• Giovanissimi B GIR.A
  • Porta a Piagge
  • 1 - 0
  • Viola Calci


PORTA A PIAGGE: Toti, Albanese D. (56' Cesaretti), Cei, Bianco, Nesti, Incandela (48' Sandroni), Sabatini, Francione (61' Gadducci), Amanati, Biosa, Bonti. A disp.: Bertini, Albanese S., Pancani, Lo Bartolo. All.: Sacchelli.
VIOLA CALCI: Scardelli, Della Pia, Tocci, Banchellini, Stabile (47'Ciampi), Magagnini, Costa, Cigno, Halilaga, Bolognesi, Greco. All.: Leoni.

ARBITRO: Campittiello di Pisa.

RETI: 27' Sabatini.



Vittoria di misura per il Porta a Piagge ai danni del Viola Calci al termine di una gara giocata con impegno da entrambe le formazioni. Dopo un inizio equilibrato con il passare dei minuti sono i padroni di casa a prendere maggiore terreno e a provare con un pizzico di convinzione maggiore la via della rete; il Porta a Piagge ci prova al 4' e al 6' con Biosa che però non riesce a inquadrare lo specchio della porta. La risposta degli ospiti è affidata ad un'incursione di Magagnini al 9' e ad una conclusione su punizione di Costa al 10' ma in entrambi i casi la palla termina sul fondo. Al 27' arriva il gol partita: su uno spiovente dalla bandierina si sviluppa una mischia in area del Calci, il primo tentativo di Albanese D. viene respinto dalla difesa che però rinvia male così su un successivo servizio di un compagno Sabatini di sinistro mette sotto la traversa dove Sardelli non può arrivare. Nella ripresa il Calci parte meglio e al 3' costruisce una buona occasione con Costa lanciato a rete chiuso bene però da Cei; bella la conclusione al 9' di Magagnini che in area si libera bene ma il suo tiro viene ben parato. Il Porta a Piagge recupera terreno e crea la sua conclusione più importante al 24' con un sinistro dal limite messo in angolo da Sardelli. Il Calci un po' rimaneggiato non riesce più a creare pericoli così la squadra di mister Sacchello porta a casa i tre punti. Tra i padroni di casa oltre al gol positiva la prestazione di Sabatini mentre per gli ospiti si segnala in attacco Magagnini che però viene un po' lasciato solo nella ripresa.

PORTA A PIAGGE: Toti, Albanese D. (56' Cesaretti), Cei, Bianco, Nesti, Incandela (48' Sandroni), Sabatini, Francione (61' Gadducci), Amanati, Biosa, Bonti. A disp.: Bertini, Albanese S., Pancani, Lo Bartolo. All.: Sacchelli.<br >VIOLA CALCI: Scardelli, Della Pia, Tocci, Banchellini, Stabile (47'Ciampi), Magagnini, Costa, Cigno, Halilaga, Bolognesi, Greco. All.: Leoni.<br > ARBITRO: Campittiello di Pisa.<br > RETI: 27' Sabatini. Vittoria di misura per il Porta a Piagge ai danni del Viola Calci al termine di una gara giocata con impegno da entrambe le formazioni. Dopo un inizio equilibrato con il passare dei minuti sono i padroni di casa a prendere maggiore terreno e a provare con un pizzico di convinzione maggiore la via della rete; il Porta a Piagge ci prova al 4' e al 6' con Biosa che per&ograve; non riesce a inquadrare lo specchio della porta. La risposta degli ospiti &egrave; affidata ad un'incursione di Magagnini al 9' e ad una conclusione su punizione di Costa al 10' ma in entrambi i casi la palla termina sul fondo. Al 27' arriva il gol partita: su uno spiovente dalla bandierina si sviluppa una mischia in area del Calci, il primo tentativo di Albanese D. viene respinto dalla difesa che per&ograve; rinvia male cos&igrave; su un successivo servizio di un compagno Sabatini di sinistro mette sotto la traversa dove Sardelli non pu&ograve; arrivare. Nella ripresa il Calci parte meglio e al 3' costruisce una buona occasione con Costa lanciato a rete chiuso bene per&ograve; da Cei; bella la conclusione al 9' di Magagnini che in area si libera bene ma il suo tiro viene ben parato. Il Porta a Piagge recupera terreno e crea la sua conclusione pi&ugrave; importante al 24' con un sinistro dal limite messo in angolo da Sardelli. Il Calci un po' rimaneggiato non riesce pi&ugrave; a creare pericoli cos&igrave; la squadra di mister Sacchello porta a casa i tre punti. Tra i padroni di casa oltre al gol positiva la prestazione di Sabatini mentre per gli ospiti si segnala in attacco Magagnini che per&ograve; viene un po' lasciato solo nella ripresa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI