• Esordienti Seconda Fase GIR.B
  • Belmonte Antella Grassina
  • 1 - 6
  • Lanciotto C.B.


BELMONTE: Spano, Antonini, Merlo, Pini, Burchini, Sani, Mangini, Leo, Stiacci, Deidda, Veneri, Della Lunga. All.: Francesco Monti.
LANCIOTTO: Fiore, Fedi, Cetica, Giovannini, Bontiempo, Dajacaj, Preci, Cioppi, Paletta, Becattini, Gheri, Kouname, Mariotti. All.: Luca Meloni.

RETI: Sani, 2 Dajcaj, 2 Preci, Kouname, Fedi.
NOTE: parziali: 0-0; 0-3; 1-3.



Tutto perfetto per il Lanciotto, che impreziosisce questa bella domenica di ottobre con una vittoria ben architettata in casa del Belmonte, frutto dell'ottima prova di tutti i ragazzi messi in campo da mister Meloni. È stata davvero una vittoria di gruppo quella del Lanciotto, che è sceso in campo concentrato e ben disposto nei confronti della partita e da subito ha dato l'impressione di fare sul serio e di volere fortemente la vittoria. Poco ha potuto contro la veemenza ospite il Belmonte, che non ha certamente giocato male, ma ha avuto a che fare con un avversario veramente in forma, che specialmente nel secondo e terzo tempo ha preso possesso del pallone ed è riuscito a segnare tanto fino a mettere al sicuro la gara. Il primo tempo termina sullo 0-0: un pareggio che parla di equilibrio e di un confronto serrato tra le due compagini a centrocampo, con nessuna delle due che riesce a prendere in mano la gara e a creare qualche azione pericolosa per riuscire a passare in vantaggio. Il Belmonte prova ad andare in ripartenza, ma il Lanciotto è ben organizzato in difesa e concede poco, se non pochissimo, ai padroni di casa. Dopo un primo tempo così non ci si aspettavano le tre reti nel secondo tempo da parte del Lanciotto, che cresce e prende sempre più fiducia, mettendo a segno un bel tris che non lascia scampo alla formazione locale, che riesce a reagire solo nel finale, con Sani, coinvolto nell'unica palla gol del secondo tempo per il Belmonte. Nel terzo tempo la musica non cambierà, anche se dal unto di vista delle occasioni create il Belmonte farà qualche passo in avanti, riuscendo a portarsi più volte all'interno dell'area avversaria fino a segnare meritatamente con Sani, su calcio di rigore procurato da Stiacci. Ma il Lanciotto è molto più in forma dei padroni di casa, e anche in questo parziale metterà a segno altri tre gol e impegnando altrettante volte Deidda a interventi a salvaguardia del risultato. Alla fine la partita si chiude e ben sei sono i gol messi a segno dal Lanciotto, che ha disputato una prova davvero maiuscola.

Calciatoripiù
: Stiacci, Merlo e Sani (Belmonte). Preci, Dajcaj (Lanciotto).

BELMONTE: Spano, Antonini, Merlo, Pini, Burchini, Sani, Mangini, Leo, Stiacci, Deidda, Veneri, Della Lunga. All.: Francesco Monti.<br >LANCIOTTO: Fiore, Fedi, Cetica, Giovannini, Bontiempo, Dajacaj, Preci, Cioppi, Paletta, Becattini, Gheri, Kouname, Mariotti. All.: Luca Meloni.<br > RETI: Sani, 2 Dajcaj, 2 Preci, Kouname, Fedi.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-3; 1-3. Tutto perfetto per il Lanciotto, che impreziosisce questa bella domenica di ottobre con una vittoria ben architettata in casa del Belmonte, frutto dell'ottima prova di tutti i ragazzi messi in campo da mister Meloni. &Egrave; stata davvero una vittoria di gruppo quella del Lanciotto, che &egrave; sceso in campo concentrato e ben disposto nei confronti della partita e da subito ha dato l'impressione di fare sul serio e di volere fortemente la vittoria. Poco ha potuto contro la veemenza ospite il Belmonte, che non ha certamente giocato male, ma ha avuto a che fare con un avversario veramente in forma, che specialmente nel secondo e terzo tempo ha preso possesso del pallone ed &egrave; riuscito a segnare tanto fino a mettere al sicuro la gara. Il primo tempo termina sullo 0-0: un pareggio che parla di equilibrio e di un confronto serrato tra le due compagini a centrocampo, con nessuna delle due che riesce a prendere in mano la gara e a creare qualche azione pericolosa per riuscire a passare in vantaggio. Il Belmonte prova ad andare in ripartenza, ma il Lanciotto &egrave; ben organizzato in difesa e concede poco, se non pochissimo, ai padroni di casa. Dopo un primo tempo cos&igrave; non ci si aspettavano le tre reti nel secondo tempo da parte del Lanciotto, che cresce e prende sempre pi&ugrave; fiducia, mettendo a segno un bel tris che non lascia scampo alla formazione locale, che riesce a reagire solo nel finale, con Sani, coinvolto nell'unica palla gol del secondo tempo per il Belmonte. Nel terzo tempo la musica non cambier&agrave;, anche se dal unto di vista delle occasioni create il Belmonte far&agrave; qualche passo in avanti, riuscendo a portarsi pi&ugrave; volte all'interno dell'area avversaria fino a segnare meritatamente con Sani, su calcio di rigore procurato da Stiacci. Ma il Lanciotto &egrave; molto pi&ugrave; in forma dei padroni di casa, e anche in questo parziale metter&agrave; a segno altri tre gol e impegnando altrettante volte Deidda a interventi a salvaguardia del risultato. Alla fine la partita si chiude e ben sei sono i gol messi a segno dal Lanciotto, che ha disputato una prova davvero maiuscola.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Stiacci, Merlo e Sani </b>(Belmonte).<b> Preci, Dajcaj </b>(Lanciotto).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI