- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Aurora Montaione
-
0 - 4
- Scandicci
AURORA MONTAIONE: Bigazzi, Bardazzi, D'Angelo, Cappelletti, Favilli, Fiaschi, Fontanelli, Kaceli, Kumanaku, Marzuoli, Matteucci, Sanesi, Socci. All.: Marco Arfaioli.
SCANDICCI: Lecaj, Vinci, Cellai, Titi, Bizzeti, Ben Moussa, Lo Testo, Calonaci, Taiti, Prosperi, Tartaglia. All.: Leonardo Guasti.
RETI: Lo Testo, Calonaci, Titi, Taiti.
NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-2.
Lo Scandicci di mister Guasti vince in casa dell'Aurora Montaione. Già nel primo tempo la squadra di mister Guasti mette in chiaro gli equilibri della sfida: il gol che sblocca il match è di Lo Testo, un tiro da fuori area che, sporcato da un difensore, sorprende Bigazzi. Lo Scandicci non si ferma e sempre nella prima frazione di gioco agguanta il doppio vantaggio: su una ripartenza organizzata, Ben Moussa arriva sul fondo e serve l'inserimento sul secondo palo di Calonaci, che di prima intenzione non sbaglia. Nel secondo tempo lo Scandicci abbassa visibilmente i ritmi, limitandosi appunto a controllare la sfida. I padroni di casa non riescono ad approfittarne e non creano così nitide occasioni da gol. Nel terzo tempo lo Scandicci rientra in campo con determinazione, e trova subito la quarta rete: su un filtrante di Taiti, Titi si ritrova a tu per tu col portiere avversario e non sbaglia. Il gol che chiude i conti è invece di Taiti: il classico gol da vero bomber, su splendido assist dal fondo di Prosperi.
Calciatoripiù: Bizzeti (Scandicci).
AURORA MONTAIONE: Bigazzi, Bardazzi, D'Angelo, Cappelletti, Favilli, Fiaschi, Fontanelli, Kaceli, Kumanaku, Marzuoli, Matteucci, Sanesi, Socci. All.: Marco Arfaioli.<br >SCANDICCI: Lecaj, Vinci, Cellai, Titi, Bizzeti, Ben Moussa, Lo Testo, Calonaci, Taiti, Prosperi, Tartaglia. All.: Leonardo Guasti.<br >
RETI: Lo Testo, Calonaci, Titi, Taiti.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-2.
Lo Scandicci di mister Guasti vince in casa dell'Aurora Montaione. Già nel primo tempo la squadra di mister Guasti mette in chiaro gli equilibri della sfida: il gol che sblocca il match è di Lo Testo, un tiro da fuori area che, sporcato da un difensore, sorprende Bigazzi. Lo Scandicci non si ferma e sempre nella prima frazione di gioco agguanta il doppio vantaggio: su una ripartenza organizzata, Ben Moussa arriva sul fondo e serve l'inserimento sul secondo palo di Calonaci, che di prima intenzione non sbaglia. Nel secondo tempo lo Scandicci abbassa visibilmente i ritmi, limitandosi appunto a controllare la sfida. I padroni di casa non riescono ad approfittarne e non creano così nitide occasioni da gol. Nel terzo tempo lo Scandicci rientra in campo con determinazione, e trova subito la quarta rete: su un filtrante di Taiti, Titi si ritrova a tu per tu col portiere avversario e non sbaglia. Il gol che chiude i conti è invece di Taiti: il classico gol da vero bomber, su splendido assist dal fondo di Prosperi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bizzeti </b>(Scandicci).