- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Zenith Audax
-
4 - 2
- Rondinella Marzocco
ZENITH AUDAX: Baiesi, Davì, Ducci, Ezzyani, Fabbri, Galati, Landini, Mari, Marzullo, Spasaro, Trombino, Zipoli. All.: Leonetti.
RONDINELLA MARZOCCO: Calarco, Cecconi, Checcacci, Cialdi, Arriola Santos S., Arriola Santos L., De Angelis, Papi, Romanelli, Raiconi, Rodriguez, Gijnej, Vanghi. All.: Rocco-Guarducci.
RETI: 2 Ducci, Spasaro, Marzullo, Papi, Romanelli.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 2-2.
La Zenith Audax si rialza dopo il k.o di settimana scorsa contro il Fucecchio e torna alla vittoria grazie al 4-2 inflitto ad un'ottima Rondinella. Partita che è stata sostanzialmente equilibrata per tutti e tre i tempi di gioco, anche se a fare la differenza è stato il maggior cinismo dei padroni di casa, che hanno saputo sfruttare meglio le occasioni da rete a propria disposizione. Nel primo tempo, dopo una prima fase di studio, è Ducci a portare in vantaggio la Zenith Audax finalizzano al meglio un'azione palla a terra con una conclusione angolata che non ha lasciato scampo all'incolpevole Calarco. L'1-0 con cui si chiude il primo tempo fa da anticipo ad una ripresa che per andamento ricalca alla perfezione i primi 20' di gioco. Anche in questa frazione di gioco, però, è la Zenith Audax a dimostrarsi più incisiva in zona gol con la seconda rete della gara di Ducci, che finalizza una pregevole azione in velocità. Gol e spettacolo invece nel terzo tempo, in cui anche la Rondinella riesce finalmente a capitalizzare le proprie occasioni da rete. Dopo pochi minuti, gli ospiti accorciano infatti le distanze grazie al bel gol di Papi, che con una conclusione potente e angolata indirizza il pallone alle spalle dell'estremo difensore pratese. La Zenith Audax non ci sta e riallunga nuovamente le distanze con Spasaro, che sigla il gol de 3-1 al termine di un'altra ripartenza da manuale. Finale di gara accesissimo e caratterizzano da altre due reti, una per parte: la Rondinella prova infatti a rifarsi sotto con Romanelli, ma poco prima del triplice fischio finale la Zenith Audax risponde con Marzullo, che trova la zampata finale che consente ai padroni di casa di fissare il punteggio sul definitivo 4-2.
Calciatoripiù: nella Zenith Audax ottima prova di Ducci, decisivo con la sua doppietta. Nella Rondinella positivi Arriola Santos S., Arriola Santos L. e De Angelis.
ZENITH AUDAX: Baiesi, Davì, Ducci, Ezzyani, Fabbri, Galati, Landini, Mari, Marzullo, Spasaro, Trombino, Zipoli. All.: Leonetti. <br >RONDINELLA MARZOCCO: Calarco, Cecconi, Checcacci, Cialdi, Arriola Santos S., Arriola Santos L., De Angelis, Papi, Romanelli, Raiconi, Rodriguez, Gijnej, Vanghi. All.: Rocco-Guarducci.<br >
RETI: 2 Ducci, Spasaro, Marzullo, Papi, Romanelli.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 2-2.
La Zenith Audax si rialza dopo il k.o di settimana scorsa contro il Fucecchio e torna alla vittoria grazie al 4-2 inflitto ad un'ottima Rondinella. Partita che è stata sostanzialmente equilibrata per tutti e tre i tempi di gioco, anche se a fare la differenza è stato il maggior cinismo dei padroni di casa, che hanno saputo sfruttare meglio le occasioni da rete a propria disposizione. Nel primo tempo, dopo una prima fase di studio, è Ducci a portare in vantaggio la Zenith Audax finalizzano al meglio un'azione palla a terra con una conclusione angolata che non ha lasciato scampo all'incolpevole Calarco. L'1-0 con cui si chiude il primo tempo fa da anticipo ad una ripresa che per andamento ricalca alla perfezione i primi 20' di gioco. Anche in questa frazione di gioco, però, è la Zenith Audax a dimostrarsi più incisiva in zona gol con la seconda rete della gara di Ducci, che finalizza una pregevole azione in velocità. Gol e spettacolo invece nel terzo tempo, in cui anche la Rondinella riesce finalmente a capitalizzare le proprie occasioni da rete. Dopo pochi minuti, gli ospiti accorciano infatti le distanze grazie al bel gol di Papi, che con una conclusione potente e angolata indirizza il pallone alle spalle dell'estremo difensore pratese. La Zenith Audax non ci sta e riallunga nuovamente le distanze con Spasaro, che sigla il gol de 3-1 al termine di un'altra ripartenza da manuale. Finale di gara accesissimo e caratterizzano da altre due reti, una per parte: la Rondinella prova infatti a rifarsi sotto con Romanelli, ma poco prima del triplice fischio finale la Zenith Audax risponde con Marzullo, che trova la zampata finale che consente ai padroni di casa di fissare il punteggio sul definitivo 4-2. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Zenith Audax ottima prova di <b>Ducci</b>, decisivo con la sua doppietta. Nella Rondinella positivi <b>Arriola Santos S.</b>, <b>Arriola Santos L.</b> e <b>De Angelis</b>.