• Giovanissimi B Prof.
  • Cuoiopelli Cappiano
  • 2 - 0
  • Poggibonsi


CUOIOP.CAPPIANO: Fontanelli, Cecchini, Nelli, Tremolanti, Tiso, Rovini, Marconcini, Bachi, Rinaldi, Mannucci, Volpi. A disp.: Romano, Donzello, Rovai, Talini, Vita. All.: Pierangelo Mosconi.

POGGIBONSI: Banti, Renieri, Ghelli, Ferrini, Tortelli, Bigazzi, Voltolini, Amosi, Papa, Rodi, Bandini. A disp.: Sartoro, Cenchetti, Dahriu, Riccobono, Paoletti, Milanes, Lolli. All.: Claudio Voltolini.


RETI: 40' e 50' Rinaldi.



Seconda vittoria stagionale per la Cuoiopelli Cappiano di mister Mosconi che batte il Poggibonsi grazie ad una doppietta di Rinaldi nel corso del secondo tempo. La prima parte della gara è molto equilibrata: il Poggibonsi dimostra di essere ben messo in campo, di avere valori tecnici molto interessanti e dunque di non meritare l'attuale posizione di classifica. Dal canto suo la squadra di casa cerca di fare la partita e di costruire interessanti manovre di attacco, senza però riuscire a superare l'attentissima retroguardia poggibonsese. Il primo tempo si chiude quindi sul punteggio di zero a zero. Nel secondo tempo i locali rientrano in campo più determinati e cercano di attaccare con maggiore convinzione la porta difesa dal bravo Banti. Il risultato si sblocca così al 40' quando su un tiro da fuori area di Rinaldi, Bandi prova a salvare il pallone sulla linea, ma l'arbitro si accorcia che il pallone è già entrato in rete e convalida il vantaggio per i locali. Il Poggibonsi che, fino a quel momento si era difeso molto bene ma che aveva anche costruito alcuni contropiede interessanti, cerca di scoprirsi per andare alla ricerca del pareggio, ma così facendo offre il fianco alla velocità dei pericolosissimi attaccanti locali. Al 50' così Rinaldi con un'azione magistrale salta una serie di avversari e va a segnare la rete che chiude definitivamente il conto sul due a zero per i padroni di casa. Una vittoria preziosa per i ragazzi di Mosconi: tre punti che fanno classifica e morale e che consentono di affrontare con più ottimismo il prosieguo del campionato. Ottimismo che, vista l'ottima prova offerta anche in questa gara, non deve mancare nemmeno ai ragazzi Voltolini che continuando di questo passo potranno presto togliersi le loro prime soddisfazioni in questo campionato.

CUOIOP.CAPPIANO: Fontanelli, Cecchini, Nelli, Tremolanti, Tiso, Rovini, Marconcini, Bachi, Rinaldi, Mannucci, Volpi. A disp.: Romano, Donzello, Rovai, Talini, Vita. All.: Pierangelo Mosconi. <br >POGGIBONSI: Banti, Renieri, Ghelli, Ferrini, Tortelli, Bigazzi, Voltolini, Amosi, Papa, Rodi, Bandini. A disp.: Sartoro, Cenchetti, Dahriu, Riccobono, Paoletti, Milanes, Lolli. All.: Claudio Voltolini. <br > RETI: 40' e 50' Rinaldi. Seconda vittoria stagionale per la Cuoiopelli Cappiano di mister Mosconi che batte il Poggibonsi grazie ad una doppietta di Rinaldi nel corso del secondo tempo. La prima parte della gara &egrave; molto equilibrata: il Poggibonsi dimostra di essere ben messo in campo, di avere valori tecnici molto interessanti e dunque di non meritare l'attuale posizione di classifica. Dal canto suo la squadra di casa cerca di fare la partita e di costruire interessanti manovre di attacco, senza per&ograve; riuscire a superare l'attentissima retroguardia poggibonsese. Il primo tempo si chiude quindi sul punteggio di zero a zero. Nel secondo tempo i locali rientrano in campo pi&ugrave; determinati e cercano di attaccare con maggiore convinzione la porta difesa dal bravo Banti. Il risultato si sblocca cos&igrave; al 40' quando su un tiro da fuori area di Rinaldi, Bandi prova a salvare il pallone sulla linea, ma l'arbitro si accorcia che il pallone &egrave; gi&agrave; entrato in rete e convalida il vantaggio per i locali. Il Poggibonsi che, fino a quel momento si era difeso molto bene ma che aveva anche costruito alcuni contropiede interessanti, cerca di scoprirsi per andare alla ricerca del pareggio, ma cos&igrave; facendo offre il fianco alla velocit&agrave; dei pericolosissimi attaccanti locali. Al 50' cos&igrave; Rinaldi con un'azione magistrale salta una serie di avversari e va a segnare la rete che chiude definitivamente il conto sul due a zero per i padroni di casa. Una vittoria preziosa per i ragazzi di Mosconi: tre punti che fanno classifica e morale e che consentono di affrontare con pi&ugrave; ottimismo il prosieguo del campionato. Ottimismo che, vista l'ottima prova offerta anche in questa gara, non deve mancare nemmeno ai ragazzi Voltolini che continuando di questo passo potranno presto togliersi le loro prime soddisfazioni in questo campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI