- Esordienti B 2 Fase GIR.B
-
Montecatini Murialdo
-
3 - 1
-
Pescia Calcio
MONTEC.MURIALDO B: Conte, Piazzini, Rhourbali, Orlacchio, Troiano, Arcangioli, Ponziani, Corcione, Paganelli, Pavel, Karakashi, D'Angelo, Nuti, Diglio. All.: Gigli.
PESCIA: Scaramucci, Baha, Benzar, Di Stasio, Hoxha, Lippi, El Brakzi, Nannini, Rullo. A disp.: Santoli Kevin, Santoli Kristian, Bianchi, Nieri. All.: Rodolfo Salvestrini.
RETI: Karakashi, Diglio, Rhourbali, Benzar.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 2-1.
Il Montecatini Murialdo supera tra le mura amiche il Pescia, con il risultato finale di 3-1. Un risultato bugiardo, sicuramente, che penalizza eccessivamente un Pescia che ha giocato davvero un'ottima partita, non demeritando affatto contro i rivali termali. Si parte con gli shootout, che si sono chiusi in pareggio. Pronti via, il primo tempino vede i padroni di casa vincere per 1-0, in virtù della rete messa a segno da Karakashi. L'equilibrio comunque è totale tra le due squadre, ed è ancora più evidente nel secondo tempino, che si chiude a reti inviolate, con tante occasioni da gol da una parte e dall'altra ma nessuna rete messa a segno. Nel terzo tempo dimostra comunque di avere qualcosa in più la squadra di casa, che passa in vantaggio con Diglio. Il Pescia recupera e pareggia il risultato con Benzar, ma nel finale ci pensa Rhourbali a riportare in vantaggio il Montecatini, per il 2-1 sul quale si chiude il tempino. Rimane, nonostante la sconfitta, la buona prova di un Pescia che non si è mai arreso, e che ha al contrario messo in campo tutta la sua grinta, con il rammarico di non aver portato a casa almeno un punto. Il risultato FIGC, visto l'andamento di parziali e shootout, è di 4-2.
Calciatoripiù: Scaramucci, il portiere ospite classe 2009 che si è prodigato in qualche parata davvero degna di nota (Pescia).
MONTEC.MURIALDO B: Conte, Piazzini, Rhourbali, Orlacchio, Troiano, Arcangioli, Ponziani, Corcione, Paganelli, Pavel, Karakashi, D'Angelo, Nuti, Diglio. All.: Gigli.<br >PESCIA: Scaramucci, Baha, Benzar, Di Stasio, Hoxha, Lippi, El Brakzi, Nannini, Rullo. A disp.: Santoli Kevin, Santoli Kristian, Bianchi, Nieri. All.: Rodolfo Salvestrini.<br >
RETI: Karakashi, Diglio, Rhourbali, Benzar.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-0, 2-1.
Il Montecatini Murialdo supera tra le mura amiche il Pescia, con il risultato finale di 3-1. Un risultato bugiardo, sicuramente, che penalizza eccessivamente un Pescia che ha giocato davvero un'ottima partita, non demeritando affatto contro i rivali termali. Si parte con gli shootout, che si sono chiusi in pareggio. Pronti via, il primo tempino vede i padroni di casa vincere per 1-0, in virtù della rete messa a segno da Karakashi. L'equilibrio comunque è totale tra le due squadre, ed è ancora più evidente nel secondo tempino, che si chiude a reti inviolate, con tante occasioni da gol da una parte e dall'altra ma nessuna rete messa a segno. Nel terzo tempo dimostra comunque di avere qualcosa in più la squadra di casa, che passa in vantaggio con Diglio. Il Pescia recupera e pareggia il risultato con Benzar, ma nel finale ci pensa Rhourbali a riportare in vantaggio il Montecatini, per il 2-1 sul quale si chiude il tempino. Rimane, nonostante la sconfitta, la buona prova di un Pescia che non si è mai arreso, e che ha al contrario messo in campo tutta la sua grinta, con il rammarico di non aver portato a casa almeno un punto. Il risultato FIGC, visto l'andamento di parziali e shootout, è di 4-2. <b>
Calciatoripiù: Scaramucci</b>, il portiere ospite classe 2009 che si è prodigato in qualche parata davvero degna di nota (Pescia).