- Esordienti B 2 Fase GIR.C
-
Giovani Rossoneri 2010
-
1 - 7
-
Ramini
GIOV.ROSSONERI: Kurtulaj, Gramshi, Merildi, Santoro, Di Monte, Monti, Kopshti, Jaku, Lonetti. A disp.: Bianchi, Tomassini. All.: Roberto Hoti.
RAMINI B: Arienti, Ceccarelli, Abdjia, Bisori, Vas, Vannacci, Lori, Mantice, Vannacci, Leal Fernandez. A disp.: Giovannelli, Ingoglia, Capecchi. All.: Rizzo.
RETI: Gramshi, Vannacci 4, Leal Fernandez, Capecchi, Mantice.
NOTE: parziali 0-1, 0-2, 1-4.
Ramini corsaro in quel di Quarrata. La squadra pistoiese espugna il Mollungo superando i padroni di casa dei Giovani Rossoneri con un netto 1-7. La partita sembra iniziare meglio per i padroni di casa, che vincono gli shootout di misura. Si scende in campo, e il primo tempino è molto equilibrato: a decidere il parziale è Vannacci, che regala ai suoi il primo dei suoi quattro gol di giornata. Nel secondo parziale l'equilibrio viene progressivamente a mancare con il passare dei minuti, con gli ospiti che passano in vantaggio ancora con Vannacci e raddoppiano poco dopo con Leal Fernandez. Ma il Ramini si scatena nel terzo tempino, quando arrivano altre quattro reti, messe a segno da Capecchi, Mantice e infine Vannacci, doppietta. Per i Giovani Rossoneri, il gol della bandiera porta la firma di Gramshi. Il risultato FIGC, alla luce dell'andamento dei tempini e degli shootout, è di 1-3: applausi comunque per entrambe le squadre in campo, e anche per i padroni di casa, che nonostante la giornata storta hanno fatto di tutto per rimanere in partita il più possibile.
Calciatoripiù: Vannacci, migliore in campo per distacco grazie alle sue quattro reti messe a segno (Ramini).
GIOV.ROSSONERI: Kurtulaj, Gramshi, Merildi, Santoro, Di Monte, Monti, Kopshti, Jaku, Lonetti. A disp.: Bianchi, Tomassini. All.: Roberto Hoti.<br >RAMINI B: Arienti, Ceccarelli, Abdjia, Bisori, Vas, Vannacci, Lori, Mantice, Vannacci, Leal Fernandez. A disp.: Giovannelli, Ingoglia, Capecchi. All.: Rizzo.<br >
RETI: Gramshi, Vannacci 4, Leal Fernandez, Capecchi, Mantice.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-2, 1-4.
Ramini corsaro in quel di Quarrata. La squadra pistoiese espugna il Mollungo superando i padroni di casa dei Giovani Rossoneri con un netto 1-7. La partita sembra iniziare meglio per i padroni di casa, che vincono gli shootout di misura. Si scende in campo, e il primo tempino è molto equilibrato: a decidere il parziale è Vannacci, che regala ai suoi il primo dei suoi quattro gol di giornata. Nel secondo parziale l'equilibrio viene progressivamente a mancare con il passare dei minuti, con gli ospiti che passano in vantaggio ancora con Vannacci e raddoppiano poco dopo con Leal Fernandez. Ma il Ramini si scatena nel terzo tempino, quando arrivano altre quattro reti, messe a segno da Capecchi, Mantice e infine Vannacci, doppietta. Per i Giovani Rossoneri, il gol della bandiera porta la firma di Gramshi. Il risultato FIGC, alla luce dell'andamento dei tempini e degli shootout, è di 1-3: applausi comunque per entrambe le squadre in campo, e anche per i padroni di casa, che nonostante la giornata storta hanno fatto di tutto per rimanere in partita il più possibile. <b>
Calciatoripiù: Vannacci,</b> migliore in campo per distacco grazie alle sue quattro reti messe a segno (Ramini).