• Juniores Regionali GIR.A
  • Fortis Lucchese
  • 0 - 3
  • Stiava


FORTIS LUCCHESE: Barsuglia, Barsanti, Sesto, Belli, Grandi, Simonelli, Poletti, Giannelli, Simoni, Barsotti, Butori. A disp.: Angeli, Dumitru, Giurlani, Casini. All.: Pierangelo Gori
STIAVA: Farnocchia, Dini, Caniparoli, Sirica, Leverone, Michelucci, Barsotti L., Santucci, Panicucci, De Mare, Cecchi. A disp.: Lovi, Gasperini, Del Soldato, Marano. All.: Umberto Barsacchi.

ARBITRO: Mohamed Kechibil di Lucca.

RETI: Cecchi, Panicucci, Barsotti L.



Lo Stiava juniores espugna il campo di Mutigliano con un secco 3. Niente da fare per la malcapitata Fortis Lucchese che, alle prese con le solite croniche defezioni, adesso deve rimboccarsi le maniche per non farsi risucchiare nella lotta salvezza. Con questa vittoria lo Stiava si porta ad un solo punto dai Lucchesi e può contare su un ruolino di marcia di tutt'altro rispetto (12 punti in 6 gare), mentre dietro nessuno molla e fino alla fine sarà bagarre, perché con la classifica così corta tutto è possibile: le squadre del girone infatti si trova in una giornata in lotta per la qualificazione in Coppa Regionale e l'altra in lotta per la salvezza. Parte bene la formazione di casa che su cross trova un colpo di testa che Farnocchia respinge magistralmente d'intuito, ma è un fuoco di paglia, perché poi inizia il monologo Stiava che già nel primo tempo chiude la pratica con tre reti di ottima fattura. Cecchi, Panicucci e Barsotti Leonardo sono gli autori delle reti dello Stiava, ma De Mare la davanti è stato il vero mattatore mentre; a centrocampo da notare l'ottima prestazione di Sirica.La difesa gialloblu', a parte la concessione a freddo del l'unico pericolo Fortis, non corre più rischi. Nel secondo tempo Barsacchi inizia la girandola delle sostituzioni, il ritmo si abbassa notevolmente le occasioni latitano, la Fortis è' incapace di avere una reazione d'orgoglio per riaprire la partita che giunge al termine senza più sussulti.

FORTIS LUCCHESE: Barsuglia, Barsanti, Sesto, Belli, Grandi, Simonelli, Poletti, Giannelli, Simoni, Barsotti, Butori. A disp.: Angeli, Dumitru, Giurlani, Casini. All.: Pierangelo Gori<br >STIAVA: Farnocchia, Dini, Caniparoli, Sirica, Leverone, Michelucci, Barsotti L., Santucci, Panicucci, De Mare, Cecchi. A disp.: Lovi, Gasperini, Del Soldato, Marano. All.: Umberto Barsacchi.<br > ARBITRO: Mohamed Kechibil di Lucca.<br > RETI: Cecchi, Panicucci, Barsotti L. Lo Stiava juniores espugna il campo di Mutigliano con un secco 3. Niente da fare per la malcapitata Fortis Lucchese che, alle prese con le solite croniche defezioni, adesso deve rimboccarsi le maniche per non farsi risucchiare nella lotta salvezza. Con questa vittoria lo Stiava si porta ad un solo punto dai Lucchesi e pu&ograve; contare su un ruolino di marcia di tutt'altro rispetto (12 punti in 6 gare), mentre dietro nessuno molla e fino alla fine sar&agrave; bagarre, perch&eacute; con la classifica cos&igrave; corta tutto &egrave; possibile: le squadre del girone infatti si trova in una giornata in lotta per la qualificazione in Coppa Regionale e l'altra in lotta per la salvezza. Parte bene la formazione di casa che su cross trova un colpo di testa che Farnocchia respinge magistralmente d'intuito, ma &egrave; un fuoco di paglia, perch&eacute; poi inizia il monologo Stiava che gi&agrave; nel primo tempo chiude la pratica con tre reti di ottima fattura. Cecchi, Panicucci e Barsotti Leonardo sono gli autori delle reti dello Stiava, ma De Mare la davanti &egrave; stato il vero mattatore mentre; a centrocampo da notare l'ottima prestazione di Sirica.La difesa gialloblu', a parte la concessione a freddo del l'unico pericolo Fortis, non corre pi&ugrave; rischi. Nel secondo tempo Barsacchi inizia la girandola delle sostituzioni, il ritmo si abbassa notevolmente le occasioni latitano, la Fortis &egrave;' incapace di avere una reazione d'orgoglio per riaprire la partita che giunge al termine senza pi&ugrave; sussulti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI