• Esordienti Seconda Fase GIR.B
  • Folgor Calenzano
  • 1 - 2
  • Aurora Montaione


AURORA MONTAIONE: (in lista) Balzani, Cappelli, Cerbioni, Cini, Di Pietro, Echcheikh, Gallo, Mamoci, Marcattili, Mazzoni, Qira, Santoni. All.: Franchi.
FOLGOR CALENZANO: Chiarlitti, Della Ratta, Sarti, Pedruzzi, Crini, Metti, Montini, Corsini, Sing, Piccini, CIanferoni, De Sanctis, Stefani,Broka, Zipoli. All.: Menghetti.

RETI: Broka, autorete pro Montaione, Mamoci.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-1.



Buona prova delle calciatrici guidate da mister Franchi che si impongono per due a uno sul Calenzano. Si parte e al 2 angolo per il Montaione, niente di fatto. All'8' altro angolo, niente di fatto; i locali insistono e al 12' para sicuro Zipoli dopo una ribattuta nell'area piccola. Al 18' rilancio della difesa del Montaione, rimpallo fortunato su Crini, palla che si insacca alla sinistra del portiere. Tempo con poche azioni degne di rilievo, da notare la superiorità fisica delle ragazze del Montaione che riescono a giocare più palloni a centrocampo. Il Calenzano cerca di impostare con fraseggi più veloci, gestisce palla bene fino alla trequarti ma non riesce ad arrivare al tiro. Nella ripresa si parte subito con un tiro da fuori deilocali, con il numero dieci che va alla conclusione più volte. Al 13' Chiarlitti para su tiro del numero 15 locale. Al 14' gol di Broka dopo una percussione dalla fascia destra in collaborazione con Piccini, dopo un paio di rimpalli sempre Broka mette dentro. Al 17' bella azione di di Singh sulla fascia sinistra, para il portiere. Al 18' tiro fuori di Piccini, un minuto dopo parato il tiro di Romei. Nel secondo tempo tira di più il Montaione, con il 10 in particolar modo, non rendendosi però realmente pericoloso. Dopo metà tempo diminuisce l'intensità a metà campo del Montaione, i più agili e veloci avanti del Calenzano ne approfittano e segnano con cinismo alla prima azione in area avversaria. Finale di tempo in crescendo del Calenzano. Nel terzo tempo le ragazze di Franchi sfiorano il gol, negato da Zipoli, poi Mamoci firma il meritatissimo due a uno che regala una bella vittoria alle calciatrici ospiti.

AURORA MONTAIONE: (in lista) Balzani, Cappelli, Cerbioni, Cini, Di Pietro, Echcheikh, Gallo, Mamoci, Marcattili, Mazzoni, Qira, Santoni. All.: Franchi. <br >FOLGOR CALENZANO: Chiarlitti, Della Ratta, Sarti, Pedruzzi, Crini, Metti, Montini, Corsini, Sing, Piccini, CIanferoni, De Sanctis, Stefani,Broka, Zipoli. All.: Menghetti. <br > RETI: Broka, autorete pro Montaione, Mamoci. <br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-1. Buona prova delle calciatrici guidate da mister Franchi che si impongono per due a uno sul Calenzano. Si parte e al 2 angolo per il Montaione, niente di fatto. All'8' altro angolo, niente di fatto; i locali insistono e al 12' para sicuro Zipoli dopo una ribattuta nell'area piccola. Al 18' rilancio della difesa del Montaione, rimpallo fortunato su Crini, palla che si insacca alla sinistra del portiere. Tempo con poche azioni degne di rilievo, da notare la superiorit&agrave; fisica delle ragazze del Montaione che riescono a giocare pi&ugrave; palloni a centrocampo. Il Calenzano cerca di impostare con fraseggi pi&ugrave; veloci, gestisce palla bene fino alla trequarti ma non riesce ad arrivare al tiro. Nella ripresa si parte subito con un tiro da fuori deilocali, con il numero dieci che va alla conclusione pi&ugrave; volte. Al 13' Chiarlitti para su tiro del numero 15 locale. Al 14' gol di Broka dopo una percussione dalla fascia destra in collaborazione con Piccini, dopo un paio di rimpalli sempre Broka mette dentro. Al 17' bella azione di di Singh sulla fascia sinistra, para il portiere. Al 18' tiro fuori di Piccini, un minuto dopo parato il tiro di Romei. Nel secondo tempo tira di pi&ugrave; il Montaione, con il 10 in particolar modo, non rendendosi per&ograve; realmente pericoloso. Dopo met&agrave; tempo diminuisce l'intensit&agrave; a met&agrave; campo del Montaione, i pi&ugrave; agili e veloci avanti del Calenzano ne approfittano e segnano con cinismo alla prima azione in area avversaria. Finale di tempo in crescendo del Calenzano. Nel terzo tempo le ragazze di Franchi sfiorano il gol, negato da Zipoli, poi Mamoci firma il meritatissimo due a uno che regala una bella vittoria alle calciatrici ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI