• Allievi Provinciali
  • Vinci
  • 3 - 0
  • Mezzana


VINCI: Telesca, Cannizzaro, Poli, Zeroual, Maxhuti, Ricci, Balla, Diletto, Bagnoli, Buongiovanni, Khanzen. A disp.: Gallori, Bachi, Venturini, Frediani. All.: Ancillotti.
MEZZANA: Moscarelli, Safaa, Bonelli, Di Gennaro, Viola, Gufoni, Russo, Bellomio, Morreale, Di Salvi, Ammirabile. A disp.: Piccioni, Calik, Laurini, Salerno, Vicari. All.: Franco Aiello.

ARBITRO: Greco di Prato.

RETI: 24' e 49' Khanzen, 58' Zeroual.



Netta vittoria del Vinci che, pur in inferiorità numerica per gran parte del match, piega senza affanni un Mezzana poco pericoloso. L'inizio di partita è comunque equilibrato, con la formazione di casa che cerca di fare gioco e gli ospiti a coprire bene ogni zona del campo. L'episodio che sembra far girare l'incontro a favore dei pratesi al 9' quando Maxhuti compie un fallo da ultimo uomo, guadagnando il rosso. Padroni di casa in inferiorità, ma in vantaggio al 24' con Khanzen. L'1-0 tranquillizza i ragazzi di Ancillotti che da quel momento prendono possesso del centrocampo e del gioco. Nella ripresa il Vinci concretizza poi la propria superiorità in avvio con Khanzen prima e Zeroual. Per il Mezzana solo una traversa su punizione nel finale di gara. Troppo poco per rientrare in gioco. Calciatorepiù. Su tutti Zeroual che dal momento dell'inferiorità numerica per i suoi diventa padrone del gioco, portando i suoi al successo.

VINCI: Telesca, Cannizzaro, Poli, Zeroual, Maxhuti, Ricci, Balla, Diletto, Bagnoli, Buongiovanni, Khanzen. A disp.: Gallori, Bachi, Venturini, Frediani. All.: Ancillotti.<br >MEZZANA: Moscarelli, Safaa, Bonelli, Di Gennaro, Viola, Gufoni, Russo, Bellomio, Morreale, Di Salvi, Ammirabile. A disp.: Piccioni, Calik, Laurini, Salerno, Vicari. All.: Franco Aiello.<br > ARBITRO: Greco di Prato.<br > RETI: 24' e 49' Khanzen, 58' Zeroual. Netta vittoria del Vinci che, pur in inferiorit&agrave; numerica per gran parte del match, piega senza affanni un Mezzana poco pericoloso. L'inizio di partita &egrave; comunque equilibrato, con la formazione di casa che cerca di fare gioco e gli ospiti a coprire bene ogni zona del campo. L'episodio che sembra far girare l'incontro a favore dei pratesi al 9' quando Maxhuti compie un fallo da ultimo uomo, guadagnando il rosso. Padroni di casa in inferiorit&agrave;, ma in vantaggio al 24' con Khanzen. L'1-0 tranquillizza i ragazzi di Ancillotti che da quel momento prendono possesso del centrocampo e del gioco. Nella ripresa il Vinci concretizza poi la propria superiorit&agrave; in avvio con Khanzen prima e Zeroual. Per il Mezzana solo una traversa su punizione nel finale di gara. Troppo poco per rientrare in gioco. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>. Su tutti Zeroual che dal momento dell'inferiorit&agrave; numerica per i suoi diventa padrone del gioco, portando i suoi al successo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI