- Juniores Regionali GIR.B
-
Fucecchio
-
1 - 1
-
Gracciano
FUCECCHIO: Buggiani, Del Bravo, Bini, Cupelli, Bellini, Pagano, Camilletti, Bimbi, Sequi, Frino, Reali. A disp.: Sgherri, Imbriale, Bongiovanni, Vanni, Grilli, Bagni. All.: Emiliano Balduccelli.
GRACCIANO: Cucini, Posato, Leccato, Lecca, Rustichini, Spiga, Fiaschi, Sasso, Bartali, Carone, Strangio, Valacchi. A disp.: Andreola, Donati, Zambella, Rosati, Mezzetti, Carli, Roncarà. All.: Leonardo Pericoli.
ARBITRO: Francesco Ciuto di Pistoia.
RETI: 15' Carone, 57' Vanni.
Un tempo a testa tra Fucecchio e Gracciano e risultato di parità che tutto sommato può essere giusto per quanto visto in campo. Nel primo tempo giocano meglio gli ospiti che al 15' si portano in vantaggio: in un'azione viziata da un errore dei locali, a segnare è Carone, giocatore molto interessante, che trafigge imparabilmente Buggiani. Nel secondo tempo i locali hanno una bella reazione e trovano al rete con Vanni che, subentrato al posto di Camilletti, riceve un cross dalla sinistra di Reali e di testa anticipa il portiere ospite Cucini. I locali trovano la rete con un calcio di punizione: tira Bimbi, Cucini respinge e Sequi di testa insacca, ma l'arbitro annulla tra le proteste dei bianconeri rilevando forse un fallo di un giocatore bianconero. Nel secondo tempo, rinfrancati dall'ingresso di Bagni, i locali hanno in mano la partita, ma non riescono ad arrivare ai tre punti e la triplice fischio del signor Ciuto il punteggio è ancora fermo sull'uno a uno. Punteggio che va stretto sia ai padroni di casa, protagonisti di un'ottima ripresa, che agli ospiti, che al triplice fischio, visti anche i risultati dagli altri campi, si mangiano le mani per le tante occasioni da rete mancate.
Calciatoripiù: Carone e Bartali per il Gracciano; tra i locali bravo in difesa Pagano; nel secondo tempo Bagni ha cambiato passo alla squadra.
FUCECCHIO: Buggiani, Del Bravo, Bini, Cupelli, Bellini, Pagano, Camilletti, Bimbi, Sequi, Frino, Reali. A disp.: Sgherri, Imbriale, Bongiovanni, Vanni, Grilli, Bagni. All.: Emiliano Balduccelli.<br >GRACCIANO: Cucini, Posato, Leccato, Lecca, Rustichini, Spiga, Fiaschi, Sasso, Bartali, Carone, Strangio, Valacchi. A disp.: Andreola, Donati, Zambella, Rosati, Mezzetti, Carli, Roncarà. All.: Leonardo Pericoli.<br >
ARBITRO: Francesco Ciuto di Pistoia.<br >
RETI: 15' Carone, 57' Vanni.
Un tempo a testa tra Fucecchio e Gracciano e risultato di parità che tutto sommato può essere giusto per quanto visto in campo. Nel primo tempo giocano meglio gli ospiti che al 15' si portano in vantaggio: in un'azione viziata da un errore dei locali, a segnare è Carone, giocatore molto interessante, che trafigge imparabilmente Buggiani. Nel secondo tempo i locali hanno una bella reazione e trovano al rete con Vanni che, subentrato al posto di Camilletti, riceve un cross dalla sinistra di Reali e di testa anticipa il portiere ospite Cucini. I locali trovano la rete con un calcio di punizione: tira Bimbi, Cucini respinge e Sequi di testa insacca, ma l'arbitro annulla tra le proteste dei bianconeri rilevando forse un fallo di un giocatore bianconero. Nel secondo tempo, rinfrancati dall'ingresso di Bagni, i locali hanno in mano la partita, ma non riescono ad arrivare ai tre punti e la triplice fischio del signor Ciuto il punteggio è ancora fermo sull'uno a uno. Punteggio che va stretto sia ai padroni di casa, protagonisti di un'ottima ripresa, che agli ospiti, che al triplice fischio, visti anche i risultati dagli altri campi, si mangiano le mani per le tante occasioni da rete mancate.<br ><b>
Calciatoripiù: Carone </b> e Bartali per il Gracciano; tra i locali bravo in difesa <b>Pagano</b>; nel secondo tempo <b>Bagni </b>ha cambiato passo alla squadra.