- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Santa Maria
-
2 - 3
- Lanciotto Campi
SANTA MARIA: Giannelli, Testa, Giannoni, Bianchi, Romagnoli, De Gregorio, Mustafa, Caramia, Nitu, Dama, Dyla, Barghini. All.: Vezio Gavazzi.
LANCIOTTO CAMPI: Biagiotti N., Putzu, Mansouri, Donelli, Lo Re, Carlesi, Carovani, Hamr Erras, Biagiotti M., Bianchi, Sturnio, Rusi. All.: Francesco Safina.
RETI: Caramia, Carlesi 2, De Gregorio, Carovani.
NOTE: parziali: 1-2; 1-1; 0-0.
Combattuta e vivace la partita tra Santa Maria e Lanciotto, che vede uscire vincitrice il gruppo di mister Safina. Ad Empoli i rosso blu strappano una buona vittoria rispondendo sempre presente ai recuperi dei padroni di casa. La gara è stata infatti ricca di botta e risposta, e questo ha tenuto alta l'attenzione del pubblico e ha reso divertente la partita. Prima in vantaggio ci va il Santa Maria, grazie al gol di Caramia. Il Lanciotto non ci sta e risponde in maniera positiva allo strappo degli avversari: Carlesi agguanta il pareggio da calcio di punizione e poi dipinge una splendida traiettoria direttamente dal calcio d'angolo che bacia il secondo palo prima di terminare in fondo alla rete. Con questa doppietta il Lanciotto riesce ad andare al riposo in vantaggio, ribaltando completamente le sorti della partita. L'orgoglio del Santa Maria non è assopito e divampa nel secondo tempo: la reazione dei padroni di casa porta al gol di De Gregorio, che pareggia i conti e riaccende la partita. A questo punto i padroni di casa prendono forza e tentano in tutti i modi di segnare il gol del vantaggio, ma senza precisione né fortuna. Chi invece va a segno è il Lanciotto, che fa il 2-3 con Carovani e pareggia il punteggio parziale. Il Santa Maria è costretto ancora una volta a recuperare, e tenterà di tutto nei restanti venti minuti per rimettere tutto a posto, ma il gruppo empolese sfiorerà solamente l'idea del 3-3, che non si concretizzerà mai. Si concretizza invece la vittoria del Lanciotto, vittorioso in trasferta grazie ad una prestazione di grande carattere e temperamento.
Calciatoripiù: Carlesi e Sturnio (Lanciotto Campi).
SANTA MARIA: Giannelli, Testa, Giannoni, Bianchi, Romagnoli, De Gregorio, Mustafa, Caramia, Nitu, Dama, Dyla, Barghini. All.: Vezio Gavazzi.<br >LANCIOTTO CAMPI: Biagiotti N., Putzu, Mansouri, Donelli, Lo Re, Carlesi, Carovani, Hamr Erras, Biagiotti M., Bianchi, Sturnio, Rusi. All.: Francesco Safina.<br >
RETI: Caramia, Carlesi 2, De Gregorio, Carovani.<br >NOTE: parziali: 1-2; 1-1; 0-0.
Combattuta e vivace la partita tra Santa Maria e Lanciotto, che vede uscire vincitrice il gruppo di mister Safina. Ad Empoli i rosso blu strappano una buona vittoria rispondendo sempre presente ai recuperi dei padroni di casa. La gara è stata infatti ricca di botta e risposta, e questo ha tenuto alta l'attenzione del pubblico e ha reso divertente la partita. Prima in vantaggio ci va il Santa Maria, grazie al gol di Caramia. Il Lanciotto non ci sta e risponde in maniera positiva allo strappo degli avversari: Carlesi agguanta il pareggio da calcio di punizione e poi dipinge una splendida traiettoria direttamente dal calcio d'angolo che bacia il secondo palo prima di terminare in fondo alla rete. Con questa doppietta il Lanciotto riesce ad andare al riposo in vantaggio, ribaltando completamente le sorti della partita. L'orgoglio del Santa Maria non è assopito e divampa nel secondo tempo: la reazione dei padroni di casa porta al gol di De Gregorio, che pareggia i conti e riaccende la partita. A questo punto i padroni di casa prendono forza e tentano in tutti i modi di segnare il gol del vantaggio, ma senza precisione né fortuna. Chi invece va a segno è il Lanciotto, che fa il 2-3 con Carovani e pareggia il punteggio parziale. Il Santa Maria è costretto ancora una volta a recuperare, e tenterà di tutto nei restanti venti minuti per rimettere tutto a posto, ma il gruppo empolese sfiorerà solamente l'idea del 3-3, che non si concretizzerà mai. Si concretizza invece la vittoria del Lanciotto, vittorioso in trasferta grazie ad una prestazione di grande carattere e temperamento. <b>
Calciatoripiù: Carlesi </b>e <b>Sturnio</b> (Lanciotto Campi).