- Esordienti B GIR.A
-
P.S.B. Pistoia
-
1 - 2
-
Vannucci
P.S.B. PISTOIA: Michelozzi, Rrhina, Lori, Boschi, Rakita, Dodaj, Bobini, Zitouni, Corsini, Aboutaleb, Sergio, Giusti, Di Maio, Kifle, Cammarano, Gjondrekaj. All.: Alberto Vettori.
VANNUCCI: Vettori, Prenga, Giovannelli, Cocchi, Vezzosi Daniele, Vezzosi Roberto, Massaini, Vannucci, Battiloni, Boni, Giardi, Cheli, Zicari. All.: Jonathan Merli.
RETI: Zitouni, Vezzosi Roberto, Boni.
NOTE: parziali: p.t. 1-1; s.t. 0-1; t.t. 0-0. Ris. Figc: 2-3.
Al termine di una gara giocata sul filo dell'equilibrio è il Vannucci a spuntarla. Al primo affondo Zitouni non fallisce e porta subito in vantaggio il Psb. Suiùl piano del gioco entrambe le squadre riescono a ben esprimersi, ma non sono molte le occasioni da rete degne di nota. Solo nel finale il Vannucci pareggia: Roberto Vezzosi rincorre una palla che sembra ormai destinata a fondo campo e invece con un tocco da maestro da posizione impossibile riesce ad imprimere alla sfera una traiettoria a giro realizzando l'uno pari. Il secondo tempo, invece, vede gli ospiti esprimersi su livelli molto buoni e la mole di gioco viene capitalizzata da Boni, che con una gran Botta firma il gol che varrà la vittoria. I ragazzi di Merli continuano a premere e vengono fermati dalla traversa su una conclusione di Battiloni. Il Psb torna a giocare sui livelli del primo tempo durante la terza ripresa; in questa frazione i ritmi sono elevati ma le reti restano inviolate e la partita si incanala verso la conclusione senza regalare altri sussulti. Calciatorepiù: Dodaj (P.s.b. Pistoia).
P.S.B. PISTOIA: Michelozzi, Rrhina, Lori, Boschi, Rakita, Dodaj, Bobini, Zitouni, Corsini, Aboutaleb, Sergio, Giusti, Di Maio, Kifle, Cammarano, Gjondrekaj. All.: Alberto Vettori.<br >VANNUCCI: Vettori, Prenga, Giovannelli, Cocchi, Vezzosi Daniele, Vezzosi Roberto, Massaini, Vannucci, Battiloni, Boni, Giardi, Cheli, Zicari. All.: Jonathan Merli.<br >
RETI: Zitouni, Vezzosi Roberto, Boni.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-1; s.t. 0-1; t.t. 0-0. Ris. Figc: 2-3.
Al termine di una gara giocata sul filo dell'equilibrio è il Vannucci a spuntarla. Al primo affondo Zitouni non fallisce e porta subito in vantaggio il Psb. Suiùl piano del gioco entrambe le squadre riescono a ben esprimersi, ma non sono molte le occasioni da rete degne di nota. Solo nel finale il Vannucci pareggia: Roberto Vezzosi rincorre una palla che sembra ormai destinata a fondo campo e invece con un tocco da maestro da posizione impossibile riesce ad imprimere alla sfera una traiettoria a giro realizzando l'uno pari. Il secondo tempo, invece, vede gli ospiti esprimersi su livelli molto buoni e la mole di gioco viene capitalizzata da Boni, che con una gran Botta firma il gol che varrà la vittoria. I ragazzi di Merli continuano a premere e vengono fermati dalla traversa su una conclusione di Battiloni. Il Psb torna a giocare sui livelli del primo tempo durante la terza ripresa; in questa frazione i ritmi sono elevati ma le reti restano inviolate e la partita si incanala verso la conclusione senza regalare altri sussulti. <b>Calciatorepiù: Dodaj</b> (P.s.b. Pistoia).