• Esordienti GIR.B
  • Bellaria Cappuccini
  • 3 - 3
  • Cascina


BELLARIA CAPP.: Saccinto, Turini, Leoncini, Cei, Lazzereschi, Granchi, Fagioli, Rossi, Pancanti, Sartini, Sadikaj. All.: Pietro Simoncini - Diego Cernicchiaro.
CASCINA: Serafini, Benedettini, Tarantino, Geri, Morichelli, Orsini, Lemmi, Allegri, Del Nobile, Fiumicelli, Perondi, Thomas, Bucchi, Quirini. All.: Michele Paolicchi.

ARBITRO: Subhan di Pontedera

RETI: Rossi, Granchi, Cei, Perondi, Thomas, Morichelli.
NOTE: 1-0, 0-1, 2-2. Punteggio Figc: 2-2.



Termina con un pareggio spettacolare la sfida tra Bellaria Cappuccini e Cascina: per gli ospiti si tratta del primo punto stagionale anche se c'è pizzico di rammarico per essersi fatti rimontare due reti nel finale. Durante la prima frazione a rompere gli equilibri ci pensano i padroni di casa sugli sviluppi di un corner: il pallone arriva sulla testa di Rossi che da rapace insacca alle spalle del portiere. Nella ripresa invece il Cascina entra in campo con più determinazione e centra l'1-1 grazie a Perondi che è caparbio nel vincere un rimpallo e con un tiro di prima intenzione insacca nell'angolino. Nel terzo tempo le emozioni fioccano a volontà, ma è il Cascina che sembra avere più benzina e riesce a portarsi sul 3-1: Thomas firma il sorpasso con un tiro da fuori a palombella e Morichelli sigla il tris dopo aver saltato un difensore in dribbling e insaccando con un tiro ravvicinato. A questo punto però viene fuori la reazione furiosa della Bellaria che accorcia le distanze con un tocco sotto misura di Granchi ancora sugli sviluppi di un corner e poi centra il 3-3 definitivo grazie a una bella giocata personale di Cei che entra in area e con una conclusione potente trafigge il portiere. Per entrambe le squadre l'appuntamento con la prima vittoria stagionale è rimandato, tuttavia bisogna fare i complimenti ai protagonisti in campo per aver dato vita ad un match divertente e tirato fino all'ultimo.
Calciatoripiù: Fagioli
(Bellaria Capp.), Thomas, Fiumicelli (Cascina).

BELLARIA CAPP.: Saccinto, Turini, Leoncini, Cei, Lazzereschi, Granchi, Fagioli, Rossi, Pancanti, Sartini, Sadikaj. All.: Pietro Simoncini - Diego Cernicchiaro.<br >CASCINA: Serafini, Benedettini, Tarantino, Geri, Morichelli, Orsini, Lemmi, Allegri, Del Nobile, Fiumicelli, Perondi, Thomas, Bucchi, Quirini. All.: Michele Paolicchi.<br > ARBITRO: Subhan di Pontedera<br > RETI: Rossi, Granchi, Cei, Perondi, Thomas, Morichelli.<br >NOTE: 1-0, 0-1, 2-2. Punteggio Figc: 2-2. Termina con un pareggio spettacolare la sfida tra Bellaria Cappuccini e Cascina: per gli ospiti si tratta del primo punto stagionale anche se c'&egrave; pizzico di rammarico per essersi fatti rimontare due reti nel finale. Durante la prima frazione a rompere gli equilibri ci pensano i padroni di casa sugli sviluppi di un corner: il pallone arriva sulla testa di Rossi che da rapace insacca alle spalle del portiere. Nella ripresa invece il Cascina entra in campo con pi&ugrave; determinazione e centra l'1-1 grazie a Perondi che &egrave; caparbio nel vincere un rimpallo e con un tiro di prima intenzione insacca nell'angolino. Nel terzo tempo le emozioni fioccano a volont&agrave;, ma &egrave; il Cascina che sembra avere pi&ugrave; benzina e riesce a portarsi sul 3-1: Thomas firma il sorpasso con un tiro da fuori a palombella e Morichelli sigla il tris dopo aver saltato un difensore in dribbling e insaccando con un tiro ravvicinato. A questo punto per&ograve; viene fuori la reazione furiosa della Bellaria che accorcia le distanze con un tocco sotto misura di Granchi ancora sugli sviluppi di un corner e poi centra il 3-3 definitivo grazie a una bella giocata personale di Cei che entra in area e con una conclusione potente trafigge il portiere. Per entrambe le squadre l'appuntamento con la prima vittoria stagionale &egrave; rimandato, tuttavia bisogna fare i complimenti ai protagonisti in campo per aver dato vita ad un match divertente e tirato fino all'ultimo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Fagioli </b>(Bellaria Capp.), <b>Thomas, Fiumicelli </b>(Cascina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI