- Esordienti Seconda Fase GIR.B
- Rinascita Doccia
-
2 - 0
- Audace Legnaia
RINASCITA DOCCIA: Capacci, Casciandrini, Esposito, Margheri, Maceda, Morsiani, Nencioni, Orlandi, Parrini, Poli, Quispe, Rapisardi, Verdino, Lami. All.: Matteo Casini.
AUDACE LEGNAIA: Iacona, Have, Bandelli, Sodini, Duratti, Salvi, Landi, Bianconi, Corvaglia, Rinaldi, Salvadori, Fusco, Ranieri, Gianni, Ouriak. All.: Luca Nassi.
RETI: Maceda, Morsiani.
NOTE: parziali: 0-0; 1-0; 1-0.
Vince e convince il Doccia contro l'Audace Legnaia in una partita molto dura e tosta tra due squadre che hanno concesso poco in campo, rendendo la gara molto equilibrata. Sicuramente possiamo dire che la formazione di casa esca meritatamente con la vittoria in tasca da questo incontro, visto che è il Doccia la squadra che ha saputo concretizzare la maggior parte delle azioni da gol che ha creato, ed è la squadra che maggiormente si è resa pericolosa in avanti, ma anche il Legnaia ha creato delle azioni da rete che potevano tramutarsi in gol, ma la formazione ospite non è riuscita a rimanere concentrata e lucida negli ultimi metri, peccando quindi di inconcretezza. Il primo tempo finisce a reti inviolate, ma chi riesce a giocare meglio è il Doccia: diverse sono le occasioni sprecate dai padroni di casa, che negli ultimi metri non riescono ad essere incisivi, mentre invece l'Audace Legnaia è solido e ben messo in campo, e pur creando poche azioni offensive pericolose riesce a rimanere in partita e a tenere il risultato in equilibrio. Nel secondo tempo la partita si sblocca però: dopo qualche sortita offensiva il Doccia passa in vantaggio e in una mischia in area di rigore del Legnaia, Rapisardi riesce a servire Maceda, che si libera e segna il suo primo gol in assoluto in carriera. Dopo il gol i padroni di casa non si accontentano e continuano ad attaccare, senza però riuscire a trovare il raddoppio, mentre gli ospiti in questo frangente accusano il colpo del gol e tendono a stare sulla difensiva. Nel terzo tempo però l'Audace Legnaia si farà vedere in avanti, creando qualche occasione degna di nota, e il parziale si farà maggiormente equilibrato: tanti i ribaltamenti di fronte in questi ultimi venti minuti, anche se alla fine a sbloccare, e a chiudere allo stesso tempo, in maniera definitiva la gara, è sempre il Doccia, che grazie alla rete di Morsiani si porta sul 2-0 aggregato. Da lì in poi, poche saranno le occasioni da gol che verranno create: il Doccia esce meritatamente dal campo con la vittoria in pugno, grazie ad una bella prestazione collettiva di tutta la squadra, ma anche il Legnaia può dire forte e chiaro di aver detto la sua all'interno di una partita che è stata equilibrata e aperta fino ai minuti finali.
Calciatoripiù: Duratti, Landi, Iacona (Audace Legnaia).
RINASCITA DOCCIA: Capacci, Casciandrini, Esposito, Margheri, Maceda, Morsiani, Nencioni, Orlandi, Parrini, Poli, Quispe, Rapisardi, Verdino, Lami. All.: Matteo Casini.<br >AUDACE LEGNAIA: Iacona, Have, Bandelli, Sodini, Duratti, Salvi, Landi, Bianconi, Corvaglia, Rinaldi, Salvadori, Fusco, Ranieri, Gianni, Ouriak. All.: Luca Nassi.<br >
RETI: Maceda, Morsiani.<br >NOTE: parziali: 0-0; 1-0; 1-0.
Vince e convince il Doccia contro l'Audace Legnaia in una partita molto dura e tosta tra due squadre che hanno concesso poco in campo, rendendo la gara molto equilibrata. Sicuramente possiamo dire che la formazione di casa esca meritatamente con la vittoria in tasca da questo incontro, visto che è il Doccia la squadra che ha saputo concretizzare la maggior parte delle azioni da gol che ha creato, ed è la squadra che maggiormente si è resa pericolosa in avanti, ma anche il Legnaia ha creato delle azioni da rete che potevano tramutarsi in gol, ma la formazione ospite non è riuscita a rimanere concentrata e lucida negli ultimi metri, peccando quindi di inconcretezza. Il primo tempo finisce a reti inviolate, ma chi riesce a giocare meglio è il Doccia: diverse sono le occasioni sprecate dai padroni di casa, che negli ultimi metri non riescono ad essere incisivi, mentre invece l'Audace Legnaia è solido e ben messo in campo, e pur creando poche azioni offensive pericolose riesce a rimanere in partita e a tenere il risultato in equilibrio. Nel secondo tempo la partita si sblocca però: dopo qualche sortita offensiva il Doccia passa in vantaggio e in una mischia in area di rigore del Legnaia, Rapisardi riesce a servire Maceda, che si libera e segna il suo primo gol in assoluto in carriera. Dopo il gol i padroni di casa non si accontentano e continuano ad attaccare, senza però riuscire a trovare il raddoppio, mentre gli ospiti in questo frangente accusano il colpo del gol e tendono a stare sulla difensiva. Nel terzo tempo però l'Audace Legnaia si farà vedere in avanti, creando qualche occasione degna di nota, e il parziale si farà maggiormente equilibrato: tanti i ribaltamenti di fronte in questi ultimi venti minuti, anche se alla fine a sbloccare, e a chiudere allo stesso tempo, in maniera definitiva la gara, è sempre il Doccia, che grazie alla rete di Morsiani si porta sul 2-0 aggregato. Da lì in poi, poche saranno le occasioni da gol che verranno create: il Doccia esce meritatamente dal campo con la vittoria in pugno, grazie ad una bella prestazione collettiva di tutta la squadra, ma anche il Legnaia può dire forte e chiaro di aver detto la sua all'interno di una partita che è stata equilibrata e aperta fino ai minuti finali.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Duratti, Landi, Iacona </b>(Audace Legnaia).