- Giovanissimi Regionali GIR.D
-
Capezzano Pianore
-
1 - 1
-
Luccasette
CGC CAPEZZANO P.: Baldotti, Fontana, Barsotti, Del Freo, Benedetti, Vanni, Benedusi, Bertacca, Imbrenda, De Witt, Serrouk. A disp.: Lazzarini, Paganelli, Manfredi, Domenici, Baldassarri. All.: Roberto Ronchi.
LUCCASETTE: Restivo, Bastiani, Lombardi, Sichi, Stefanini, Masi, Giaccai, Natali, Martinelli, Pecori, Travaglini. A disp.: Orsetti, Giorli, Lazzarini, Del Greco, Bianchi, Corti, Massagli. All.: Riccardo Nardi.
ARBITRO: Pieroni di Lucca.
RETI: Imbrenda, Martinelli.
Si chiude in parità il big match dell'ottava giornata di campionato tra Capezzano e Luccasette. Partono bene gli ospiti che nel primo tempo tengono bene il campo e costringono a lungo i padroni di casa sulla difensiva. La squadra di mister Nardi, pur tenendo alto il baricentro, non crea molti pericoli alla porta di casa e così Baldotti (come del resto il portiere ospite Restivo) non deve compiere interventi particolarmente difficili per tenere inviolata la sua porta.
Nel secondo tempo cresce il Capezzano: il risultato si sblocca con una rete in diagonale di Imbrenda al 14': il tiro del numero 9 di casa risulta imprendibile per Restivo e gonfia la rete ospite. Il Luccasette risponde e torna ad attaccare come nel primo tempo. A decidere il match e a ristabilire è un altro diagonale: Martinelli scocca un gran tiro che si insacca accanto al secondo palo per il definitivo uno a uno. Da qui al triplice fischio infatti prevalgono le difese e la paura di perdere così l'incotnro si conclude sul risultato di uno a uno.
CGC CAPEZZANO P.: Baldotti, Fontana, Barsotti, Del Freo, Benedetti, Vanni, Benedusi, Bertacca, Imbrenda, De Witt, Serrouk. A disp.: Lazzarini, Paganelli, Manfredi, Domenici, Baldassarri. All.: Roberto Ronchi. <br >LUCCASETTE: Restivo, Bastiani, Lombardi, Sichi, Stefanini, Masi, Giaccai, Natali, Martinelli, Pecori, Travaglini. A disp.: Orsetti, Giorli, Lazzarini, Del Greco, Bianchi, Corti, Massagli. All.: Riccardo Nardi.<br >
ARBITRO: Pieroni di Lucca.<br >
RETI: Imbrenda, Martinelli.
Si chiude in parità il big match dell'ottava giornata di campionato tra Capezzano e Luccasette. Partono bene gli ospiti che nel primo tempo tengono bene il campo e costringono a lungo i padroni di casa sulla difensiva. La squadra di mister Nardi, pur tenendo alto il baricentro, non crea molti pericoli alla porta di casa e così Baldotti (come del resto il portiere ospite Restivo) non deve compiere interventi particolarmente difficili per tenere inviolata la sua porta. <br >Nel secondo tempo cresce il Capezzano: il risultato si sblocca con una rete in diagonale di Imbrenda al 14': il tiro del numero 9 di casa risulta imprendibile per Restivo e gonfia la rete ospite. Il Luccasette risponde e torna ad attaccare come nel primo tempo. A decidere il match e a ristabilire è un altro diagonale: Martinelli scocca un gran tiro che si insacca accanto al secondo palo per il definitivo uno a uno. Da qui al triplice fischio infatti prevalgono le difese e la paura di perdere così l'incotnro si conclude sul risultato di uno a uno.