- Esordienti B 2 Fase GIR.C
-
Pistoia Nord
-
7 - 0
-
Unione Montalbano
PISTOIA NORD: Benini, Corsini, De Mattia, Fiumi, Flori, Innocenti, Lavric, Lippi, Marjanaj, Mucci, Palandri, Paolanti, Samoni, Tempestini, Ulivi. All.: Claudio De Simone.
U.MONTALBANO: Bochicchio, Drada, Lanni, Ruffino, Sancicca, Spinelli, Cullhay, Mangieri, Giovannetti, Kercuku, Niccolai, Grasso. All.: Giovanni Fiorineschi.
RETI: Marjanaj 4, Benini, Lippi, autorete pro Pistoia Nord.
NOTE: parziali 3-0, 1-0, 3-0.
Vola a punteggio pieno il Pistoia Nord, che supera anche l'Unione Montalbano con il risultato complessivo di 7-0. Bella prova di forza dei ragazzi di mister Claudio De Simone, che conquistano i tre punti e bissano il successo dello scorso turno di campionato raccolto in casa dei Giovani Rossoneri con il risultato di 1-2. Le cose si mettono subito bene per i padroni di casa, che vincono gli shootout con il punteggio di 23-9. Visto che la formazione di mister De Simone conquisterà tutti e tre i parziali, il risultato tecnico FIGC è di 4-0 per i padroni di casa. Ma passiamo alla cronaca della partita. Il primo tempino è chiaramente di matrice locale: subito a mille all'ora la squadra di casa, che passa in vantaggio con Marjanaj dopo pochi minuti e raddoppia al 10' con Benini. Nel finale di tempo è ancora Marjanaj a segnare, fissando il risultato sul 3-0. Più equilibrato il secondo tempino: le squadre si affrontano a viso aperto, e se i padroni di casa si concedono una fisiologica pausa, gli ospiti provano a farsi sentire in proiezione offensiva, comunque con scarsi risultati. È sempre la squadra locale a vincere il parziale, che si risolve sull'1-0 in virtù della rete messa a segno da Lippi. Il Pistoia Nord continua a macinare gioco e a segnare anche nel terzo tempo, quando una sfortunata autore messa a segno suo malgrado da un difensore ospite spiana la strada alla goleada dei pistoiesi, che segnano altre due reti con Marjanaj, fino al definitivo 7-0 complessivo che regala i tre punti alla squadra di mister Claudio De Simone, che ha meritato in toto la vittoria.
Calciatoripiù: il migliore in campo è sicuramente Marjanaj, in virtù del bel poker messo a segno nel contesto di una prestazione individuale davvero sopra le righe (Pistoia Nord).
Ma. Da.
PISTOIA NORD: Benini, Corsini, De Mattia, Fiumi, Flori, Innocenti, Lavric, Lippi, Marjanaj, Mucci, Palandri, Paolanti, Samoni, Tempestini, Ulivi. All.: Claudio De Simone.<br >U.MONTALBANO: Bochicchio, Drada, Lanni, Ruffino, Sancicca, Spinelli, Cullhay, Mangieri, Giovannetti, Kercuku, Niccolai, Grasso. All.: Giovanni Fiorineschi.<br >
RETI: Marjanaj 4, Benini, Lippi, autorete pro Pistoia Nord.<br >NOTE: parziali 3-0, 1-0, 3-0.
Vola a punteggio pieno il Pistoia Nord, che supera anche l'Unione Montalbano con il risultato complessivo di 7-0. Bella prova di forza dei ragazzi di mister Claudio De Simone, che conquistano i tre punti e bissano il successo dello scorso turno di campionato raccolto in casa dei Giovani Rossoneri con il risultato di 1-2. Le cose si mettono subito bene per i padroni di casa, che vincono gli shootout con il punteggio di 23-9. Visto che la formazione di mister De Simone conquisterà tutti e tre i parziali, il risultato tecnico FIGC è di 4-0 per i padroni di casa. Ma passiamo alla cronaca della partita. Il primo tempino è chiaramente di matrice locale: subito a mille all'ora la squadra di casa, che passa in vantaggio con Marjanaj dopo pochi minuti e raddoppia al 10' con Benini. Nel finale di tempo è ancora Marjanaj a segnare, fissando il risultato sul 3-0. Più equilibrato il secondo tempino: le squadre si affrontano a viso aperto, e se i padroni di casa si concedono una fisiologica pausa, gli ospiti provano a farsi sentire in proiezione offensiva, comunque con scarsi risultati. È sempre la squadra locale a vincere il parziale, che si risolve sull'1-0 in virtù della rete messa a segno da Lippi. Il Pistoia Nord continua a macinare gioco e a segnare anche nel terzo tempo, quando una sfortunata autore messa a segno suo malgrado da un difensore ospite spiana la strada alla goleada dei pistoiesi, che segnano altre due reti con Marjanaj, fino al definitivo 7-0 complessivo che regala i tre punti alla squadra di mister Claudio De Simone, che ha meritato in toto la vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: il migliore in campo è sicuramente <b>Marjanaj</b>, in virtù del bel poker messo a segno nel contesto di una prestazione individuale davvero sopra le righe (Pistoia Nord).
Ma. Da.