- Terza Categoria
- Rapolano Terme
-
3 - 1
- Pietraia
RAPOLANO T.: Donati, Hilla, Santini, Ettoufi, Fiorenzoni, De Ricco, Turillazzi, Monciatti, Vannini, Ruocco, Natale. A disp.: Macchiusi, Mori, Magliozzi, Mancini, Prosperi, Ricigliano, Torrini, Marcocci. All.: Pasqui.
PIETRAIA: Cottini, Paudice, Chigri, Scarpanti, Monaldi, Barbini, Olivi, Banini, Maccarini, Hamiti, Chifor. A disp.: Bernardini, Balducci, Ciampi, Paci, Moroni, Donati, Camara, Camerini, Oujerm. All.: Luca Mearini.
ARBITRO: Ierardi di Siena.
RETI: Hamiti, Turillazzi, Hilla, Mancini.
Dopo il confortante pareggio ottenuto sul campo del Sant'Albino, arriva un altro risultato importante per il Rapolano che piega il Pietraia nell'incontro casalingo. Primo tempo piuttosto soporifero, senza tante occasioni e senza conclusioni degne di nota, tanto che i due portieri possono trascorrere quarantacinque minuti in tranquillità. La ripresa è invece tutt'altra cosa. Il Pietraia mette subito il naso fuori e al 5' si porta in vantaggio grazie a Hamiti. Al 16' i padroni di casa raggiungono il pareggio quando Vannini scende bene sulla fascia e centra per Turillazzi che infila l'1-1. Pochi minuti ed ancora Vannini fornisce un assist al bacio anche per Hilla che segna il 2-1. Il conto il Rapolano lo chiude nel finale quando Ricigliano serve un bel pallone per Mancini che, liberissimo, insacca il 3-1. Calciatorepiù: Vannini (Rapolano), dispensa assist ai compagni, meritandosi la palma di migliore in campo.
RAPOLANO T.: Donati, Hilla, Santini, Ettoufi, Fiorenzoni, De Ricco, Turillazzi, Monciatti, Vannini, Ruocco, Natale. A disp.: Macchiusi, Mori, Magliozzi, Mancini, Prosperi, Ricigliano, Torrini, Marcocci. All.: Pasqui.<br >PIETRAIA: Cottini, Paudice, Chigri, Scarpanti, Monaldi, Barbini, Olivi, Banini, Maccarini, Hamiti, Chifor. A disp.: Bernardini, Balducci, Ciampi, Paci, Moroni, Donati, Camara, Camerini, Oujerm. All.: Luca Mearini.<br >
ARBITRO: Ierardi di Siena.<br >
RETI: Hamiti, Turillazzi, Hilla, Mancini.
Dopo il confortante pareggio ottenuto sul campo del Sant'Albino, arriva un altro risultato importante per il Rapolano che piega il Pietraia nell'incontro casalingo. Primo tempo piuttosto soporifero, senza tante occasioni e senza conclusioni degne di nota, tanto che i due portieri possono trascorrere quarantacinque minuti in tranquillità. La ripresa è invece tutt'altra cosa. Il Pietraia mette subito il naso fuori e al 5' si porta in vantaggio grazie a Hamiti. Al 16' i padroni di casa raggiungono il pareggio quando Vannini scende bene sulla fascia e centra per Turillazzi che infila l'1-1. Pochi minuti ed ancora Vannini fornisce un assist al bacio anche per Hilla che segna il 2-1. Il conto il Rapolano lo chiude nel finale quando Ricigliano serve un bel pallone per Mancini che, liberissimo, insacca il 3-1. <b>Calciatorepiù: Vannini</b> (Rapolano), dispensa assist ai compagni, meritandosi la palma di migliore in campo.