- Esordienti GIR.B
-
Montecatini Murialdo
-
1 - 1
-
Pescia Calcio
MONTEC.MURIALDO: Incerpi, Mei, Traversari, Lekaj, Guaspari, Meucci, Trucchi, Rago, Palma, Piattelli, Fasola. A disp.: Chiappini, Bertini, Fioretti, Montalto, Pagano, Casoli. All.: Roberto Parlanti.
PESCIA: Inglese, Romoli, Cesaretti, Di Grazia, Serafini, Bendinelli, Forassiepi, Sarracino, Fontana, D'Ulivo, Cervellati. A disp.: Igliori, Pinochi, Bartoloni, Magni, Palombo, Lazzeretti, Luperini. All.: Gabriele Bassini.
ARBITRO: Annalisa Borriello di Pontedera.
RETI: Piattelli, Cervellati.
NOTE: parziali p.t. 1-0; s.t. 0-0; t.t. 0-1. Ris. Figc: 2-2.
E' stata una gara all'insegna dell'equilibrio quella tra Montecatini Murialdo e Pescia. Fin d subito le squadre se la giocano alla pari e le occasioni non sfruttate sono in pratica due per parte. All'ultimo minuto del primo tempo Piattelli riceve palla spalle alla porta, si gira, scarta due avversari e manda la palla in rete. Nel secondo tempo la partita è ancora molto intensa, ma le reti restano inviolate durante questa frazione. In avvio di terzo tempo Fasola colpisce un palo, la risposta del Pescia non si fa attendere: Cervellati viene steso in area e l'arbitro assegna l'estrema punizione. Lo stesso Cervellati si prende il compito di calciare dagli undici metri e l'esecuzione è perfetta. I due undici continuano a darsi battaglia fino al triplice fischio ma alla fine il risultato resta ancorato sul pari.
Calciatoripiù: bene il collettivo pesciatino.
MONTEC.MURIALDO: Incerpi, Mei, Traversari, Lekaj, Guaspari, Meucci, Trucchi, Rago, Palma, Piattelli, Fasola. A disp.: Chiappini, Bertini, Fioretti, Montalto, Pagano, Casoli. All.: Roberto Parlanti. <br >PESCIA: Inglese, Romoli, Cesaretti, Di Grazia, Serafini, Bendinelli, Forassiepi, Sarracino, Fontana, D'Ulivo, Cervellati. A disp.: Igliori, Pinochi, Bartoloni, Magni, Palombo, Lazzeretti, Luperini. All.: Gabriele Bassini.<br >
ARBITRO: Annalisa Borriello di Pontedera.<br >
RETI: Piattelli, Cervellati.<br >NOTE: parziali p.t. 1-0; s.t. 0-0; t.t. 0-1. Ris. Figc: 2-2.
E' stata una gara all'insegna dell'equilibrio quella tra Montecatini Murialdo e Pescia. Fin d subito le squadre se la giocano alla pari e le occasioni non sfruttate sono in pratica due per parte. All'ultimo minuto del primo tempo Piattelli riceve palla spalle alla porta, si gira, scarta due avversari e manda la palla in rete. Nel secondo tempo la partita è ancora molto intensa, ma le reti restano inviolate durante questa frazione. In avvio di terzo tempo Fasola colpisce un palo, la risposta del Pescia non si fa attendere: Cervellati viene steso in area e l'arbitro assegna l'estrema punizione. Lo stesso Cervellati si prende il compito di calciare dagli undici metri e l'esecuzione è perfetta. I due undici continuano a darsi battaglia fino al triplice fischio ma alla fine il risultato resta ancorato sul pari.<b>
Calciatoripiù: bene il collettivo pesciatino.</b>