- Juniores Regionali GIR.B
-
Argentario
-
2 - 1
-
Antignano Banditella
ARGENTARIO: Cerulli, Costanzo, Zanetti, Roncolini, De Pirro, Vongher, Amato, Sclano, Longobardi, Fanciulli, Della Monaca. A disp.: Bianciardi, Cerulli, Capitani, Terramoccia, Stagnaro. All.: Remo Cedroni.
ANTIGNANO BANDITELLA: Mangiantini, Piro, Milani, Ganni, Branchetti (60' Meucci), Luchetti, Spigliati (60' Mazzei), Dini (85' Tonarini), Santini, Maconi (80' Fantozzi), Neri. A disp.: Pedani, Pierigè, Biasci. All.: Enrico Ferri.
ARBITRO: Carlo Squillante di Grosseto.
RETI: Neri, Zanetti, Longobardi.
Dopo diciotto giornate di campionato, contraddistinte spesso da sfortuna ed amarezza, arriva finalmente la prima vittoria in campionato per l'Argentario di mister Cedroni, che batte tra le mura amiche l'Antignano Banditella. Ospiti in vantaggio nel secondo tempo con un calcio di punizione di Neri che batte imparabilmente Cerulli. Palla al centro ed arriva subito il pareggio dei padroni di casa: dopo una mischia in area e dopo un intervento a vuoto di un difensore livornese, ci pensa Zanetti ad insaccare la rete del pareggio. La gara è aperta ad ogni risultato. Gli ospiti cercano di premere alla ricerca del pari, ma il guizzo vincente è dei padroni di casa, che trovano il due a uno con una punizione di Longobardi indirizza in rete il pallone della vittoria. I ragazzi di Ferri nel finale tentano il tutto per tutto, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio e i padroni di casa, dopo il pareggio ottenuto nel recupero col Porta a Piacce, portano a casa la prima vittoria del loro campionato. Molta amarezza e sconfitta immeritata per i ragazzi di mister Ferri che protestano per qualche decisione del direttore di gara e che pagano a caro prezzo gli errori in fase conclusiva.
Calciatoripiù: Nicholas Fanciulli e Zanetti.
ARGENTARIO: Cerulli, Costanzo, Zanetti, Roncolini, De Pirro, Vongher, Amato, Sclano, Longobardi, Fanciulli, Della Monaca. A disp.: Bianciardi, Cerulli, Capitani, Terramoccia, Stagnaro. All.: Remo Cedroni.<br >ANTIGNANO BANDITELLA: Mangiantini, Piro, Milani, Ganni, Branchetti (60' Meucci), Luchetti, Spigliati (60' Mazzei), Dini (85' Tonarini), Santini, Maconi (80' Fantozzi), Neri. A disp.: Pedani, Pierigè, Biasci. All.: Enrico Ferri.<br >
ARBITRO: Carlo Squillante di Grosseto.<br >
RETI: Neri, Zanetti, Longobardi.
Dopo diciotto giornate di campionato, contraddistinte spesso da sfortuna ed amarezza, arriva finalmente la prima vittoria in campionato per l'Argentario di mister Cedroni, che batte tra le mura amiche l'Antignano Banditella. Ospiti in vantaggio nel secondo tempo con un calcio di punizione di Neri che batte imparabilmente Cerulli. Palla al centro ed arriva subito il pareggio dei padroni di casa: dopo una mischia in area e dopo un intervento a vuoto di un difensore livornese, ci pensa Zanetti ad insaccare la rete del pareggio. La gara è aperta ad ogni risultato. Gli ospiti cercano di premere alla ricerca del pari, ma il guizzo vincente è dei padroni di casa, che trovano il due a uno con una punizione di Longobardi indirizza in rete il pallone della vittoria. I ragazzi di Ferri nel finale tentano il tutto per tutto, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio e i padroni di casa, dopo il pareggio ottenuto nel recupero col Porta a Piacce, portano a casa la prima vittoria del loro campionato. Molta amarezza e sconfitta immeritata per i ragazzi di mister Ferri che protestano per qualche decisione del direttore di gara e che pagano a caro prezzo gli errori in fase conclusiva. <br ><b>
Calciatoripiù: Nicholas Fanciulli </b>e <b>Zanetti</b>.