- Pulcini B GIR.C
- Arci Zambra
-
7 - 0
- Cascina
ARCI ZAMBRA: Gambini, Sampaolo, Ragoni, Scuotto, Natalini, Lucchese, Ghimenti, Grespi, Botosan, Pescucci. All.: Alessandro Biasci - Sandro Brigiotti.
CASCINA: Amadori, Benedettini, Galloppo, Patru, Fallacara, Zaffora, D'Angelo, Simonelli, Bucchi. All.: Marco Bellucci.
RETI: Ghimenti 2, Botosan 2, Ragoni, Grespi, Scuotto.
Cinque marcatori diversi e una prestazione da sogno permettono allo Zambra di avere la meglio su un Cascina stavolta al di sotto delle proprie possibilità, un po' poco grintoso e a tratti ripreso dal proprio tecnico Marco Bellucci, non convinto e non contento dei movimenti in campo dei suoi. E invece Biasci e Brigiotti possono essere comprensibilmente soddisfatti perché i biancoblù giocano a memoria e trovano la porta a ripetizione. Le doppiette di Ghimenti, micidiale negli inserimenti da centrocampo, e di Botosan, implacabile nella posizione di centravanti, indirizzano chiaramente la partita delle parti dei locali, che in mezzo ai due bis infilano i gol di Ragoni e Grespi. Il primo timbra il cartellino con una conclusione forte e tesa a mezz'altezza dopo una progressione sulla destra, il secondo insacca tramutando in rete un controllo volante sul traversone dalla fascia. E nel finale il gol di Scuotto porta a sette le marcature dello Zambra in un pomeriggio perfetto. Calciatorepiù: Grespi (Arci Zambra).
ARCI ZAMBRA: Gambini, Sampaolo, Ragoni, Scuotto, Natalini, Lucchese, Ghimenti, Grespi, Botosan, Pescucci. All.: Alessandro Biasci - Sandro Brigiotti.<br >CASCINA: Amadori, Benedettini, Galloppo, Patru, Fallacara, Zaffora, D'Angelo, Simonelli, Bucchi. All.: Marco Bellucci.<br >
RETI: Ghimenti 2, Botosan 2, Ragoni, Grespi, Scuotto.
Cinque marcatori diversi e una prestazione da sogno permettono allo Zambra di avere la meglio su un Cascina stavolta al di sotto delle proprie possibilità, un po' poco grintoso e a tratti ripreso dal proprio tecnico Marco Bellucci, non convinto e non contento dei movimenti in campo dei suoi. E invece Biasci e Brigiotti possono essere comprensibilmente soddisfatti perché i biancoblù giocano a memoria e trovano la porta a ripetizione. Le doppiette di Ghimenti, micidiale negli inserimenti da centrocampo, e di Botosan, implacabile nella posizione di centravanti, indirizzano chiaramente la partita delle parti dei locali, che in mezzo ai due bis infilano i gol di Ragoni e Grespi. Il primo timbra il cartellino con una conclusione forte e tesa a mezz'altezza dopo una progressione sulla destra, il secondo insacca tramutando in rete un controllo volante sul traversone dalla fascia. E nel finale il gol di Scuotto porta a sette le marcature dello Zambra in un pomeriggio perfetto. <b>Calciatorepiù: Grespi</b> (Arci Zambra).