- Esordienti B 2 Fase GIR.A
-
Pistoiese
-
5 - 2
-
Ponte 2000
PISTOIESE B: Alessiani, Anzà, Armino, Baldi, Bartolucci, Bassetti, Belli, Bonfanti, Borchi, Buscioni, Damiani, Di Grazia, Fabiani, Hezami, Pini. All.: Chincoli.
PONTE 2000: Cassata, Cozma, Ferretti, Fiorillo, Giracello, Gonfiotti, Massei, Misciascio, Palmigiano, PAscarelli, Romani, Bertocchini. All.: Matteo La Falce.
RETI: Armino 2, Baldi, Hezami, Fabiani, Fiorillo 2.
NOTE: parziali 1-1, 2-0, 2-1.
Bella vittoria tra le mura amiche per la Pistoiese B , che supera il Ponte 2000 con il risultato di 5-2: partita molto equilibrata, ben giocata da un Ponte che comunque nonostante un certo divario tecnico non si è mai arreso ma ha al contrario dato filo da torcere ai padroni di casa fino alla fine. Pronti via, subito Pistoiese in attacco: il direttore di gara annulla al 5' un gol segnato dagli Arancioni in sospetto fuorigioco. Riparte il Ponte 2000, che passa in vantaggio al 12' con Fiorillo, bravo a raccogliere una corta respinta del portiere su precedente tiro di Massei. Nel finale di tempo la Pistoiese pareggia i conti con Armino. Nel secondo tempo la Pistoiese passa in vantaggio con Armino, e a fine parziale raddoppia (2-0) grazie alla rete messa a segno da Baldi. Molto più equilibrato il terzo parziale. I padroni di casa passano in vantaggio con Hezami, ma pochi minuti dopo il Ponte 2000 pareggia i conti con Fiorillo, che servito dal lancio perfetto di Cozma si invola a segnare davanti al portiere. Nel finale, la Pistoiese la spunta grazie al gol a tempo scaduto messo a segno da Fabiani: 5-2 il risultato finale, che comunque appare un po' troppo severo per un Ponte 2000 che comunque ha disputato una buona gara, non demeritando affatto e mettendo in seria difficoltà a più riprese la più quotata formazione arancione.
Calciatoripiù: Fiorillo (Ponte 2000).
PISTOIESE B: Alessiani, Anzà, Armino, Baldi, Bartolucci, Bassetti, Belli, Bonfanti, Borchi, Buscioni, Damiani, Di Grazia, Fabiani, Hezami, Pini. All.: Chincoli.<br >PONTE 2000: Cassata, Cozma, Ferretti, Fiorillo, Giracello, Gonfiotti, Massei, Misciascio, Palmigiano, PAscarelli, Romani, Bertocchini. All.: Matteo La Falce.<br >
RETI: Armino 2, Baldi, Hezami, Fabiani, Fiorillo 2.<br >NOTE: parziali 1-1, 2-0, 2-1.
Bella vittoria tra le mura amiche per la Pistoiese B , che supera il Ponte 2000 con il risultato di 5-2: partita molto equilibrata, ben giocata da un Ponte che comunque nonostante un certo divario tecnico non si è mai arreso ma ha al contrario dato filo da torcere ai padroni di casa fino alla fine. Pronti via, subito Pistoiese in attacco: il direttore di gara annulla al 5' un gol segnato dagli Arancioni in sospetto fuorigioco. Riparte il Ponte 2000, che passa in vantaggio al 12' con Fiorillo, bravo a raccogliere una corta respinta del portiere su precedente tiro di Massei. Nel finale di tempo la Pistoiese pareggia i conti con Armino. Nel secondo tempo la Pistoiese passa in vantaggio con Armino, e a fine parziale raddoppia (2-0) grazie alla rete messa a segno da Baldi. Molto più equilibrato il terzo parziale. I padroni di casa passano in vantaggio con Hezami, ma pochi minuti dopo il Ponte 2000 pareggia i conti con Fiorillo, che servito dal lancio perfetto di Cozma si invola a segnare davanti al portiere. Nel finale, la Pistoiese la spunta grazie al gol a tempo scaduto messo a segno da Fabiani: 5-2 il risultato finale, che comunque appare un po' troppo severo per un Ponte 2000 che comunque ha disputato una buona gara, non demeritando affatto e mettendo in seria difficoltà a più riprese la più quotata formazione arancione. <b>
Calciatoripiù: Fiorillo</b> (Ponte 2000).