- Juniores Regionali GIR.B
-
Fucecchio
-
3 - 1
-
Argentario
FUCECCHIO: Buggiani, Bellini, Reali, Bindi, Pagano, Bini, Camilletti, Cankja, Scarpa, Frino, Vanni. A disp.: Sgherri, Imbriale, Del Bravo, Cupelli, Grilli, Vanni, Bongiovanni. All.: Emiliano Balduccelli.
ARGENTARIO: Cerulli, Costanzo, Alocci, Ercole, Fanciulli, Vongher, Longobardi, Sclano, Stagnaro, Schiano, Barbera. A disp.: Bianciardi, Roncolini, Della Monaca, Amato, Casseri, Atzori. All.: Ottorino Scotto.
ARBITRO: Alessio Antonini di Empoli.
RETI: Vanni, Cankja, Bagni, Stagnaro.
Vittoria interna per il Fucecchio che supera l'ottimo Argentario di Scotto, squadra che si conferma in continua crescita. Non bastano però i netti progressi ai ragazzi di Ottorino Scotto per conquistare la loro prima vittoria stagionale e accorciare le distanze dalla penultima posizione. Nel primo tempo la partita è molto equilibrata: subito al 2' i bianconeri ottengono un'occasione per il vantaggio con Vanni ma Cerulli sventa. Nonostante questo avvio subito minaccioso, i locali devono fare i conti con una difesa ospite impeccabile e per tutto il primo tempo non si registrano altre emozioni. Nel secondo tempo partono benissimo gli ospiti che vanno vicini al gol tre volte, senza riuscire però a battere l'attentissimo Buggiani. Al 70' una punizione di Camilletti si stampa sulla traversa, sulla ribattuta irrompe Vanni che firma l'uno a zero. L'Argentario a questo punto accusa il colpo e al 75' su un cross laterale da destra, Cankja di testa insacca il due a zero. Come se non bastasse, per gli sfortunati ragazzi di mister Scotto arriva anche la terza rete, firmata da Bagni con un gran tiro da fuori area. In pieno recupero Stagnaro riduce le distanze approfittando di un errore difensivo dei locali e trafiggendo Buggiani. Sconfitta amara per gli ospiti, che hanno ben figurato; è un successo che invece conferma il Fucecchio nella parte sinistra della classifica.
Calciatoripiù: ottima la prova di Vanni, alla terza rete stagionale. Nell'Argentario molto buona la prova del difensore centrale Schiano.
FUCECCHIO: Buggiani, Bellini, Reali, Bindi, Pagano, Bini, Camilletti, Cankja, Scarpa, Frino, Vanni. A disp.: Sgherri, Imbriale, Del Bravo, Cupelli, Grilli, Vanni, Bongiovanni. All.: Emiliano Balduccelli.<br >ARGENTARIO: Cerulli, Costanzo, Alocci, Ercole, Fanciulli, Vongher, Longobardi, Sclano, Stagnaro, Schiano, Barbera. A disp.: Bianciardi, Roncolini, Della Monaca, Amato, Casseri, Atzori. All.: Ottorino Scotto.<br >
ARBITRO: Alessio Antonini di Empoli.<br >
RETI: Vanni, Cankja, Bagni, Stagnaro.
Vittoria interna per il Fucecchio che supera l'ottimo Argentario di Scotto, squadra che si conferma in continua crescita. Non bastano però i netti progressi ai ragazzi di Ottorino Scotto per conquistare la loro prima vittoria stagionale e accorciare le distanze dalla penultima posizione. Nel primo tempo la partita è molto equilibrata: subito al 2' i bianconeri ottengono un'occasione per il vantaggio con Vanni ma Cerulli sventa. Nonostante questo avvio subito minaccioso, i locali devono fare i conti con una difesa ospite impeccabile e per tutto il primo tempo non si registrano altre emozioni. Nel secondo tempo partono benissimo gli ospiti che vanno vicini al gol tre volte, senza riuscire però a battere l'attentissimo Buggiani. Al 70' una punizione di Camilletti si stampa sulla traversa, sulla ribattuta irrompe Vanni che firma l'uno a zero. L'Argentario a questo punto accusa il colpo e al 75' su un cross laterale da destra, Cankja di testa insacca il due a zero. Come se non bastasse, per gli sfortunati ragazzi di mister Scotto arriva anche la terza rete, firmata da Bagni con un gran tiro da fuori area. In pieno recupero Stagnaro riduce le distanze approfittando di un errore difensivo dei locali e trafiggendo Buggiani. Sconfitta amara per gli ospiti, che hanno ben figurato; è un successo che invece conferma il Fucecchio nella parte sinistra della classifica.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>ottima la prova di <b>Vanni</b>, alla terza rete stagionale. Nell'Argentario molto buona la prova del difensore centrale <b>Schiano</b>.