- Allievi Regionali GIR.C
- Junior Camp Arezzo
-
5 - 1
- Chiesanuova 1975
JUNIOR CAMP AR: Rossi, Mearini, Pajo, Giuliani, Hoxa, Zei, Folli, Parlangeli, Bernardini, De Paola, Papa. A disp.: Petrini, Pagliuca, Mariottini, Occhini, Daveri. All.: Alberto Bazzarini.
CHIESANUOVA 1975: Fontanelli, Cipriani, Scali, Di Simone, Bocconi, Gesualdo, D'Alò, Galantucci, Gregolon, Santini, Marù. A disp.: Bardi, Meoni, Gallo. All.: Gianfranco Falciani.
ARBITRO: Moretti di Arezzo.
RETI: 18' e 25' Bernardini, 30' Papa, 61' rig. Santini, 65' Folli, 70' Pajo.
Preziosa vittoria al Giotto Est per la Junior Camp di mister Bazzarini che batte per cinque a uno il fanalino di coda Chiesanuova. Nel primo tempo si registra una netta supremazia della Junior Camp: la formazione di Bazzarini è padrona del centrocampo e produce ficcanti ripartenze che avvicinano spesso l'area di rigore avversaria. La partita si sblocca al minuto 18 con Bernardini che su calcio d'angolo trafigge l'incolpevole portiere Pratesi. Lo stesso numero 9 bianconero raddoppia al 25', finalizzando alle spalle di Fontanelli una bella azione dei suoi. Poco più tardi azione manovrata dei locali porta al tre a zero di Papa. Un primo tempo discreto si chiude sul risultato di tre a zero in favore della formazione aretina: gli ospiti tengono bene il campo e si affacciano in un paio di situazioni in avanti con Gregolon e Santini che però non sono fortunati al momento della conclusione.
Nel secondo tempo la gara risulta meno brillante rispetto alla prima frazione. La Junior Camp, forse paga del vantaggio acquisito nel primo tempo primo tempo, amministra la partita senza correre grandi rischi. Il Chiesanuova di mister Falciani comunque non demorde e riduce le distanze al 21' con un calcio di rigore (fallo di mano di un difensore locale su un tiro di Cipriani) battuto e trasformato da Santini. La partita è riaperta, ma la Junior Camp non perde la calma e in contropiede segna la quarta rete con Folli. Prima del fischio finale la formazione di Bazzarrini chiude il conto con Pajo che fissa il punteggio sul definitivo cinque a uno. Da segnalare prima della finale l'espulsione di Parlangeli con i locali che, pur chiudendo la gara in dieci, non corrono altri rischi in difesa e conducono in porto i tre punti.
JUNIOR CAMP AR: Rossi, Mearini, Pajo, Giuliani, Hoxa, Zei, Folli, Parlangeli, Bernardini, De Paola, Papa. A disp.: Petrini, Pagliuca, Mariottini, Occhini, Daveri. All.: Alberto Bazzarini.<br >CHIESANUOVA 1975: Fontanelli, Cipriani, Scali, Di Simone, Bocconi, Gesualdo, D'Alò, Galantucci, Gregolon, Santini, Marù. A disp.: Bardi, Meoni, Gallo. All.: Gianfranco Falciani.<br >
ARBITRO: Moretti di Arezzo.<br >
RETI: 18' e 25' Bernardini, 30' Papa, 61' rig. Santini, 65' Folli, 70' Pajo.
Preziosa vittoria al Giotto Est per la Junior Camp di mister Bazzarini che batte per cinque a uno il fanalino di coda Chiesanuova. Nel primo tempo si registra una netta supremazia della Junior Camp: la formazione di Bazzarini è padrona del centrocampo e produce ficcanti ripartenze che avvicinano spesso l'area di rigore avversaria. La partita si sblocca al minuto 18 con Bernardini che su calcio d'angolo trafigge l'incolpevole portiere Pratesi. Lo stesso numero 9 bianconero raddoppia al 25', finalizzando alle spalle di Fontanelli una bella azione dei suoi. Poco più tardi azione manovrata dei locali porta al tre a zero di Papa. Un primo tempo discreto si chiude sul risultato di tre a zero in favore della formazione aretina: gli ospiti tengono bene il campo e si affacciano in un paio di situazioni in avanti con Gregolon e Santini che però non sono fortunati al momento della conclusione. <br >Nel secondo tempo la gara risulta meno brillante rispetto alla prima frazione. La Junior Camp, forse paga del vantaggio acquisito nel primo tempo primo tempo, amministra la partita senza correre grandi rischi. Il Chiesanuova di mister Falciani comunque non demorde e riduce le distanze al 21' con un calcio di rigore (fallo di mano di un difensore locale su un tiro di Cipriani) battuto e trasformato da Santini. La partita è riaperta, ma la Junior Camp non perde la calma e in contropiede segna la quarta rete con Folli. Prima del fischio finale la formazione di Bazzarrini chiude il conto con Pajo che fissa il punteggio sul definitivo cinque a uno. Da segnalare prima della finale l'espulsione di Parlangeli con i locali che, pur chiudendo la gara in dieci, non corrono altri rischi in difesa e conducono in porto i tre punti.