- Esordienti GIR.B
- Ponsacco
-
2 - 0
- Scintilla 1945
PONSACCO: Tufanio, Hysa, Tolomei, Casalini, Mannis, Kume, Martinez, Grassini, Noccetti, Fantozzi, Aquilino, Vannozzi. All.: Francesco Vanni - Claudio Vignali.
SCINTILLA: Morelli, Orsucci, Mauceli, Taccini, Sallai, Albanese, Occhipinti, Nerini, Muscente, Campana, Giuntoli, Ascione, Sbrana, Vicentini. All.: Luciano Giannini - Federico Viviani.
ARBITRO: Tacchetti di Pontedera
RETI: Vannozzi, Aquilino.
Il Ponsacco mantiene la leadership del suo girone superando per 2-0 la Scintilla e conquistando la settima vittoria in otto gare disputate: un ruolino niente male quello dei padroni di casa che anche oggi hanno dimostrato di essere in splendida forma e di possedere un'ottima organizzazione tattica. La partita, tuttavia, è stata interrotta con un po' di anticipo a causa dell'infortunio di Martinez che è andato via in ambulanza. Il Ponsacco sblocca la situazione con Vannozzi che viene servito in area da Martinez e con freddezza trafigge il portiere, dopodiché il match scorre via in maniera equilibrata e anche gli ospiti ci provano con i tentativi di Giuntoli e Muscente. Nel secondo tempo i padroni di casa colpiscono due legni con Martinez e poi arriva il raddoppio di Aquilino che anticipa il portiere con un tocco sotto misura.
Calciatoripiù: Vannozzi, Aquilino (Ponsacco), Sallaj, Occhipinti (Scintilla).
PONSACCO: Tufanio, Hysa, Tolomei, Casalini, Mannis, Kume, Martinez, Grassini, Noccetti, Fantozzi, Aquilino, Vannozzi. All.: Francesco Vanni - Claudio Vignali.<br >SCINTILLA: Morelli, Orsucci, Mauceli, Taccini, Sallai, Albanese, Occhipinti, Nerini, Muscente, Campana, Giuntoli, Ascione, Sbrana, Vicentini. All.: Luciano Giannini - Federico Viviani.<br >
ARBITRO: Tacchetti di Pontedera<br >
RETI: Vannozzi, Aquilino.
Il Ponsacco mantiene la leadership del suo girone superando per 2-0 la Scintilla e conquistando la settima vittoria in otto gare disputate: un ruolino niente male quello dei padroni di casa che anche oggi hanno dimostrato di essere in splendida forma e di possedere un'ottima organizzazione tattica. La partita, tuttavia, è stata interrotta con un po' di anticipo a causa dell'infortunio di Martinez che è andato via in ambulanza. Il Ponsacco sblocca la situazione con Vannozzi che viene servito in area da Martinez e con freddezza trafigge il portiere, dopodiché il match scorre via in maniera equilibrata e anche gli ospiti ci provano con i tentativi di Giuntoli e Muscente. Nel secondo tempo i padroni di casa colpiscono due legni con Martinez e poi arriva il raddoppio di Aquilino che anticipa il portiere con un tocco sotto misura. <b>
Calciatoripiù: Vannozzi, Aquilino </b>(Ponsacco), <b>Sallaj, Occhipinti</b> (Scintilla).