• Giovanissimi Regionali GIR.A
  • Sporting Lucchese
  • 2 - 0
  • Montecatini Murialdo


SPORTING LUCCHESE Simonetti, Mattioli, Morbini, Cipriani, Petri, Mattei, Lunardi, Fava (47' Vitali), Mazzei, Mattiello, Amodio (31' Del Ry). A disp: Citti, Parisotto, Meni, Bertolozzi, Russo. All.: Renato Roffi.

MONTECATINI MURIALDO: Rosellini, Guerra (37' Giovannini), Maltagliati, Solito, D'Amico, Francavilla, Conflitti, Pasqualini, Moraru (48' Gisonio), guanà (51' Perniconi), Magurno. A disp: Scardelli, Pantone, Dami, Spata. All.: Guidotti.


ARBITRO: Nelli di Lucca


RETI: 25' rig. Fava, 50' Lunardi.

Riprende spedita la marcia dei Giovanissimi di Renato Roffi, che dopo il pareggio contro il Tau, riprendono a vincere collezionando l'ottavo successo in dieci partite di questa stagione sin qui trionfale. Il match, nonostante i punti di differenza in classifica e l'aiuto del pubblico amico non è stata per nulla semplice e ha visto la Sporting venirne a capo solo grazie alla grande caparbietà dei giocatori. Per il Montecatini una prova che può decisamente essere considerata come positiva. Parte bene la Sporting con Lunardi che nel primo quarto d'ora va vicino alla rete a ripetizione, senza, però, centrare il bersaglio. Il Montecatini non riesce ad uscire dalla propria area di rigor e lo fa solo nel finale della frazione con una conclusione di Magurno. Proprio nel finale, però, arriva il meritato gol rossonero, con Lunardi che costringe la difesa ospite al fallo da rigore al termine di una bella azione personale. Il penalty viene calciato e realizzato da Fava.

Nel secondo tempo il Montecatini prova a farsi vedere avanti e attorno al quarto d'ora sfiorano la rete con Panzone, che di testa sfiora la traversa. Nel finale, però, arriva il meritato raddoppio che chiude in anticipo il match, ed è giusto che sia Lunardi, il più propositivo dei suoi, che mette in rete dal centro dell'area.





SPORTING LUCCHESE Simonetti, Mattioli, Morbini, Cipriani, Petri, Mattei, Lunardi, Fava (47' Vitali), Mazzei, Mattiello, Amodio (31' Del Ry). A disp: Citti, Parisotto, Meni, Bertolozzi, Russo. All.: Renato Roffi. <br >MONTECATINI MURIALDO: Rosellini, Guerra (37' Giovannini), Maltagliati, Solito, D'Amico, Francavilla, Conflitti, Pasqualini, Moraru (48' Gisonio), guan&agrave; (51' Perniconi), Magurno. A disp: Scardelli, Pantone, Dami, Spata. All.: Guidotti. <br > ARBITRO: Nelli di Lucca <br > RETI: 25' rig. Fava, 50' Lunardi. <br >Riprende spedita la marcia dei Giovanissimi di Renato Roffi, che dopo il pareggio contro il Tau, riprendono a vincere collezionando l'ottavo successo in dieci partite di questa stagione sin qui trionfale. Il match, nonostante i punti di differenza in classifica e l'aiuto del pubblico amico non &egrave; stata per nulla semplice e ha visto la Sporting venirne a capo solo grazie alla grande caparbiet&agrave; dei giocatori. Per il Montecatini una prova che pu&ograve; decisamente essere considerata come positiva. Parte bene la Sporting con Lunardi che nel primo quarto d'ora va vicino alla rete a ripetizione, senza, per&ograve;, centrare il bersaglio. Il Montecatini non riesce ad uscire dalla propria area di rigor e lo fa solo nel finale della frazione con una conclusione di Magurno. Proprio nel finale, per&ograve;, arriva il meritato gol rossonero, con Lunardi che costringe la difesa ospite al fallo da rigore al termine di una bella azione personale. Il penalty viene calciato e realizzato da Fava. <br >Nel secondo tempo il Montecatini prova a farsi vedere avanti e attorno al quarto d'ora sfiorano la rete con Panzone, che di testa sfiora la traversa. Nel finale, per&ograve;, arriva il meritato raddoppio che chiude in anticipo il match, ed &egrave; giusto che sia Lunardi, il pi&ugrave; propositivo dei suoi, che mette in rete dal centro dell'area.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI