- Juniores Regionali GIR.A
- Intercomunale Monsummano
-
0 - 0
- Jolly Montemurlo
INT.MONSUMMANO: Hollmann, Benedetti, Fagni, Conte Luca, Del Ministro, Martinelli, Grancioli, Benincasa, Serafino, De Pasquale (72' Gurgone), Cerone. A disp.: Moschini. All.: Fulvio Orsucci.
JOLLY E MONTEMURLO: Pedaggi, Sogni, Bacco, Farini, Guidotti, Bambagioni, Innocenti (82' Cristiani), Albini (72' Morosi), Bianchi, Marcantuono, Settesoldi (55' D'Aloisio). A disp.: Rispoli, Magnotta. All.: Filippo Ermini.
ARBITRO: Lorenzo Giusti di Pisa.
NOTE: ammonito Albini al 43', Cerone al 56', De Pasquale al 79', Fagni all'83', Benedetti al 86'.
Si gioca al Loik la quarta giornata di campionato tra Monsummano e Jolly e Montemurlo. Nel primo tempo, nonostante il caldo, si gioca su buoni ritmi: anche se le due compagini interpretano molto bene il match, la gara si svolge prevalentemente a centrocampo e non si registrano grandi emozioni. Al 18' il Jolly e Montemurlo si rende pericoloso con Marcantuono che, abile ad inserirsi, entra in area e tenta un pallonetto, ma la traversa nega la rete al giocatore pratese. Al 24' azione interessante dei padroni di casa: da fuori area Benincasa fa partire un tiro che esce di poco alto sopra la traversa. Il primo tempo non offre altre occasioni, ma è molto combattuto a centrocampo e mette di fronte due formazioni determinate a raccogliere un risultato positivo. Nella ripresa la gara entra nel vivo: già al 5' il Monsummano può usufruire di una punizione dal limite. Batte Cerone, ma il suo tiro finisce di poco alto sopra la traversa. Al 10' su calcio d'angolo Albini prova la conclusione, ma è bravo Hollmann a respingere. Al 12' il portiere di casa si ripete sulla punizione di Marcantuono. Al 14' Innocenti, liberatosi del diretto avversario, entra in area e tira, Hollmann respinge con i piedi ma la palla arriva a Innocenti che tira di nuovo a botta sicura, ma il portiere di casa è strepitoso nella nuova respinta. Al 18' occasione ancora per gli ospiti di mister Ermini: il pallone filtra in area di rigore, Bianchi tira di sinistro ma Hollmann sventa col piede. Al 24' cross dalla destra di Grancioli, Serafino spizza il pallone per Cerone che prova il tiro ma la palla finisce sopra la traversa. Nel finale mister Ermini inserisce forze fresche, i locali soffrono un po' ed arretrano il baricentro ma stringono i denti respingono tutti gli assalti dei gialloblù ospiti. Decisivo ancora il portiere di casa Hollmann, bravissimo soprattutto sui numerosi calci d'angolo battuti dagli ospiti. Al triplice fischio del signor Giusti di Pisa, il Jolly e Montemurlo esce dal campo con un po' di rammarico per le occasioni mancate che hanno impedito di conquistare la vittoria, ma bisogna rendere conto al Monsummano di aver disputato una prova di orgoglio e di cuore in situazione di emergenza, viste le numerose defezioni con le quali ha dovuto fare i conti mister Orsucci.
Calciatorepiù: una spanna su tutti Hollmann, ragazzo molto interessante, e Benedetti; tra gli ospiti si sono distinti Albini e Marcantuono.
INT.MONSUMMANO: Hollmann, Benedetti, Fagni, Conte Luca, Del Ministro, Martinelli, Grancioli, Benincasa, Serafino, De Pasquale (72' Gurgone), Cerone. A disp.: Moschini. All.: Fulvio Orsucci.<br >JOLLY E MONTEMURLO: Pedaggi, Sogni, Bacco, Farini, Guidotti, Bambagioni, Innocenti (82' Cristiani), Albini (72' Morosi), Bianchi, Marcantuono, Settesoldi (55' D'Aloisio). A disp.: Rispoli, Magnotta. All.: Filippo Ermini.<br >
ARBITRO: Lorenzo Giusti di Pisa.<br >NOTE: ammonito Albini al 43', Cerone al 56', De Pasquale al 79', Fagni all'83', Benedetti al 86'.
Si gioca al Loik la quarta giornata di campionato tra Monsummano e Jolly e Montemurlo. Nel primo tempo, nonostante il caldo, si gioca su buoni ritmi: anche se le due compagini interpretano molto bene il match, la gara si svolge prevalentemente a centrocampo e non si registrano grandi emozioni. Al 18' il Jolly e Montemurlo si rende pericoloso con Marcantuono che, abile ad inserirsi, entra in area e tenta un pallonetto, ma la traversa nega la rete al giocatore pratese. Al 24' azione interessante dei padroni di casa: da fuori area Benincasa fa partire un tiro che esce di poco alto sopra la traversa. Il primo tempo non offre altre occasioni, ma è molto combattuto a centrocampo e mette di fronte due formazioni determinate a raccogliere un risultato positivo. Nella ripresa la gara entra nel vivo: già al 5' il Monsummano può usufruire di una punizione dal limite. Batte Cerone, ma il suo tiro finisce di poco alto sopra la traversa. Al 10' su calcio d'angolo Albini prova la conclusione, ma è bravo Hollmann a respingere. Al 12' il portiere di casa si ripete sulla punizione di Marcantuono. Al 14' Innocenti, liberatosi del diretto avversario, entra in area e tira, Hollmann respinge con i piedi ma la palla arriva a Innocenti che tira di nuovo a botta sicura, ma il portiere di casa è strepitoso nella nuova respinta. Al 18' occasione ancora per gli ospiti di mister Ermini: il pallone filtra in area di rigore, Bianchi tira di sinistro ma Hollmann sventa col piede. Al 24' cross dalla destra di Grancioli, Serafino spizza il pallone per Cerone che prova il tiro ma la palla finisce sopra la traversa. Nel finale mister Ermini inserisce forze fresche, i locali soffrono un po' ed arretrano il baricentro ma stringono i denti respingono tutti gli assalti dei gialloblù ospiti. Decisivo ancora il portiere di casa Hollmann, bravissimo soprattutto sui numerosi calci d'angolo battuti dagli ospiti. Al triplice fischio del signor Giusti di Pisa, il Jolly e Montemurlo esce dal campo con un po' di rammarico per le occasioni mancate che hanno impedito di conquistare la vittoria, ma bisogna rendere conto al Monsummano di aver disputato una prova di orgoglio e di cuore in situazione di emergenza, viste le numerose defezioni con le quali ha dovuto fare i conti mister Orsucci.<br ><b>Calciatorepiù: </b>una spanna su tutti <b>Hollmann</b>, ragazzo molto interessante, e Benedetti; tra gli ospiti si sono distinti <b>Albini </b>e <b>Marcantuono</b>.