- Esordienti GIR.B
-
GIOV.GRANATA MONS. Sq.B
-
3 - 0
-
Unione Montalbano
GIOV. GRANATA MONS. B : Papini Paolo, Malucchi, Sembranti, Met Hasani, Lullo, Papini Matteo, Scannerini, Prela Davide, Ferraris, Leto, Prela Tommaso. A disp.: Mouar, Bruni, Dika, Petillo, Scrima. All.: Riccardo Venier.
U. MONTALBANO: Ciottoli, Governi, Goretti, Tafa, Bartolomei, Calandra, Masi, Haka, Sabatini Leonardo, Sabatini Lorenzo, Bushati. A disp.: Amodio, Sansone, Indovino, Ndoci. All.: Daniele Borgioli.
ARBITRO: Baldelli di Pontedera.
RETI: Ferraris, Scannerini 2.
NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 0-0; t.t. 2-0. Ris. Figc: 3-1.
Giovani Granata e Montalbano hanno dimostrato sul campo quanto valgono: partita caratterizzata da grande intensità e diverse occasioni da rete. I monsummanesi capitalizzano la mole di gioco espressa nel primo tempo chiudendo il parziale in vantaggio: l'arbitro concede un calcio di rigore; dagli undici metri Ferraris vede la sua conclusione parata da Ciottoli, ma il direttore di gara da ripetere per l'entrata anticipata in area di alcuni giocatore. Ferraris riprende la rincorsa e questa volta spiazza l'estremo ospite. Nella ripresa sono numerose le occasioni da rete create ma è il Montalbano ad andare più vicino al gol con una punizione di Lorenzo Sabatini che si infrange sulla traversa. Nell'ultimo parziale si mette in mostra Scannerini con una doppietta mette al sicuro il risultato per i Giovani Granata. Gli ospiti cercano di rimettersi in corsa sempre con Lorenzo Sabatini, che scarta diversi avversari ma la sua conclusione termina sull'esterno della rete. Vittoria meritata per la compagine di Monsummano, che supera un Montalbano che continua a crescere.
Calciatoripiù: Lorenzo Sabatini, Ciottoli e Leonardo Sabatini (U. Montalbano).
GIOV. GRANATA MONS. B : Papini Paolo, Malucchi, Sembranti, Met Hasani, Lullo, Papini Matteo, Scannerini, Prela Davide, Ferraris, Leto, Prela Tommaso. A disp.: Mouar, Bruni, Dika, Petillo, Scrima. All.: Riccardo Venier.<br >U. MONTALBANO: Ciottoli, Governi, Goretti, Tafa, Bartolomei, Calandra, Masi, Haka, Sabatini Leonardo, Sabatini Lorenzo, Bushati. A disp.: Amodio, Sansone, Indovino, Ndoci. All.: Daniele Borgioli.<br >
ARBITRO: Baldelli di Pontedera.<br >
RETI: Ferraris, Scannerini 2.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 0-0; t.t. 2-0. Ris. Figc: 3-1.
Giovani Granata e Montalbano hanno dimostrato sul campo quanto valgono: partita caratterizzata da grande intensità e diverse occasioni da rete. I monsummanesi capitalizzano la mole di gioco espressa nel primo tempo chiudendo il parziale in vantaggio: l'arbitro concede un calcio di rigore; dagli undici metri Ferraris vede la sua conclusione parata da Ciottoli, ma il direttore di gara da ripetere per l'entrata anticipata in area di alcuni giocatore. Ferraris riprende la rincorsa e questa volta spiazza l'estremo ospite. Nella ripresa sono numerose le occasioni da rete create ma è il Montalbano ad andare più vicino al gol con una punizione di Lorenzo Sabatini che si infrange sulla traversa. Nell'ultimo parziale si mette in mostra Scannerini con una doppietta mette al sicuro il risultato per i Giovani Granata. Gli ospiti cercano di rimettersi in corsa sempre con Lorenzo Sabatini, che scarta diversi avversari ma la sua conclusione termina sull'esterno della rete. Vittoria meritata per la compagine di Monsummano, che supera un Montalbano che continua a crescere. <b>
Calciatoripiù: Lorenzo Sabatini, Ciottoli e Leonardo Sabatini</b> (U. Montalbano).