• Allievi Regionali GIR.B
  • Valdarbia
  • 0 - 0
  • Montelupo


VALDARBIA: Ciacci, Sasso, Mancini, Pelati, Bruni, Valoriani, Catoni, Agostini, Bellotti, Neri, Turillazzi. A disp.: Luschi, Di Stefano, Benocci, Donatelli, Belardi, Tata, Machetti. All.: Roberto Baroni.

MONTELUPO: Stefanelli, Comindo, Falco, Scialò, Terrana, Matteuzzi G., Mansani, Zielmi, Guarragno, Ugramin, Salviati. A disp.: Manta, Matteuzzi E., Costa, Berni, Maccanti, Diliberto, Lunardi. All.: Rossi.


ARBITRO: Colagrande di Siena.



Gara equilibrata, tra due formazioni che giocano un buon calcio. Primi minuti di studio, poi gli ospiti sembrano più pungenti. Al 7' Scialò rovescia in area e grande è la deviazione di Ciacci. Al 20' Corindo ha un pallone d'oro ma alza troppo la mira. Al 21' è Valoriani a non trovare il bersaglio. Al 35' Bellotti di testa alza sopra la traversa. La seconda frazione si apre con i locali molto incisivi. Al 44' Bellotti angola troppo il suo tiro, al 46' Turillazzi al volo impegna il portiere. Al 50' Di Stefano calcia alto, al 60' Scialò da lontano mette di poco fuori. Al 65' Neri di testa tira troppo centrale, al 67' Tata fa tutto il campo ma è bravo il portiere a chiudere il primo palo. Al 70' la conclusione di Neri è vincente, un difensore salva a portiere battuto. All'80' Neri ha sui piedi la palla giusta ma non trova la porta. Gara bella sul piano agonistico e corretta, primo tempo di marca ospite, seconda parte condotta dai locali che hanno commesso troppi errori in fase conclusiva. Ancora rimpianti per mister Baroni per le assenze che lo costringono a cambiare sempre formazione, ma tutti i ragazzi impiegati rispondono sempre bene, la classifica si muove aspettando tempi migliori. Buono l'arbitraggio.

M.T. VALDARBIA: Ciacci, Sasso, Mancini, Pelati, Bruni, Valoriani, Catoni, Agostini, Bellotti, Neri, Turillazzi. A disp.: Luschi, Di Stefano, Benocci, Donatelli, Belardi, Tata, Machetti. All.: Roberto Baroni. <br >MONTELUPO: Stefanelli, Comindo, Falco, Scial&ograve;, Terrana, Matteuzzi G., Mansani, Zielmi, Guarragno, Ugramin, Salviati. A disp.: Manta, Matteuzzi E., Costa, Berni, Maccanti, Diliberto, Lunardi. All.: Rossi. <br > ARBITRO: Colagrande di Siena. Gara equilibrata, tra due formazioni che giocano un buon calcio. Primi minuti di studio, poi gli ospiti sembrano pi&ugrave; pungenti. Al 7' Scial&ograve; rovescia in area e grande &egrave; la deviazione di Ciacci. Al 20' Corindo ha un pallone d'oro ma alza troppo la mira. Al 21' &egrave; Valoriani a non trovare il bersaglio. Al 35' Bellotti di testa alza sopra la traversa. La seconda frazione si apre con i locali molto incisivi. Al 44' Bellotti angola troppo il suo tiro, al 46' Turillazzi al volo impegna il portiere. Al 50' Di Stefano calcia alto, al 60' Scial&ograve; da lontano mette di poco fuori. Al 65' Neri di testa tira troppo centrale, al 67' Tata fa tutto il campo ma &egrave; bravo il portiere a chiudere il primo palo. Al 70' la conclusione di Neri &egrave; vincente, un difensore salva a portiere battuto. All'80' Neri ha sui piedi la palla giusta ma non trova la porta. Gara bella sul piano agonistico e corretta, primo tempo di marca ospite, seconda parte condotta dai locali che hanno commesso troppi errori in fase conclusiva. Ancora rimpianti per mister Baroni per le assenze che lo costringono a cambiare sempre formazione, ma tutti i ragazzi impiegati rispondono sempre bene, la classifica si muove aspettando tempi migliori. Buono l'arbitraggio. M.T.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI