- Esordienti B 2 Fase GIR.D
-
Sancat
-
1 - 6
-
Fortis Juventus
SANCAT B : Baldi, Barbieri, Chini, Federighi, Fezzi, Innocenti Paganelli, Latini, Lorenzi, Nuti, Ponzalli, Raimondi, Sanan, Valente. All.: Bandini.
FORTIS JUVENTUS B : Lunardi, Parigi, Gincarelli, Boutar, Ticci, Palli, Bartolini, Magherini, Materassi, Saletti, Gamberi, Capecchi, Calzolai. All.: Tantulli.
RETI: 3 Magherini, Bartolini, Palli e Capecchi per la Fortis Juventus.
NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 1-2.
Vittoria rotonda per la Fortis Juventus, che si oppone con un largo 6-1 finale sul campo della Sancat. A spiccare nel bel successo dei biancoverdi di mister Tantulli è Magherini, protagonista assoluto con una pregevole tripletta. La Fortis Juventus approccia la gara col piglio giusto e già nel corso della prima frazione mette in ghiaccio i tre punti. Pochi minuti sul cronometro e Magherini sblocca subito la contesa con un tocco angolato a tu per tu col portiere avversario a seguito di una strepitosa azione personale. A metà primo tempo è già 2-0 Fortis Juventus con una staffilata dal limite dell'area di Bartolini, bravo a raccogliere una corta respinta della difesa avversaria e ad indirizzare il pallone sotto la traversa. La Fortis Juventus insiste e in chiusura di primo tempo trova il gol del 3-0 ancora con Magherini, che trova un gol pazzesco direttamente da calcio d'angolo. Nel secondo tempo, pur col risultato già al sicuro, la Fortis Juventus continua a fare la partita e dopo alcune occasioni poco precise è Magherini a siglare il suo terzo gol di giornata con un tiro angolato per il momentaneo 4-0 ospite. Nel terzo tempo arriva anche il quinto gol biancoverde con Palli, che con un mancino forte e angolato trova la rete personale e batte l'incolpevole estremo difensore avversario. La Fortis Juventus continua a rendersi pericolosa su ogni azione d'attacco e a metà terzo tempo Capecchi raccoglie una corta respinta del portiere ospite e con un tap-in sotto porta firma il 6-0 ospite. A tempo scaduto la Sancat trova il gol della bandiera che serve soltanto a fissare il punteggio finale sul 6-1 in favore di una Fortis che vince meritatamente al termine di una gara dominata in lungo e in largo.
Calciatoripiù: nella Fortis Juventus da applausi le prove di Magherini, protagonista assoluto con la sua tripletta, ma bravo anche Parigi.
SANCAT B : Baldi, Barbieri, Chini, Federighi, Fezzi, Innocenti Paganelli, Latini, Lorenzi, Nuti, Ponzalli, Raimondi, Sanan, Valente. All.: Bandini.<br >FORTIS JUVENTUS B : Lunardi, Parigi, Gincarelli, Boutar, Ticci, Palli, Bartolini, Magherini, Materassi, Saletti, Gamberi, Capecchi, Calzolai. All.: Tantulli. <br >
RETI: 3 Magherini, Bartolini, Palli e Capecchi per la Fortis Juventus.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 1-2.
Vittoria rotonda per la Fortis Juventus, che si oppone con un largo 6-1 finale sul campo della Sancat. A spiccare nel bel successo dei biancoverdi di mister Tantulli è Magherini, protagonista assoluto con una pregevole tripletta. La Fortis Juventus approccia la gara col piglio giusto e già nel corso della prima frazione mette in ghiaccio i tre punti. Pochi minuti sul cronometro e Magherini sblocca subito la contesa con un tocco angolato a tu per tu col portiere avversario a seguito di una strepitosa azione personale. A metà primo tempo è già 2-0 Fortis Juventus con una staffilata dal limite dell'area di Bartolini, bravo a raccogliere una corta respinta della difesa avversaria e ad indirizzare il pallone sotto la traversa. La Fortis Juventus insiste e in chiusura di primo tempo trova il gol del 3-0 ancora con Magherini, che trova un gol pazzesco direttamente da calcio d'angolo. Nel secondo tempo, pur col risultato già al sicuro, la Fortis Juventus continua a fare la partita e dopo alcune occasioni poco precise è Magherini a siglare il suo terzo gol di giornata con un tiro angolato per il momentaneo 4-0 ospite. Nel terzo tempo arriva anche il quinto gol biancoverde con Palli, che con un mancino forte e angolato trova la rete personale e batte l'incolpevole estremo difensore avversario. La Fortis Juventus continua a rendersi pericolosa su ogni azione d'attacco e a metà terzo tempo Capecchi raccoglie una corta respinta del portiere ospite e con un tap-in sotto porta firma il 6-0 ospite. A tempo scaduto la Sancat trova il gol della bandiera che serve soltanto a fissare il punteggio finale sul 6-1 in favore di una Fortis che vince meritatamente al termine di una gara dominata in lungo e in largo. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Fortis Juventus da applausi le prove di <b>Magherini</b>, protagonista assoluto con la sua tripletta, ma bravo anche <b>Parigi</b>.