• Allievi B 2 fase
  • Ricortola
  • 0 - 1
  • Seravezza


RICORTOLA: Lula, Da Prato, Cervi, Radicchi, Gigli, Roci, Pegollo, Catola, Manfredi, Granai, Ricci. A disp.: Cepele, Musso, Indagati, Perfetti, Aalloui, Nicolesi. All.: Da Prato
SERAVEZZA: Bianco, Biagi, Ianniello, Palagi, Muracchioli, Cozzani, Brandi, Lorieri, Mosti, Simonelli, Bazie. A disp.: Giovanetti, Ferro, Polloni, Sancredi. All.: Perfigli

ARBITRO: Mauriello di Carrara

RETI: 3' Simonelli



Successo di misura sul campo del Ricortola per la capolista Seravezza, che con un solo gol di scarto conquista il quinto successo stagione e soprattutto tiene a distanza le principali avversarie di una seconda fase sul filo dell'equilibrio. Lo dimostra anche la gara di questo weekend, decide da un gol lampo di Simonelli, che infila sotto la traversa un tiro dopo un bello scambio con Mosti. Il Ricortola, dopo il passivo rimediato in apertura, cerca di organizzare una reazione ma sbatte contro l'impeccabile oprganizzazione degli avversari, che non rischiano quasi mai dalle parti di Bianco. Sono semmai di segno ospite le occasioni più pericolose della partita, non finalizzate anche per la bravura dell'estremo difensore locale.

RICORTOLA: Lula, Da Prato, Cervi, Radicchi, Gigli, Roci, Pegollo, Catola, Manfredi, Granai, Ricci. A disp.: Cepele, Musso, Indagati, Perfetti, Aalloui, Nicolesi. All.: Da Prato<br >SERAVEZZA: Bianco, Biagi, Ianniello, Palagi, Muracchioli, Cozzani, Brandi, Lorieri, Mosti, Simonelli, Bazie. A disp.: Giovanetti, Ferro, Polloni, Sancredi. All.: Perfigli<br > ARBITRO: Mauriello di Carrara<br > RETI: 3' Simonelli Successo di misura sul campo del Ricortola per la capolista Seravezza, che con un solo gol di scarto conquista il quinto successo stagione e soprattutto tiene a distanza le principali avversarie di una seconda fase sul filo dell'equilibrio. Lo dimostra anche la gara di questo weekend, decide da un gol lampo di Simonelli, che infila sotto la traversa un tiro dopo un bello scambio con Mosti. Il Ricortola, dopo il passivo rimediato in apertura, cerca di organizzare una reazione ma sbatte contro l'impeccabile oprganizzazione degli avversari, che non rischiano quasi mai dalle parti di Bianco. Sono semmai di segno ospite le occasioni pi&ugrave; pericolose della partita, non finalizzate anche per la bravura dell'estremo difensore locale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI