. Per gli ospiti dell'Avanguardia segnaliamo le belle prestazioni in fase difensiva di <b>Frosini </b>e <b>Petri</b>, che hanno arginato bene l'attacco avversario.