- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Floria 2000
-
5 - 1
- Castelfiorentino
FLORIA 2000: Marcucci, Bombassei, Caviglia, Daka, Mascalchi, Vencucci, Migliorini, Oliviero, Paolantoni, Romoli, Sarti. All.: Leonardo Giannelli.
CASTELFIORENTINO: Tafi G., Galgani, Russo, Ceccherini, Becucci, Sforzi, Boumaran, Sharka, Caridi, Bici, Sciarrino, Sireci, Kamberaj. All.: Arcangelo Grimaudo.
RETI: Mascalchi 3, Kamberaj, Bombassei, Migliorini.
NOTE: parziali: 1-0; 0-1; 4-0.
Kamberaj illude il Castelfiorentino nel secondo tempo, ma la Floria reagisce bene e riconquista terreno fino a sfociare nel 5-1 finale. Una bella partita da parte dei padroni di casa, che non hanno mai smesso di premere sull'acceleratore, fino ad ottenere una vittoria molto importante per come è stata raggiunta. Mister Giannelli ha potuto contare su un'ottima organizzazione da parte dei suoi ragazzi, che hanno pressato benissimo e creato delle ottime azioni da gol, anche se la precisione sotto porta è un po' mancata nei primi due tempi. Dal terzo tempo in poi la lucidità sotto porta non è mancata, la Floria ha puntato molto più alla sostanza ed il cerchio si è potuto chiudere in maniera favorevole per i padroni di casa. Nel primo tempo decide la rete di Mascalchi. In mezzo a tante belle azioni manovrate da parte dei padroni di casa, a fare la differenza è il colpo di sinistro da fuori area dell'attaccante della Floria. Un gol che dà serenità alla formazione fiorentina, che continua a creare senza però chiudere la partita. È così che nel secondo tempo il Castelfiorentino - che fino ad ora ha avuto la forza e l'orgoglio di non disunirsi - ha una bella reazione, e riapre la partita con il gol di Kamberaj, che in corsa ruba il tempo al portiere con una conclusione di punta, per l'1-1 con cui si va alla terza frazione di gioco. La Floria continua a spingere e a macinare gioco, ma il Castelfiorentino fa altrettanto bene, ma dopo il 2-1 i padroni di casa riusciranno a prendere in mano il match, e nel terzo tempo ci sarà una sola squadra. Da una punizione molto contestata dagli ospiti nasce il gol del 2-1 di Mascalchi, che alleggerisce ancora una volta la testa dei suoi, e questa volta in maniera concreta. Il terzo gol arriva nel giro di pochi minuti e porta la firma di Bombassei, su assist di Migliorini, mentre il 4-1 - quello che farà calare notevolmente gli ospiti dal punto di vista mentale - è di Migliorini, che si toglie pure lo sfizio del gol dopo l'assist servito, grazie ad un sinistro fulmineo all'angolino. Chiude i discorsi, chi se non Mascalchi? La sua tripletta arriva anche per merito di una bella azione di Caviglia, che serve al compagno la possibilità di prendersi il pallone del match: il pallone che vale il 5-1 con cui la Floria batte il Castelfiorentino.
Calciatoripiù: Mascalchi, Sarti (Floria 2000).
FLORIA 2000: Marcucci, Bombassei, Caviglia, Daka, Mascalchi, Vencucci, Migliorini, Oliviero, Paolantoni, Romoli, Sarti. All.: Leonardo Giannelli.<br >CASTELFIORENTINO: Tafi G., Galgani, Russo, Ceccherini, Becucci, Sforzi, Boumaran, Sharka, Caridi, Bici, Sciarrino, Sireci, Kamberaj. All.: Arcangelo Grimaudo.<br >
RETI: Mascalchi 3, Kamberaj, Bombassei, Migliorini.<br >NOTE: parziali: 1-0; 0-1; 4-0.
Kamberaj illude il Castelfiorentino nel secondo tempo, ma la Floria reagisce bene e riconquista terreno fino a sfociare nel 5-1 finale. Una bella partita da parte dei padroni di casa, che non hanno mai smesso di premere sull'acceleratore, fino ad ottenere una vittoria molto importante per come è stata raggiunta. Mister Giannelli ha potuto contare su un'ottima organizzazione da parte dei suoi ragazzi, che hanno pressato benissimo e creato delle ottime azioni da gol, anche se la precisione sotto porta è un po' mancata nei primi due tempi. Dal terzo tempo in poi la lucidità sotto porta non è mancata, la Floria ha puntato molto più alla sostanza ed il cerchio si è potuto chiudere in maniera favorevole per i padroni di casa. Nel primo tempo decide la rete di Mascalchi. In mezzo a tante belle azioni manovrate da parte dei padroni di casa, a fare la differenza è il colpo di sinistro da fuori area dell'attaccante della Floria. Un gol che dà serenità alla formazione fiorentina, che continua a creare senza però chiudere la partita. È così che nel secondo tempo il Castelfiorentino - che fino ad ora ha avuto la forza e l'orgoglio di non disunirsi - ha una bella reazione, e riapre la partita con il gol di Kamberaj, che in corsa ruba il tempo al portiere con una conclusione di punta, per l'1-1 con cui si va alla terza frazione di gioco. La Floria continua a spingere e a macinare gioco, ma il Castelfiorentino fa altrettanto bene, ma dopo il 2-1 i padroni di casa riusciranno a prendere in mano il match, e nel terzo tempo ci sarà una sola squadra. Da una punizione molto contestata dagli ospiti nasce il gol del 2-1 di Mascalchi, che alleggerisce ancora una volta la testa dei suoi, e questa volta in maniera concreta. Il terzo gol arriva nel giro di pochi minuti e porta la firma di Bombassei, su assist di Migliorini, mentre il 4-1 - quello che farà calare notevolmente gli ospiti dal punto di vista mentale - è di Migliorini, che si toglie pure lo sfizio del gol dopo l'assist servito, grazie ad un sinistro fulmineo all'angolino. Chiude i discorsi, chi se non Mascalchi? La sua tripletta arriva anche per merito di una bella azione di Caviglia, che serve al compagno la possibilità di prendersi il pallone del match: il pallone che vale il 5-1 con cui la Floria batte il Castelfiorentino.<br ><b>
Calciatoripiù: Mascalchi, Sarti </b>(Floria 2000).