- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Signa
-
1 - 1
- San Donato Tavarnelle
SIGNA: Materazzetti, Berni, Cercel, Detti, Conti, Dobrodowa, Canaponi, Lucchesi, Maiulo, Lama, Ashid, Semeraro, De Luca. All.: Andrea Beni.
SAN DONATO TAV.: Conti F., Conti T., Pecci, Abdlegwad, Mori, Nicastro, Franceschini, Pampaloni, Giannerini, Vanni, Lakbich. All.: Edoardo Santagati.
RETI: Maiulo, Giannerini.
NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 0-1.
L'alfa e l'omega: è un equilibrio che si basa sugli estremi quello che prende forma tra Signa e San Donato Tavarnelle. Un gol nel primo tempo, un gol nell'ultimo tempo, quando tutto ormai sembra finito: la squadra ospite strappa un pareggio sudato dal Puskas e torna a casa con la soddisfazione di aver centrato il proprio obiettivo lottando sul campo. Il primo tempo è tutto per il Signa, la squadra che più ha convinto in campo. Conti è l'unico argine gialloblu all'avanzata dei canarini, che riescono a lasciare un segno in questo parziale solamente grazie a Maiulo. Nei primi venticinque minuti il Signa prova più e più volte a segnare, presentandosi in area di rigore avversaria, ma in almeno tre occasioni i guantoni dell'estremo difensore ospite strozzano l'esultanza nella gola dei giocatori di casa. Il risultato, ancora così aperto, lascia delle speranze nel San Donato Tavarnelle, che tornerà sul campo per il secondo tempo con tutt'altro atteggiamento: la partita si fa più equilibrata, e non è un caso se questo parziale finisce a reti inviolate. Gli ospiti crescono, il Signa cerca in tutte le maniere di chiudere i discorsi, ma invano: a forza di lasciarla aperta il San Donato Tavarnelle ci crede, e a due minuti dalla fine prende forma il pareggio dei chiantigiani. L'1-1 lo mette a segno Giannerini, bravissimo a spedire il pallone di testa in fondo alla rete. Un pareggio meritato quello degli ospiti, che hanno chiuso in crescendo la partita e sono riusciti a strappare un buon risultato su un campo ostico.
Calciatoripiù: Conti (Signa). Giannerini e Lakbich (San Donato Tavarnelle).
SIGNA: Materazzetti, Berni, Cercel, Detti, Conti, Dobrodowa, Canaponi, Lucchesi, Maiulo, Lama, Ashid, Semeraro, De Luca. All.: Andrea Beni.<br >SAN DONATO TAV.: Conti F., Conti T., Pecci, Abdlegwad, Mori, Nicastro, Franceschini, Pampaloni, Giannerini, Vanni, Lakbich. All.: Edoardo Santagati.<br >
RETI: Maiulo, Giannerini.<br >NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 0-1.
L'alfa e l'omega: è un equilibrio che si basa sugli estremi quello che prende forma tra Signa e San Donato Tavarnelle. Un gol nel primo tempo, un gol nell'ultimo tempo, quando tutto ormai sembra finito: la squadra ospite strappa un pareggio sudato dal Puskas e torna a casa con la soddisfazione di aver centrato il proprio obiettivo lottando sul campo. Il primo tempo è tutto per il Signa, la squadra che più ha convinto in campo. Conti è l'unico argine gialloblu all'avanzata dei canarini, che riescono a lasciare un segno in questo parziale solamente grazie a Maiulo. Nei primi venticinque minuti il Signa prova più e più volte a segnare, presentandosi in area di rigore avversaria, ma in almeno tre occasioni i guantoni dell'estremo difensore ospite strozzano l'esultanza nella gola dei giocatori di casa. Il risultato, ancora così aperto, lascia delle speranze nel San Donato Tavarnelle, che tornerà sul campo per il secondo tempo con tutt'altro atteggiamento: la partita si fa più equilibrata, e non è un caso se questo parziale finisce a reti inviolate. Gli ospiti crescono, il Signa cerca in tutte le maniere di chiudere i discorsi, ma invano: a forza di lasciarla aperta il San Donato Tavarnelle ci crede, e a due minuti dalla fine prende forma il pareggio dei chiantigiani. L'1-1 lo mette a segno Giannerini, bravissimo a spedire il pallone di testa in fondo alla rete. Un pareggio meritato quello degli ospiti, che hanno chiuso in crescendo la partita e sono riusciti a strappare un buon risultato su un campo ostico. <b>
Calciatoripiù: Conti</b> (Signa). <b>Giannerini</b> e <b>Lakbich</b> (San Donato Tavarnelle).