• Pulcini B GIR.A
  • Zenith Audax
  • 2 - 2
  • Giovani Impavida Vernio


ZENITH AUDAX: Berrettari, Bevacqua, Cavaiola, Certo, Delli, Fratoni, Odubu, Pagliai, Saracino, Bevacqua, Stefani. All.: Biscardi.
G.I.VERNIO: Cangioli, Lilli, Statizzi, Curraj, Ciani, Chiaramonti, Arena, Gandolfi, Mogani, Carpentieri, Toccafondi, Torri, Sulpizio. All.: Coschignano.

RETI: Toccafondi 2, Fratoni, Cavaiola.
NOTE. Parziali: 0-2; 0-0; 2-0



La partita inizia con una fase di studio e dopo un occasione del Vernio in mischia parata da Stefani e la volta della Zenith Audax ad avere una nitida occasione da goal in contropiede con Delli che sfiora il palo. La parità è spezzata da Toccafondi che prima segna sull'uscita del portiere e poco dopo su un azione analoga raddoppia portando l'Impavida al doppio vantaggio. Il tempo si chiude su un tentativo della Zenith Audax con Pagliai su calcio d'angolo. Tutto sommato è meritato il vantaggio degli ospiti. Il secondo tempo è tutto di altro tenore, adesso è la Zenith Audax a fare la partita ed ad avere le migliori occasioni. Protagonista diventa il portiere dell'Impavida che sicuramente offre una prestazione di alto livello per l' età dei ragazzi in questione. Si susseguono diversi tiri ad opera di Fratoni e Saracino tutti sventati con sicurezza da Cangioli. L'ultima occasione del tempo è dell'Impavida con Arena su calcio d' angolo ma anche il portiere della Zenith Audax Bevacqua si fa valere. Il terzo tempo è un vero assalto dei ragazzi amaranto che non ci stanno a perdere e subito hanno due ottime occasioni per accorciare le distanze con Pagliai e Fratoni. L'occasione migliore è però ancora dell'Impavida che coglie una traversa con Gandolfi. Finalmente la Zenith Audax trova il sospirato goal con Fratoni e da qui alla fine si butta tutta in avanti alla ricerca del pari. Chiaramente la Zenith si scopre e l'Impavida ha due buone occasioni per triplicare vanificate da altrettanto ottime parate di Bevacqua. Il meritato pareggio arriva in mischia con Cavaiola veloce su un pallone vagante. La Zenith Audax continua ad attaccare ed ha altre tre buone occasioni ma il solito portiere Cangioli fa buona guardia e il risultato non cambia.

Marco Stefani ZENITH AUDAX: Berrettari, Bevacqua, Cavaiola, Certo, Delli, Fratoni, Odubu, Pagliai, Saracino, Bevacqua, Stefani. All.: Biscardi.<br >G.I.VERNIO: Cangioli, Lilli, Statizzi, Curraj, Ciani, Chiaramonti, Arena, Gandolfi, Mogani, Carpentieri, Toccafondi, Torri, Sulpizio. All.: Coschignano.<br > RETI: Toccafondi 2, Fratoni, Cavaiola.<br >NOTE. Parziali: 0-2; 0-0; 2-0 La partita inizia con una fase di studio e dopo un occasione del Vernio in mischia parata da Stefani e la volta della Zenith Audax ad avere una nitida occasione da goal in contropiede con Delli che sfiora il palo. La parit&agrave; &egrave; spezzata da Toccafondi che prima segna sull'uscita del portiere e poco dopo su un azione analoga raddoppia portando l'Impavida al doppio vantaggio. Il tempo si chiude su un tentativo della Zenith Audax con Pagliai su calcio d'angolo. Tutto sommato &egrave; meritato il vantaggio degli ospiti. Il secondo tempo &egrave; tutto di altro tenore, adesso &egrave; la Zenith Audax a fare la partita ed ad avere le migliori occasioni. Protagonista diventa il portiere dell'Impavida che sicuramente offre una prestazione di alto livello per l' et&agrave; dei ragazzi in questione. Si susseguono diversi tiri ad opera di Fratoni e Saracino tutti sventati con sicurezza da Cangioli. L'ultima occasione del tempo &egrave; dell'Impavida con Arena su calcio d' angolo ma anche il portiere della Zenith Audax Bevacqua si fa valere. Il terzo tempo &egrave; un vero assalto dei ragazzi amaranto che non ci stanno a perdere e subito hanno due ottime occasioni per accorciare le distanze con Pagliai e Fratoni. L'occasione migliore &egrave; per&ograve; ancora dell'Impavida che coglie una traversa con Gandolfi. Finalmente la Zenith Audax trova il sospirato goal con Fratoni e da qui alla fine si butta tutta in avanti alla ricerca del pari. Chiaramente la Zenith si scopre e l'Impavida ha due buone occasioni per triplicare vanificate da altrettanto ottime parate di Bevacqua. Il meritato pareggio arriva in mischia con Cavaiola veloce su un pallone vagante. La Zenith Audax continua ad attaccare ed ha altre tre buone occasioni ma il solito portiere Cangioli fa buona guardia e il risultato non cambia. Marco Stefani




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI