- Esordienti GIR.A
- Virtus Comeana
-
0 - 4
- Poggio a Caiano
V.COMEANA: Baroncelli, Carone, Ferrari, Fossi, Marradi, Materassi, Taddei, Greco, Pellecchia, Morello, Marani. A disp.: Bagni, Gerardi. All.: Valerio Vicini.
POGGIO A CAIANO: Campana, Cafissi, Moscatiello, Rancati, Cecchi, Agati, Contino, Baroncelli, Falasca, Meta, Donati. A disp.: Bigalli, Balzoni, Lombardi, Mugnai, Offredi, Seradouni. All.: Lorenzo Moretti.
RETI: Donati, Baroncelli, Falasca 2.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-1, 0-2
Vince e convince il Poggio a Caiano di mister Moretti che stravince il derby esterno con il Comeana. A rendere ancora più nitido il successo, al di là del punteggio finale, il fatto che gli ospiti abbiano vinto tutti i tre i tempi, lasciando ben poco agli storici rivali.
Calciatoripiù. Nei padroni di casa da salvare le prestazioni di Marani e Morelli, nel Poggio a Caiano davvero difficile scegliere, ma bomber Falasca merita particolari elogi.
V.COMEANA: Baroncelli, Carone, Ferrari, Fossi, Marradi, Materassi, Taddei, Greco, Pellecchia, Morello, Marani. A disp.: Bagni, Gerardi. All.: Valerio Vicini.<br >POGGIO A CAIANO: Campana, Cafissi, Moscatiello, Rancati, Cecchi, Agati, Contino, Baroncelli, Falasca, Meta, Donati. A disp.: Bigalli, Balzoni, Lombardi, Mugnai, Offredi, Seradouni. All.: Lorenzo Moretti.<br >
RETI: Donati, Baroncelli, Falasca 2.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-1, 0-2
Vince e convince il Poggio a Caiano di mister Moretti che stravince il derby esterno con il Comeana. A rendere ancora più nitido il successo, al di là del punteggio finale, il fatto che gli ospiti abbiano vinto tutti i tre i tempi, lasciando ben poco agli storici rivali. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei padroni di casa da salvare le prestazioni di Marani e Morelli, nel Poggio a Caiano davvero difficile scegliere, ma bomber Falasca merita particolari elogi.