• Esordienti 2 Fase GIR.B
  • Capostrada Belvedere
  • 2 - 3
  • QUARRATA OLIMPIA


CAPOSTRADA B: Frassi, Guiotto, Leporatti, Daka A., Bellucci, Daka F., Grani, Quochi, Rexhaj, Zucconi, Zadrima, Giustiniani, Gori, Cullhaj. All.: Mauro Di Bari.
OLIMPIA: Abidloaui, Acciartio, Daka M., Fauzia, Favi, Lhakdar, Pretelli, Sardi, Taddei, Vannacci, Zadrima R., Zadrima A. All.: Andrea Turi - Francesco Cifelli.

RETI: Cullhaj, Bellucci, Vannacci, Pretelli, Acciarito.
NOTE: parziali 0-0, 2-2, 0-1.



Vittoria esterna per l'Olimpia, che supera a Pistoia il Capostrada Belvedere. Assistiamo ad una bellissima partita, tra due ottime squadre che danno vita ad un incontro veramente di alto livello, con continue giocate davvero importanti da una parte e dall'altra. Il primo tempo è in equilibrio: le due squadre si studiano senza colpo ferire, e il parziale si chiude a reti inviolate. Nel secondo tempo partono forte gli ospiti, portandosi in pochi minuti sul 0-2 in virtù delle reti messe a segno da Vannacci e Pretelli; è qui che si manifesta la grande reazione dei locali, che feriti nell'orgoglio e con grande personalità riescono a riportare la gara sul pari concludendo il secondo tempo sul 2-2, grazie alle reti di Culaj e Bellucci. Inizia così il terzo e ultimo tempino, nel quale la squadra di mister Di Bari mette alle corde il Quarrata, fallendo diverse occasioni, ma è proprio nel momento più importante dei locali che su una grande azione di contropiede l'Olimpia trova il vantaggio con Acciarito. Il Capostrada ci prova nei minuti finali a rimetter in piedi la partita, ma sbatte contro la traversa; l'assedio disperato dei ragazzi di mister Di Bari non porta i frutti sperati ad un Capostrada che esce dal campo sconfitto sul campo 2-3. Alla luce dell'andamento dei tempini e degli shootout, comunque il risultato FIGC è di 3-3. Da evidenziare la grandissima partita degli ospiti che a più riprese sono riusciti a mettere sotto i forti ragazzi di Di Bari. Evidenti, d'altro canto, la solite caratteristiche, nel bene e nel male, del Capostrada: ottimo tasso tecnico a livello di gioco e grande organizzazione in campo, ma caratterialmente questo gruppo spesso latita.

Ma. Da. CAPOSTRADA B: Frassi, Guiotto, Leporatti, Daka A., Bellucci, Daka F., Grani, Quochi, Rexhaj, Zucconi, Zadrima, Giustiniani, Gori, Cullhaj. All.: Mauro Di Bari.<br >OLIMPIA: Abidloaui, Acciartio, Daka M., Fauzia, Favi, Lhakdar, Pretelli, Sardi, Taddei, Vannacci, Zadrima R., Zadrima A. All.: Andrea Turi - Francesco Cifelli.<br > RETI: Cullhaj, Bellucci, Vannacci, Pretelli, Acciarito.<br >NOTE: parziali 0-0, 2-2, 0-1. Vittoria esterna per l'Olimpia, che supera a Pistoia il Capostrada Belvedere. Assistiamo ad una bellissima partita, tra due ottime squadre che danno vita ad un incontro veramente di alto livello, con continue giocate davvero importanti da una parte e dall'altra. Il primo tempo &egrave; in equilibrio: le due squadre si studiano senza colpo ferire, e il parziale si chiude a reti inviolate. Nel secondo tempo partono forte gli ospiti, portandosi in pochi minuti sul 0-2 in virt&ugrave; delle reti messe a segno da Vannacci e Pretelli; &egrave; qui che si manifesta la grande reazione dei locali, che feriti nell'orgoglio e con grande personalit&agrave; riescono a riportare la gara sul pari concludendo il secondo tempo sul 2-2, grazie alle reti di Culaj e Bellucci. Inizia cos&igrave; il terzo e ultimo tempino, nel quale la squadra di mister Di Bari mette alle corde il Quarrata, fallendo diverse occasioni, ma &egrave; proprio nel momento pi&ugrave; importante dei locali che su una grande azione di contropiede l'Olimpia trova il vantaggio con Acciarito. Il Capostrada ci prova nei minuti finali a rimetter in piedi la partita, ma sbatte contro la traversa; l'assedio disperato dei ragazzi di mister Di Bari non porta i frutti sperati ad un Capostrada che esce dal campo sconfitto sul campo 2-3. Alla luce dell'andamento dei tempini e degli shootout, comunque il risultato FIGC &egrave; di 3-3. Da evidenziare la grandissima partita degli ospiti che a pi&ugrave; riprese sono riusciti a mettere sotto i forti ragazzi di Di Bari. Evidenti, d'altro canto, la solite caratteristiche, nel bene e nel male, del Capostrada: ottimo tasso tecnico a livello di gioco e grande organizzazione in campo, ma caratterialmente questo gruppo spesso latita. Ma. Da.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI