- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Chianti Banca Monteriggioni
-
0 - 3
- Atletico Calci 2006
CH.MONTERIGGIONI: Bonucci, Bakay, Vicari, Resca, Ferrieri, Frucci, Ferretta, Cambrini, Cappelli, Castiglione, Rossi. A disp.: Coco, Nguirane, Vullo, Bruni. All.: Giovanni Graziotti.
ATL. CALCI 2006: Balestri, Puschi, Borrini, Taglioli, Manzetti, Battini, Innocenti, Berti, Falco, Togneri, Marrone. A disp.: Criscuolo, Filidei, Masetti, Barsuglia. All.: Luca Altemura.
ARBITRO: Bozza di Siena.
RETI: 32' e 60' Togneri, 37' pt Innocenti.
Nel primo tempo l'incontro alle Badesse è piuttosto equilibrato. I locali di Graziotti nella prima frazione si rendono pericolosi in una circostanza con Rossi, ma gli ospiti riescono a cavarsela. Gli ospiti hanno due buone possibilità con Togneri e Falco, ma Bonucci sventa e tiene la sua porta inviolata fino ai minuti finali del primo tempo. Al 32' i ragazzi pisani si portano in vantaggio con un bel colpo di testa di Togneri che non lascia scampo al portiere di casa. In pieno recupero arriva anche il raddoppio del Calci con un altro colpo di testa stavolta di Innocenti. La prima frazione si chiude con gli ospiti meritatamente in vantaggio. Nel secondo tempo, forti del vantaggio, i ragazzi ospiti tengono in mano il gioco e non corrono mai rischi. Prima del fischio finale la formazione di Altemura chiude il conto con Togneri che finalizza una bella azione dei suoi. I locali, che avevano provato ad impensierire gli avversari in un paio di occasioni con Rossi, non riescono a violare la porta avversaria. L'ultima possibilità è ancora per l'Atletico Calci e capita sui piedi dell'ottimo Togneri, ma Bonuccelli nega all'attaccante pisano la tripletta. Arrivano tre punti importanti per i ragazzi di Altemura che volano a quota 14 in classifica confermandosi in questo inizio di campionato davvero brillante.
Calciatoripiù: ottima gara di Togneri, non soltanto per la doppietta realizzata.
CH.MONTERIGGIONI: Bonucci, Bakay, Vicari, Resca, Ferrieri, Frucci, Ferretta, Cambrini, Cappelli, Castiglione, Rossi. A disp.: Coco, Nguirane, Vullo, Bruni. All.: Giovanni Graziotti.<br >ATL. CALCI 2006: Balestri, Puschi, Borrini, Taglioli, Manzetti, Battini, Innocenti, Berti, Falco, Togneri, Marrone. A disp.: Criscuolo, Filidei, Masetti, Barsuglia. All.: Luca Altemura.<br >
ARBITRO: Bozza di Siena.<br >
RETI: 32' e 60' Togneri, 37' pt Innocenti.
Nel primo tempo l'incontro alle Badesse è piuttosto equilibrato. I locali di Graziotti nella prima frazione si rendono pericolosi in una circostanza con Rossi, ma gli ospiti riescono a cavarsela. Gli ospiti hanno due buone possibilità con Togneri e Falco, ma Bonucci sventa e tiene la sua porta inviolata fino ai minuti finali del primo tempo. Al 32' i ragazzi pisani si portano in vantaggio con un bel colpo di testa di Togneri che non lascia scampo al portiere di casa. In pieno recupero arriva anche il raddoppio del Calci con un altro colpo di testa stavolta di Innocenti. La prima frazione si chiude con gli ospiti meritatamente in vantaggio. Nel secondo tempo, forti del vantaggio, i ragazzi ospiti tengono in mano il gioco e non corrono mai rischi. Prima del fischio finale la formazione di Altemura chiude il conto con Togneri che finalizza una bella azione dei suoi. I locali, che avevano provato ad impensierire gli avversari in un paio di occasioni con Rossi, non riescono a violare la porta avversaria. L'ultima possibilità è ancora per l'Atletico Calci e capita sui piedi dell'ottimo Togneri, ma Bonuccelli nega all'attaccante pisano la tripletta. Arrivano tre punti importanti per i ragazzi di Altemura che volano a quota 14 in classifica confermandosi in questo inizio di campionato davvero brillante.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: ottima gara di <b>Togneri</b>, non soltanto per la doppietta realizzata.